Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Ragazzi ieri ho preso una coppia di red metal 10 con copertoni Ritchey Tom Slick 26x1.0 (saranno le ruote che userò per allenamento su rulli e asfalto), beh le ho montate sulla mia Scale e devo dire che mi fanno un effetto troppo strano! Oggi le proverò su asfalto e vedremo come andrà..

Io dopo un inverno con le slick ho preso la bdc, la scale con le gommine non si può vedere:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
35534626.jpg


85899997.jpg



96421560.jpg


68156729.jpg


27413305.jpg


28038059.jpg



 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
esatto;-)
peso reale 1413:celopiùg:

1413 + 401 = 1814?? le XT sono fuori peso dichiarato di brutto!! non me le ricordavo così fuori :rosik:

complimenti le foto della bici sono stupende! adesso vogliamo le sensazioni in sella dopo aver perso 400g :)

ma che hai fatto le hai rese tubeless le nuove e quindi ci hai messo copertoni latticizzati?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
1413 + 401 = 1814?? le XT sono fuori peso dichiarato di brutto!! non me le ricordavo così fuori :rosik:

complimenti le foto della bici sono stupende! adesso vogliamo le sensazioni in sella dopo aver perso 400g :)

ma che hai fatto le hai rese tubeless le nuove e quindi ci hai messo copertoni latticizzati?

non proprio...le xt (pesate ieri sera) sono 1793 gr:-( (con gli adattatori però)
Ho guadagnato qualche altro grammo con delle camere xlight. la latticizzazione è il prossimo probabile step:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sempre un up grade in piu x lo spettacolo e l'invidia d tutti...
che mi dici della sella vedo che è ancora li montata t trovi bene?

grazie :celopiùg: troppo buono
la sella è stato in assoluto l'acquisto dal rapporto prezzo/prestazioni migliore che abbia mai fatto! (anche perchè con quel prezzo è facile tenere il rapporto alto;-) ) ad ogni modo, dopo un bel pò di km e molte ore in sella non ho ancora rimpianto la mia smp evolution (che al momento però tengo lì buona buona...)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
.
Posso ancora guadagnare peso: (pipa wcs, catena xtr, manopole ritchey: che sono in arrivo, penso altri 100 gr), copertoni e sella altri 400 gr?????? Il mio sogno è di scendere sotto i 10 kg, fosse anche di 0,0000001, magari metto altri pedali, al posto dei pdm540

Per i pedali mi sento di consigliarti gli exustar E-PM25
http://www.bike-discount.de/shop/k417/a7397/e-pm25.html
hanno un prezzo da paura e sono molto leggeri, + degli Shiamno XTR x intendersi!
All'inizio mi sembravano un pò "durini" rispetto ai classici shimano, ma seguendo un paio di consigli del "forum del diavolo", sono riuscito a renderli morbidi e precisi quasi quanto gli Shimano! Tra l'altro gli ha presi anke Konti se non ricordo male... senti pure lui!:spetteguless:

.
obbiettivo 9,999999, poi basta. Giuro:omertà:

PINOCCHIO!!!! Guarda ke ti cresce il naso!!!

ciao a tutti
oggi dopo circa 4 mesi di fermo e dopo aver fatto solo 50km in 2 uscite sono andato a fare un giro qui [url]http://www.peverada.it/mtb/percorsi/sangiorgio.htm[/URL]
so che per molti di voi questo può esser nulla ma per me è stata una tremenda fatica e nello scendere ancora di più (soprattutto nel primo tratto di discesa che era molto stretto e ripido) perchè ho avuto molta difficolta a causa della sella che non potevo abbassare completamente, ma nonostante tutto questo mi sono divertito e un giorno, spero non molto lontano, di riuscire a salire senza mai fermarmi come ha fatto oggi uno dei miei amici con cui ho fatto la "gita".
premetto che ero l'unico con una front

ps. accorciare il tubo reggi sella o comprarne uno piu corto?

Tranquillo, x tutti è così all'inizio!!! L'importante è convincersi ke la volta dopo farai un metro in più!! E la volta dopo ancora un altro metro... e così via!!!

arrivate le nuove ruotine ieri pomeriggio:celopiùg:

Mamma belle.... ormai son convinto delle XTR (tra l'altro tra un'ora vado a sentire quando posso montarle!).... ma diciamo ke le tua mi hanno dato un colpetto al cuore!

subito aggiornato il peso ;-)
sono il "primo" della classifica con la taglia L :cucù:
Complimenti! Gran bel peso!!! Però è anke vero ke nell'ultimo mese gli hai dato due belle botte con la Magura prima e le Spada poi!!! Quanto hai guadagnato?
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo