raga mi comfermate che è questa la serie sterzo adatta alla Scale??
http://www.gambacicli.com/ritchey-press-zero-logic-ssterzo-p-196.html
si si... è quella
raga mi comfermate che è questa la serie sterzo adatta alla Scale??
http://www.gambacicli.com/ritchey-press-zero-logic-ssterzo-p-196.html
...dopo molte ore di riflessione e (soprattutto) grazie ai vostri commenti ho deciso di chiudere l'asta su ebay...sono sicuro che dopo 3 pedalate su una full da 1400 euro avrei rimpianto la mia scale...grazie davvero a tutti per avermi aperto gli occhi...ora provvedo a mettere in cantiere un paio di upgrade... la soglia dei 10.8 è vicina... poi al massimo (se mi trovo proprio male) cambio il solo telaio ...
GRAZIE o-o
come capita spesso i pesi reali sono diversi dagli effettivi (anche gli schwalbe, che non sono poi così leggeri come dicono quando li pesi di persona!!!), ci sono differenze anche nello stesso copertone (il mio vecchio maxxis crossmark pesava 650 e quello nuovo 690!!!)quali shwalbe hai preso?? io ho avuto una bruutta esperienza con i racing ralph 26x2.1 ust perchè erano difettosi e sono stati ritirati dal mercato...
sostituiti con nobby nic ottimi in aderenza ma un po' delicati rispetto alle maxxis cross mark +pesanti....
ieri ho pesato il nobby 26x2.25 dichiarato mi sembra 650 EFFETTIVO
mi puoi dire che cosa hai acquistato ed il peso effettivo?
grazie!!
le crossmark sono fantastiche IMHO, io uso le 2.1 tubeless e il vecchio modello pesava (quando era nuovo ovviamente) 650 g, quello che ho appena montato nuovo invece 690... dietro è il massimo per me, altro che schwalbe, davanti invece non mi piace moltissimo e poi è indistruttibile!!! con il vecchio consumato ho fatto una settimana di pietraie laviche appunatite a capoverde a febbraio e sono stato uno dei pochi che non ha mai foratoquali shwalbe hai preso?? io ho avuto una bruutta esperienza con i racing ralph 26x2.1 ust perchè erano difettosi e sono stati ritirati dal mercato...
sostituiti con nobby nic ottimi in aderenza ma un po' delicati rispetto alle maxxis cross mark +pesanti....
ieri ho pesato il nobby 26x2.25 dichiarato mi sembra 650 EFFETTIVO
mi puoi dire che cosa hai acquistato ed il peso effettivo?
grazie!!
Ottima decisione!!!!!!!...dopo molte ore di riflessione e (soprattutto) grazie ai vostri commenti ho deciso di chiudere l'asta su ebay...sono sicuro che dopo 3 pedalate su una full da 1400 euro avrei rimpianto la mia scale...grazie davvero a tutti per avermi aperto gli occhi...ora provvedo a mettere in cantiere un paio di upgrade... la soglia dei 10.8 è vicina... poi al massimo (se mi trovo proprio male) cambio il solo telaio ...
GRAZIE o-o
come capita spesso i pesi reali sono diversi dagli effettivi (anche gli schwalbe, che non sono poi così leggeri come dicono quando li pesi di persona!!!), ci sono differenze anche nello stesso copertone (il mio vecchio maxxis crossmark pesava 650 e quello nuovo 690!!!)
Il NN 2.25 evo UST tubeless è dato a 730 g ma il vero peso l'hai trovato tu con la bilancia... il 2.1 è dato a 675 g ma in realtà è ben lontano da questo peso!!!
purtroppo spesso i rivenditori in internet scrivono pesi a loro + vantaggiosi... a dire il vero a me non piacciono molto gli schwalbe (poco resistenti alle forature e si consumano velocemente) però sono un o dei pochi che la pensa così!!!
Hai ragione, l'RR l'hanno ritirato dal mercato nel 2009 per difetti di costruzione e non so se hanno ricominciato a consegnarlo... purtroppo girano ancora su internet le versioni difettose...
Ciao
Certo che ci state proprio marciando sulla storia dei carri bucati ... siete cattivissimi .... cavolo però come si fa a credere che si possa bucare un carro ... a volte resto perplesso
come capita spesso i pesi reali sono diversi dagli effettivi (anche gli schwalbe, che non sono poi così leggeri come dicono quando li pesi di persona!!!), ci sono differenze anche nello stesso copertone (il mio vecchio maxxis crossmark pesava 650 e quello nuovo 690!!!)
Il NN 2.25 evo UST tubeless è dato a 730 g ma il vero peso l'hai trovato tu con la bilancia... il 2.1 è dato a 675 g ma in realtà è ben lontano da questo peso!!!
purtroppo spesso i rivenditori in internet scrivono pesi a loro + vantaggiosi... a dire il vero a me non piacciono molto gli schwalbe (poco resistenti alle forature e si consumano velocemente) però sono un o dei pochi che la pensa così!!!
Hai ragione, l'RR l'hanno ritirato dal mercato nel 2009 per difetti di costruzione e non so se hanno ricominciato a consegnarlo... purtroppo girano ancora su internet le versioni difettose...
Ciao
Ciao
se guardi sotto il marchio Oakley c'è il conto alla rovescia che indica quanto manca all'evento
Ci sono ci son è che sono un po incasinato e non riesco a seguirvi costantemente... scrivete troppo!!!baazzz!! allora ci sei ancora!!
pensavo ci avessi abbandonato definitivamente ormai, "accecato" dalla tua nuova (prossima) fidanzata
Si gia lo avevo visto!!
era solo per nn farmi il conto:)
IHIHIH
grazie cmq!
si purtroppo in rete è facile prendere quelli ancora difettosi... qui i problemi si sono visti con le RR (racing ralph) che tendevano anche a stallonare facilmente... quando passerai alle tubeless vedrai che ci sono delle belle combinazioni da adottare tra ant e post... io uso in estate maxxis crossmark 2.1 dietro e continental mountain king 2.2 davanti, in inverno invece monto qualcosa di + tassellato dietro, l'inverno scorso mi sono trovato benissimo con gli hutchinson mosquito (un carro armato che superava qualunque tipo di terreno fangoso!!!)non ci credo.... io all'anteriore ho una Rocket Ron.... e sono + le forature ke le uscite in mtb.... forse sarà solo un caso!
Ma se mi dite una cosa del genere, credo un pò meno al caso....
fortuna ke devo passare alle tubless con il cambio ruote... e a quel punto mi studio x bene le varie combinazioni di pneumatici e me li scelgo x benino!
non ci credo.... io all'anteriore ho una Rocket Ron.... e sono + le forature ke le uscite in mtb.... forse sarà solo un caso!
Ma se mi dite una cosa del genere, credo un pò meno al caso....
fortuna ke devo passare alle tubless con il cambio ruote... e a quel punto mi studio x bene le varie combinazioni di pneumatici e me li scelgo x benino!
esattoil difetto era per la versione ust al cerchietto, che cedeva di schianto.
le forature ci sono perchè è un copertone leggero
qualcuno ha provato Hutchinson Toro tubeless??
oppure altri modelli? come sono? affidabili?