Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
o forse anche tu stai pensando a roba...più comoda? :celopiùg:

in realtà no:-)
l'idea che mi sta assillando da qualche giorno è diversa..ma una cosa è certa, cambierò la Scale solo per un'altra Scale (e al momento non se ne parla proprio!)
Però , se vincessi la lotteria (e ripeto SE VINCESSI LA LOTTERIA) vorrei affiancarci questa...:-(

10stumpjumperexpert.jpg
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ma riguardo DT nn sono sicuro che sia migliore!!
Anche perchè se nn per funzionalita se sbaglio anche il peso dovrebbe aggirarsi a quello delle top (1400) a differenza magari della limited edition DT 1250 Gr.


si si ma la mia non è una critica verso a come ha assemblato la sua bici.. :D se ho da spendere quei soldi cerco di indirizzarmi su una bici nuova.. :)

anche perchè un conto è macinare km sulla tua bici, un conto è farli su quella di un'altro.. :D è un concetto strano..
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
si si ma la mia non è una critica verso a come ha assemblato la sua bici.. :D se ho da spendere quei soldi cerco di indirizzarmi su una bici nuova.. :)

anche perchè un conto è macinare km sulla tua bici, un conto è farli su quella di un'altro.. :D è un concetto strano..

è un concetto strano ma che condivido:celopiùg:
anche se a volte gli euri non bastano;-)

(io le mie automobili le ho sempre prese usate ad esempio;-) mi piace il bello ma son povero)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
è una moda che viene col passare degli anni .. :D ma son l'unico che vuole passare ad una bici più scomoda..? :D


ventcha come mai proprio quella? :cucù:

guarda che la mia bella e scomoda scale mica la voglio cedere eh?;-)
la Stumpy è la bici giusta da affiancare alla Scale (per me). LaSpark ha più senso prenderla in sostituzione della Scale in quanto è una full non da AM, mentre la Stumpy la utilizzere proprio in quei percorsi estremi che con la RC non riesco ad affrontare:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
guarda che la mia bella e scomoda scale mica la voglio cedere eh?;-)
la Stumpy è la bici giusta da affiancare alla Scale (per me). LaSpark ha più senso prenderla in sostituzione della Scale in quanto è una full non da AM, mentre la Stumpy la utilizzere proprio in quei percorsi estremi che con la RC non riesco ad affrontare:celopiùg:

beh si non hai tutti i torti.. :) come mai non la genius..? sarà mica per quel coso enorme antiestetico là dietro? :D
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao ragazzi, quando si tratta di valutazioni di mercato normalmente sono abbastanza "preparato", ma quando si tratta di valutare il prezzo delle mie cose da mettere in vendita preferisco sempre sentire il parere degli altri utenti, per questo la Sid l'ho messa in vendita a 0.99 euro (venduta poi a 193) e con le ruote XT sto per fare la stessa cosa...bene, dopo questa premessa chiedo il vostro aiuto/parere.
Secondo voi quanto vale la mia bici? Ossia, quanto sareste disposti a pagare una bici come la mia?
Alcuni dati per meglio poter valutare...

Telaio RC 2010
Gruppo completo Sram X0
Guarnitura Truvativ Noir
Freni Avid Elixir CR
Forcella Magura Durin MD80R
Ruote: Mozzi Spada- Cerchi ZTR Crest - Raggi Sapim CX RAY
Pipa//Piega Ritchey WCS Carbon 3K
Pedali Exustar E-PM25
Reggisella Ritchey
Sella No Brand 80g

That's it
Mi piacerebbe raccogliere 10/20 opinioni per poi poter fare una media ed avere un'idea di cosa potrei realizzare vendendo ora la mia bici:-)
Grazie mille a chi vorrà darmi la sua opinione


Aggiungo anche la mia opinione: non avrei difficoltà a darti poco più di 3000 €; ho idea di come tu possa trattare la roba, per cui direi che si tratterebbe di un ottimo usato. Ribadisco usato e aggiungo che un eventuale acquirente porterebbe a casa un mezzo da urlo ad un prezzo decisamente competivo rispetto a quello che andrebbe a comprare. E poi c'è un dato da non sottovalutare: che scale prenderei "nuova" con la medesima cifra?
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
è difficile spendere di più, io so che tu la tratti benissimo, ma se la vendi uno non sa cosa ci hai fatto.. :) il fatto che abbia il canotto integrato poi è un'altro svantaggio che ti potrebbe andar bene come no..
potresti partire da 3400 ma se io dovessi prendermi una bici del genere tanto vale che ne spendo altri 1000 per il top.. :)


Scusate ragazzuoli ma se la scale di ventcha non è il top vuol dire che io non ho capito nulla (e in cantina ho un rottame):celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
o forse anche tu stai pensando a roba...più... "comoda"? :celopiùg:

Inutile nascondere che anche io stia pensando a qualcosa di più "comodo":omertà::omertà:

in realtà no:-)
l'idea che mi sta assillando da qualche giorno è diversa..ma una cosa è certa, cambierò la Scale solo per un'altra Scale (e al momento non se ne parla proprio!)
Però , se vincessi la lotteria (e ripeto SE VINCESSI LA LOTTERIA) vorrei affiancarci questa...:-(

10stumpjumperexpert.jpg

Buongustaio:celopiùg:
A questo punto vi svelerei anche chi mi ha rubato il cuore:spetteguless:



è una moda che viene col passare degli anni .. :D ma son l'unico che vuole passare ad una bici più scomoda..? :D


ventcha come mai proprio quella? :cucù:

Gli anni che passano:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo