• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

il negozio è molto conosciuto nell'ambiente, i cerchi sono ottimi, però io non conosco nè mozzi nè tantomeno i raggi...
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
noooo prima me le fate cambiare , ed ora non vi piacciono!!???

ti do ragione

necessitano di kit

ti ho fatto già i complimenti per i mozzi,la loro qualità e anche la loro colorazione che gioca un ruolo importante nell'insieme
ma anche i cerchi meritano
ed ora kit per limare qualche altro grammo e scordarti di forare

.............ma a chi lo dico?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Complimenti ventcha i mozzi sono veramente bellissimi!

si manu i pedali li ho presi anche io, ci ho fatto solo un paio di uscite però per ora tutto ok, come shimano, forse devo stringerli un po' di più però.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
comunque per dargli ancora una limatina nel peso cambierei la cassetta (correggimi se sbaglio ma mi sembra una sram) e la catena con una cassetta almeno xtr e catena kmc gold sl e lattice ad occhi chiusi come han detto gli altri

scusami azuma permettimi di dissentire con la tua opinione,che per lo più condivido però la cassetta sram con spider rosso ci sta troppo bene,pazienza per quei 40g li risparmierà altrove..
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
comunque per dargli ancora una limatina nel peso cambierei la cassetta (correggimi se sbaglio ma mi sembra una sram) e la catena con una cassetta almeno xtr e catena kmc gold sl e lattice ad occhi chiusi come han detto gli altri

la cassetta è una sram x0, passando ad xtr (che è allo stesso livello) guadagnerei pochissimo, e la sram (secondo me) è molto più bella
Sulla catrena non so quanto guadagnerei con l kmc , questa è la 991 forata
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
la cassetta è una sram x0, passando ad xtr (che è allo stesso livello) guadagnerei pochissimo, e la sram (secondo me) è molto più bella
Sulla catrena non so quanto guadagnerei con l kmc , questa è la 991 forata

Ciao ventcha!! complimenti per le ruote, davvero ottime.....
ormai la tua bici è una icona di questo 3D, ma ti volevo chiedere una cosa:
Che cambia tra le olimpic e le crest??
Dato che sono assemblate è vero che perdono in rigidita?
(questo è almeno quel che dice un amico che se le vendute dopo un pò che le usava)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Me l'ha presa rufy da non so dove su ebay. 9-10€.

sì, alla fine si trova dal regno unito anche a 6-7€ quella da 40kg. spedizione fissa.
avevamo optato di prenderla in italy, perchè dicevano che era da 20kg e inoltre abbiamo diviso la spedizione arrivando a pagare sui 9 a testa.
ma alla fine è arrivata lo stesso da 40kg...
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
Ciao ragazzi. Oggi facendo una pulizia a fondo della mia scale ho avuto una brutta sorpresa .
Che dite è grave?. Visto che la bici è ancora in garanzia è possibile che mi sostituiscano il telaio??
 

Allegati

  • scale.jpg
    31,5 KB · Visite: 41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo