• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

super pietro

Biker novus
2/2/09
26
0
0
torino
Visita sito
ciao...alla mia bisogna togliere 200gr di reggisella...ora siamo a 10.41...grazie
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
amici e cari colleghi scaleisti, grazie per gli "auguri" di guarigione, anche se non sto malissimo mi servono per tirarmi su di morale,l'ernia è un problema subdolo che sembra svanire e che poi torna quando meno lo immagini...
per un breve(spero) periodo come detto no mtb, ma un po di catrame a basso ritmo non penso mi possa far più male di due ore e mezzo seduto su un gradino del teatro greco per esempio.......
complimenti per i vari acquisti a tutti
metto una foto col casco firmato scott anche io.....


appena metto il completino scott cinese posto una foto e vi sfido a riconoscerlo
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Anche a me interessava sapere com'è il completino cinese!!
AUGURI anche da parte mia per la tua guarigione
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
No no, è proprio una canotta estiva..ne ho già una e mi ci trovo benissimo d'estate
Scusami Ventcha ma mi sento un pò "impedito" a farti una domanda del genere... ma il tuo gilet è come questo (tranne il colore ovviamente)?

http://www.westbrookcycles.co.uk/cl...-jersey-gents-148/scott-rc-pro-vest-24794.htm

E, senza essere troppo indiscreto, l'hai pagato meno il tuo oppure no?

p.s.= x tutti quelli ke avessero intenzione di fare acquisti dal sito westbrookcycles, sappiate ke ho effettuato l'ordine martedì 1 giugno e la roba mi è arrivata stamani (venerdì 4 giugno!).... non male!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

no, quello che hai linkato tu è un giacchino antivento senza maniche (che ho anch'io e che non uso mai ) , quella che ho preso è una canotta estiva
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
mmmm... allora non la trovo!

Cmq si, ho pagato con carta di credito la mattina, e alle 14 fecero subito la spedizione.... ottima professionalità!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Prima che ve ne accorgiate voi

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/97118/limit/recent[/URL]


.... vi invito a leggere, prima di essere linciato, il motivo della vendita. In progetto c'è, con la fine dell'estate, l'acquisto di una nuova scale (2011) ed un telaio che prende polvere, per quanto ci possa essere affezionato, non è molto edificante.
Se dovessi venderlo posso continuare ad essere dei vostri?
Ciao
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

per l'estate zaino con 2l d'acqua e borraccia termica da 500ml con sali minerali
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

no no no! prima compri la scale 2011, poi vendi la tua! senò nel frattempo come giri?? e poi se vendi prima la scale non è che cambi idea e non prendi più la scale 2011??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo