• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
vabbè...per controbilanciare lo strapotere del poserissimo Ventcha con il suo stramega completino Scott, vi posto il mio nuovo casco da AM...
...
...
...
...è uno specialized




per la prima volta vedo qualcuno della discussione in foto.. :D




cmq rufy anche io ho preso la composit ora.. :) dovrei prendere anche un'altra sella ora però :D ( mtb e bdc) tu come ti ci sei trovato?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Mi spiace dirtelo ma le manopole (se non le hanno cambiate dall'anno scorso) fanno cag... una volta bagnate girano a vuoto, sembra l'acceleratore di una moto però non si va + forte ruotandole .
Spero le abbiano modificate...
Ciao

nooo!!!! vorrà dire che me la prenderò con chi di dovere!! vero rufyyy????!!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
per la prima volta vedo qualcuno della discussione in foto.. :D




cmq rufy anche io ho preso la composit ora.. :) dovrei prendere anche un'altra sella ora però :D ( mtb e bdc) tu come ti ci sei trovato?

DA DIO!! mi sono accorto che la prima uscita l'avevo regolata male! da stupido non avevo avuto voglia di prendere le misure, ma rispetto al carrellino è molto più alta di una slr per esempio! ho dovuto abbassare 2cm.

sistemata la posizione è andata subito meglio! anche dove spinge nonostante sia un punto nuovo, non sento così male. altre 2-3 uscite e fatta l'abitudine non sentirò niente. questo alle ossa! nelle parti molli NON SI SENTE NIENTE!! è formidabile! oggi ho fatto delle salite con una bella pendenza e pur stando inclinato in avanti nessun fastidio. sono strasoddisfatto! avevo un po' paura di non abituarmi alla durezza della composit. ma avevo fiducia nello sfruttare la forma della sella senza imbottiture (vista la brutta esperienza nel passaggio da una SLR carbon a una SLR XP più imbottita!)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
si sono + dense ed è per questo che una volta bagnate non stanno + ferme!!!

nooo!!!! vorrà dire che me la prenderò con chi di dovere!! vero rufyyy????!!!

ehi ehi! io ancora non le ho provate! sapete che la limited è ancora ai box!!
comunque mi sembra strano:
le WCS hanno l'interno straliscio! le SCOTT invece ce l'hanno ondulato e inolte era molto più stretto rispetto al manubrio (e anche rispetto ai WCS).
io le ho montate con il magico dito insaponato: dito bagnato con un po' di sapone, lo infili prima da una parte e poi dall'altra della manopola, e la infili sul manubrio. adesso sembra stradura! il mio amico con la sua limited, nessun problema. però non abbiam mai preso della gran acqua. almeno lui non con la limited!

comunque è tutta colpa di sniper eh
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


bene bene :) io ero troppo indeciso.. il mio negozio della squadra mi ha dato una f:zik antares in prova, ma ieri sono stato tutto il giorno con una non sensibiltà là sotto.. mi sono fin spaventato :D

le svariate slr che hai le tieni o le vendi? :)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

quella bianca l'ha presa un mio amico, tanto io non la riesco a usare. la dovevo inviare per farla sostituire per le scritte, ma lui ha detto cheera lo stesso..

quella nera non è in condizioni troppo buone. la pelle è bella usurata. penso che la terrò, tanto la uso abbastanza bene. metti un problema una volta, ho la sella di scorta.. :)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

nel caso cambiassi idea te la prendo io, a me basta che lo scafo ed il carrello sia integri.. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo