La nuova scott scale assomiglia molto alla gran canyon specie per il carro posteriore dal profilo sottile (il fodero alto) carina.... sono curioso per la grafica... motivo in più per aspettare a prendere la scale 30 2010 ...
recensione molto interessante... visto e considerato che sto facendo un pensierino alla Evolution... xò se mi dici ke ti facevano un pò male le ossa... insomma, attenderò con attenzione un'altra tua recensione futura al riguardo.
p.s.= complimenti x il muletto! Davvero ben riuscito!
Ma quanta acqua è venuta dalla "vostra" parte x fare simili danni?! Di qua ne è venuta di acqua... ma i sentieri son tutti al loro posto ancora!
Cmq scusate ragazzi ma devo sfogarmi.... è 2 giorni ke c'ho un nervoso!
Ieri vado a riprendere la "bimba" dal meccanico con gli ultimi upgrade appena montati.... ruote XTR e reggisella della Ritchey.... sacrifici fatti con un unico obiettivo... sfondare questa cavolo di soglia dei 10 kg!!!
Prendo la bilancia.... partivo da 10.54kg.... attacco la mtb.... 10.2kg....
"ci deve essere un errore!" faccio io.... rimetto tutto in terra, rifaccio la pesata.... 10.22 kg
Ma porca miseria!!!!
L'unica nota positiva sono le XTR: oltre ad essere molto scorrevoli, mi ha impressionato la loro silenziosità.... accanto ad un mio amico ke monta RM zero, si sentiva solo il suo movimento libero, uno spettacolo!!
Si, in effetti hai ragione... ho appena visto la flash....Io sno sempre più convinto che somigli ad una flash!
un altro consiglio, ed il motivo per cui io ho scelto la composite: la SMP ha una forma studiata e particolare. imbottire significa, anche se leggermente con la evolution, cambiare questa forma. quindi preferisco sfruttare appieno la forma studiata, senza imbottiture!
In effetti il ballottaggio era proprio tra la Evolution e la Composite... ma messa in questa maniera... il ballottaggio non c'è nemmeno... in + pesa pure meno!
Si si, quello lo so... il ragazzo con le Fulcrum è sempre lì a rompermi su sto rumore delle Fulcrum.... e mi dice sempre "lo senti come suona il Campagnolo?!".... a me onestamente me ne frega il giusto.... certo esteticamente torno a dire sempre la stessa cosa.... e cioè ke le Fulcrum sono un filino + belle... ma le XTR pesano meno e i + sembrano fatte per la mia Scale (la 20 del 2008) visto ke sono nere con frecce rosse e grigie!
Tornando alla sella, dove si possono strappare prezzi interessanti riguardo le SMP?
ma non è che quella vite regola anche il gioco dei cuscinetti e quindi funge da precarico? quindi se serri troppo, si blocca.
hai risolto poi?? non ho capito l'ultimo messaggio
hai ragione
la vitona regola il precarico...
l'ho allentata e sembra regolare,
non vorrei che all'improvviso si stacchi la pedivella e mi ritrovi con il ginocchio a contatto col mento
per curiosità quando date un colpo con la mano all'indietro ad una pedivella quanti giri compie?la mia non arriva a fare due giri completi,devo forse allentare ancora la vitona o è normale?
questo dipende anche da quanto denso sia il grasso all'interno dei cuscinetti. prova a fare la stessa operazione durante un'uscita, in modo che il grasso sia "caldo" se fa solo 2 giri, allora forse hai precaricato un po' troppo.
ma non c'è una coppia di serraggio per questa ghiera?
Io sno sempre più convinto che somigli ad una flash!
non vedo l'ora di vederla dal vivo sta nuova scale
ciao e complimenti per la repentina info...
@rufy
complimenti sinceri per come hai allestito la tua 40!! dimostri ancora una volta di avere un ottimo gusto!! è bellissima!
naturalmente non sarei io se non facessi il molesto e trovassi qualcosa che (a mio personalissimo gusto) non va ..
Secondo me se togliessi quegli adesivi Fox così vistosi sarebbe ancora più elegante ed equilibrata
Che rompiballe che sono!! A parte gli scherzi comunque le tue bici sono tra quelle che nella nostra discussione mi paicciono di più
temo di no... sono troppo avanti sti scalisti poi io ormai ho la testa verso la sparkperò se avessi avuto il pc sottomano saresti arrivato primo tu
grazie per la dritta di sabato
temo di no... sono troppo avanti sti scalisti poi io ormai ho la testa verso la spark
ciao
Baz...ieri ad una gran fondo del circuito Tosco-Laziale nella quale ero commissario di percorso ho visto dal vivo la spark LTD (del forumendolo Samuelgol): UNA VERA BELVA ASSETATA DI SANGUE!
Qualke giorno fa l'ho pure vista in offerta... offerta.... diciamo ke costava meno!!!
sto fremendo in attesa di vedere i colori 2011... spero mi facciano avere presto un catalogo non ufficiale... speriamo!!!!Baz...ieri ad una gran fondo del circuito Tosco-Laziale nella quale ero commissario di percorso ho visto dal vivo la spark LTD (del forumendolo Samuelgol): UNA VERA BELVA ASSETATA DI SANGUE!