• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Benvenuto nel club e complimenti per l'acquisto!! Bel colore!
Quoto con Lucchettino la Fox è un ottima forcella!!
prima spremila e poi la cambierai se vuoi!!
Il bimbo è tuo? se si... il triciclo é Scott vero?? sei anche tu Audista?!

raga ma il colore di quel telaio è 2008 o 2009?
perchè io ho preso da poco un telaio di quel colore uguale, e il venditore me l'ha spacciato per un 2009...ma a quanto pare è un 2008

 

baz

Biker imperialis
ieri ho partecipato ad una gara xc qui della zona (quanto tempo che non facevo una XC)... tutta sugli argini e le golene del chiese, ho fatto da gregario al grande puma che ha quindi sconfitto alcuni suoi avversarti diretti nel circuito... ci siamo divertiti tantissimo anche se il risultato personale della gara non è stato proprio splendido (non siamo arrivati ultimi comunque..) il team del puma al completo è comunque, dopo 7 prove, 4° in classifica generale nel circuito oglio-chiese cup ad un punto dal 3° team... dovrò patecipare ad almeno altre 3 prove per sperare di superare il 3° team, per il puma questo ed altro!!!
ovviamente tutti su scott scale (tranne il puma che usa la spark)
GRANDE PUMA!!!!
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

mitici!!!!!
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ancora una domanda. In un 3d da me inserito, alcuni affermano che l'abbinamento Scale - Crossmax SLR è da evitare in quanto la bici diverrebbe talmente rigida e nervosa, da risultare difficile da guidare soprattutto nelle discese veloci e dissestate o nelle salite tecniche pietrose. Siccome qualora mi decidessi ad acquistarla sarei intenzionato ad usarla proprio con queste ruote, vorrei sapere se qualcuno ha provato questo abbinamento e cosa ne pensa.
Grazie
 

baz

Biker imperialis
io non mi trovavo bene nemmeno con le SL... sono rinato in bici con la XTR
Ciao
 

baz

Biker imperialis
grande baz...
e complimeti dovevo venire anche io ma poi alla fine mi sono fatto convincere a fare un lungo quindi navazzo da Castel e 140 km con solita...
so riat mort... anche perchè avevo alle spalle 4 ore d sonno!
Accidenti che bel giro... complimenti!!!!
Io ci sarò anche alle prossime xc dell'oglio chiese per dare una mano al team... fatti riconoscere!!!
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo