la rc nuova con dt e sram xx.. ;)
Ma riguardo DT nn sono sicuro che sia migliore!!
Anche perchè se nn per funzionalita se sbaglio anche il peso dovrebbe aggirarsi a quello delle top (1400) a differenza magari della limited edition DT 1250 Gr.
la rc nuova con dt e sram xx.. ;)
o forse anche tu stai pensando a roba...più comoda?
Però , se vincessi la lotteria (e ripeto SE VINCESSI LA LOTTERIA) vorrei affiancarci questa...
Ma riguardo DT nn sono sicuro che sia migliore!!
Anche perchè se nn per funzionalita se sbaglio anche il peso dovrebbe aggirarsi a quello delle top (1400) a differenza magari della limited edition DT 1250 Gr.
eheheh...un mezzuccio piuttosto divertente.
si si ma la mia non è una critica verso a come ha assemblato la sua bici.. :D se ho da spendere quei soldi cerco di indirizzarmi su una bici nuova.. :)
anche perchè un conto è macinare km sulla tua bici, un conto è farli su quella di un'altro.. :D è un concetto strano..
o forse anche tu stai pensando a roba...più... "comoda"?
sapevo che avresti gradito
è un concetto strano ma che condivido
anche se a volte gli euri non bastano
(io le mie automobili le ho sempre prese usate ad esempio mi piace il bello ma son povero)
è una moda che viene col passare degli anni .. :D ma son l'unico che vuole passare ad una bici più scomoda..? :D
ventcha come mai proprio quella?
guarda che la mia bella e scomoda scale mica la voglio cedere eh?
la Stumpy è la bici giusta da affiancare alla Scale (per me). LaSpark ha più senso prenderla in sostituzione della Scale in quanto è una full non da AM, mentre la Stumpy la utilizzere proprio in quei percorsi estremi che con la RC non riesco ad affrontare
sarà mica per quel coso enorme antiestetico là dietro? :D
Ventcha è un ragazzo saggio...i "cosi enormi ed antiestetici" preferisce averli davanti piuttosto che di dietro!
Ciao ragazzi, quando si tratta di valutazioni di mercato normalmente sono abbastanza "preparato", ma quando si tratta di valutare il prezzo delle mie cose da mettere in vendita preferisco sempre sentire il parere degli altri utenti, per questo la Sid l'ho messa in vendita a 0.99 euro (venduta poi a 193) e con le ruote XT sto per fare la stessa cosa...bene, dopo questa premessa chiedo il vostro aiuto/parere.
Secondo voi quanto vale la mia bici? Ossia, quanto sareste disposti a pagare una bici come la mia?
Alcuni dati per meglio poter valutare...
Telaio RC 2010
Gruppo completo Sram X0
Guarnitura Truvativ Noir
Freni Avid Elixir CR
Forcella Magura Durin MD80R
Ruote: Mozzi Spada- Cerchi ZTR Crest - Raggi Sapim CX RAY
Pipa//Piega Ritchey WCS Carbon 3K
Pedali Exustar E-PM25
Reggisella Ritchey
Sella No Brand 80g
That's it
Mi piacerebbe raccogliere 10/20 opinioni per poi poter fare una media ed avere un'idea di cosa potrei realizzare vendendo ora la mia bici
Grazie mille a chi vorrà darmi la sua opinione
a te la darei a 4500 dato che sei un amico
è difficile spendere di più, io so che tu la tratti benissimo, ma se la vendi uno non sa cosa ci hai fatto.. :) il fatto che abbia il canotto integrato poi è un'altro svantaggio che ti potrebbe andar bene come no..
potresti partire da 3400 ma se io dovessi prendermi una bici del genere tanto vale che ne spendo altri 1000 per il top.. :)
o forse anche tu stai pensando a roba...più... "comoda"?
in realtà no
l'idea che mi sta assillando da qualche giorno è diversa..ma una cosa è certa, cambierò la Scale solo per un'altra Scale (e al momento non se ne parla proprio!)
Però , se vincessi la lotteria (e ripeto SE VINCESSI LA LOTTERIA) vorrei affiancarci questa...
è una moda che viene col passare degli anni .. :D ma son l'unico che vuole passare ad una bici più scomoda..? :D
ventcha come mai proprio quella?
Ventcha è un ragazzo saggio...i "cosi enormi ed antiestetici" preferisce averli davanti piuttosto che di dietro!