• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

bellissima sequenza :D
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

in realtà è da evitare perchè le SLR si bucano dove sono fresate, e proprio le SLR "ho sentito" che amplificano il problema dei buchi al carro posteriore...




questo giusto per dirti che secondo me puoi andare tranquillo, inutile avere troppi pareri, dipende anche molto dal tuo stile di guida, dai percorsi e dalle pressioni che usi :)
ma l'esempio sopra era per farti capire quante se ne sparano ogni tanto, chi ha letto i post precedenti lo capirà di sicuro eheh

personalmente, considerando il prezzo, preferirei le XTR, che sono pure un pelo più leggere (nonostante entrambe siano più pesanti del dichiarato)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
.
...ben detto!!!!! Concordo con te. Ogniuno di noi ha il proprio momento di gloria, che potrebbe essere solo quello di arrivare fino alla fine, magari tra gli ultimi, ma soddisfatti di esserci riusciti!!!!

Stra-quoto!
Alla mia prima gara avevo un unico obiettivo.... portarmi a casa la foto di me sotto al traguardo con le braccia alzate... è stata una vittoria personale fantastica!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito


Grande!!! belle foto........
e soprattutto significative!!
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Io ho scale rc e slr, secondo me sono un' accoppiata ottima, precisione, rigidità, ma anche assorbimento delle asperità (merito soprattutto del telaio).
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

purtroppo non posso esserti d'aiuto..non ho mai avuto completi santini e perciò non riesco a paragonarli.. ti posso dire che in generale i completi scott RC hanno una vestibilità slim..io ad esempio porto agevolmente sia L che M (sono 1.83 , corporatura normale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo