Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Dai Manu prova a farla lo stesso l'adriatic, anche se non oso immaginare la lecca...! :omertà:
Complimenti per gli upgrade, vedrai che differenza abissale con i tubeless! :celopiùg:



sbavo...

economica..............:omertà:
.
L'Adriatic ci sarà ugualmente. La prendo con molta calma e pazienza. Penso di portarmi lo zainetto rockrider. Per questa prima esperienza mi basta riuscire ad arrivare fino in fondo. Hanno cambiato il percorso perchè quello prestabilito è totalmente impraticabile. Ti terrò aggiornato.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
L'Adriatic ci sarà ugualmente. La prendo con molta calma e pazienza. Penso di portarmi lo zainetto rockrider. Per questa prima esperienza mi basta riuscire ad arrivare fino in fondo. Hanno cambiato il percorso perchè quello prestabilito è totalmente impraticabile. Ti terrò aggiornato.
ok appena la fate cerco di rimediare un gpx che poi la voglio fare questa estate da solo e mi cronometro... :smile:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
.
.....Lo so, ma sembra assurdo che si spenda così tanto e poi così facilmente. Il brutto è che sono pure convinto di aver fatto una spesa necessaria!!!!!!:omertà:

parlare di necessità è totalmente fuori luogo, anzi fuori forum
parliamo di biciclette
per la maggior parte di noi credo si tratti di un hobby,passione,piacere mania e via via degenerando
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
.....Lo so, ma sembra assurdo che si spenda così tanto e poi così facilmente. Il brutto è che sono pure convinto di aver fatto una spesa necessaria!!!!!!:omertà:

:smile::smile::smile::smile:
è sempre così...!

.
dobbiamo fare sempre quel famoso giro...., ho la mappa faccio una scansione e te la mando x e-mail
yes io per ora solo solo aruolabile su strada e in una condizione pessima :hahaha:
Domani mattina mentre vi inleccate vado a farmi la panoramica, sperando che la strada sia asciutta in modo da non rischiare...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
.
.....Lo so, ma sembra assurdo che si spenda così tanto e poi così facilmente. Il brutto è che sono pure convinto di aver fatto una spesa necessaria!!!!!!:omertà:

parlare di necessità è totalmente fuori luogo, anzi fuori forum
parliamo di biciclette
per la maggior parte di noi credo si tratti di un hobby,passione,piacere mania e via via degenerando

Penso proprio ke il commento fosse ironico....:celopiùg:
 

tiztrail

Biker novus
6/3/10
13
0
0
in the wild
Visita sito
chiedo qui perchè non frequednto molto il forum e visto che ho una Scale 20...

è normale che gli avid exilir r siano piuttosto rumorosi "a freddo"?

mi spiego: in discesa dopo che i freni si sono scaldati la frenata è perfetta, ma a freddo il freno posteriore (pur frenando bene) fa un sacco di rumore.

è comodo perchè al termine delle uscite se mi faccio un giro in centro non ho bisogno di avere un campanello per far spostare i passanti, però...

(scusate se la domanda è da ignorante, ma sono appena uscito dall'epoca V-brakes e, no, non finito le pastiglie dei freni)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
buongiorno tiztrail, i motivi che provocano rumori possono essere molteplici
-pastiglie troppo usurate
-pastiglie troppo nuove(no ancora rodate)
-pastiglie sporche o bagnate o con residui di detergente
-pastiglie non allineate

se escludi dalle indagini le pastiglie puoi indagare sul disco.

:spetteguless:ma una cosa è certa, rispetto ai v brakes ti ritroverai sempre con piccole rognette da risolvere, tipo allinea la pinza, struscio del disco,zin zin..all'anteriore,leggermente frenato il posteriore,

fammi sapere
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
buongiorno tiztrail, i motivi che provocano rumori possono essere molteplici
-pastiglie troppo usurate
-pastiglie troppo nuove(no ancora rodate)
-pastiglie sporche o bagnate o con residui di detergente
-pastiglie non allineate

se escludi dalle indagini le pastiglie puoi indagare sul disco.

:spetteguless:ma una cosa è certa, rispetto ai v brakes ti ritroverai sempre con piccole rognette da risolvere, tipo allinea la pinza, struscio del disco,zin zin..all'anteriore,leggermente frenato il posteriore,

fammi sapere

Risposta impeccabile, non posso ke quotare!:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
gara incredibile, emozionantissima...
non so quanti di voi l'abbiano vista ma Schurter ha vinto al fotofinish su Absalon. Che sfida!
Fontana decimo:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Penso proprio ke il commento fosse ironico....:celopiùg:
.
In effetti voleva essere una battuta ironica e riallacciarla al discorso fatto in precedenza relativamente a quanto siano d'accordo le ns. mogli riguardo queste spese. E' un hobby che coltivo da 10 mesi e che porto avanti con tantissimo entusiasmo. Ho avuto la fortuna di conoscere persone nuove (anche tutti voi) e approfondire rapporti con altre che conoscevo solo di vista.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
se ti colleghi al link che ho postato stanno ancora facendo vedere gli highlights;-)

sono andato al tuo link ma richiede un voucher per visualizzare il video...:nunsacci:
Potresti ripostarlo?
Thanks.

.
In effetti voleva essere una battuta ironica e riallacciarla al discorso fatto in precedenza relativamente a quanto siano d'accordo le ns. mogli riguardo queste spese. E' un hobby che coltivo da 10 mesi e che porto avanti con tantissimo entusiasmo. Ho avuto la fortuna di conoscere persone nuove (anche tutti voi) e approfondire rapporti con altre che conoscevo solo di vista.
Ciao Manu facci un breve resoconto dell'adriatic..! :celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
se leggi sotto c'è indicato il link dove andare a copiare il codice di sblocco
Get your FREE access code from Scott Mountain Bike: http://bit.ly/bq2nMu

d'oh!! non sono iscritto a facebook :(

azz, me la sono persaaaaaa!! purtroppo ero fuori :(

dove si possono trovare info sul percorso? ho trovato un video, pare molto bello, ma qualche dettaglio tecnico? per caso qualcuno mi rimedia un codicetto anche a me? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo