Ragazzi io non riesco più a starvi dietro... scrivete troppo, non riesco a seguirvi... aiutoooooooooooo
ciao
ciao
speriamo presto! tu immagina che anche oggi (che è un giorno particolare) devo studiare!!
tanti auguri Aleeeeexxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!
o-otanti auguri anche da parte miaaaaaaaaaa
ciaoooooooooo
augurissimi allora!!!
o-o
....sono tornato per avvisarvi che sul sito Componentsbike.com FINALMENTE sono disponibili le MAGURA DURIN R 100MM e anche 120mm il prezzo (secondo me è sconvolgente) 459euro per la 100mm e 479euro per la 120mm
be adesso torno sui libri che l'esame si avvicina
RAGAZZI, MI MANCATE TANTISSIMO!!
ho letto qualcosina, vedo che i pesi scendono e le vostre SCOTT diventano sempre più !!!!!!!!!
se volete contattarmi o volete chiedermi qualcosa, gli mp riesco sempre a leggerli e a rispondere
a presto SCALEISTI o-o
alex
....speriamo presto! tu immagina che anche oggi (che è un giorno particolare) devo studiare!!
eh già...sono in un periodo di forte indecisione...
rigida/ non rigida
magura/ dt swiss/altro....
inoltre sto rinnovando l'apparato informatico di casa mia...e adesso vorrei anche camiare pda...
proverò con il superenalotto
L'indecisione rigida/non rigida dura ormai da troppo tempo .... se vuoi il mio consiglio, prendine una (di rigida) e goditela. vedrai che ti toglierai tante soddisfazioni, specie sul presupposto che monti già una forcella da 80 mm. IMHO
Ciao
Dimenticavo .... differenza tra Durin race 100 e Durin SL? Per quanto ne sappia io la seconda è un pelo più leggera .... e a parte il peso
Ciao
o-o
Dt per il peso e per l'estetica, anche se sulla tua non so
Magura se vuoi la migliore forcella attualmente sul mercato, che da bloccata è come una rigida (sag ZERO!) e da sbloccata c'è da rimpiangere il fatto di non avere una Full, perchè l'anteriore sembra che viaggi su asfalto o-o
buongiorno a tutti
benritrovato e auguri alex
voglio informarvi che ho trovato la bilancia e presto toccherà aggiornare la classifica.
purtroppo non vado in mtb da giovedì causa traferta di lavoro con in omaggio mal di gola e disturbi vari
la forcella rigida non fà per me e per i miei tracciati preferiti anche se il colpo d'occhio è notevole
per il discorso lattice vado contro corrente uso da un anno il lattice per stampi,quello del negozio d'artistica, diluito con un pò d'acqua,economico ed affidabile,sicuramente migliore dello slime verde.
spero di tornare presto in sella e mostrarvi la foto della pesata...ciao
speriamo presto! tu immagina che anche oggi (che è un giorno particolare) devo studiare!!
la mia è sempre una CATTIVA influenza ahahahahahhahaha
cioè? il peso è da aggiornare?
Attualmente pesa 11,290.......
quotando l'ho modificato, ma forse quello che hai salvato tu è ancora a 11,480
AUGURI OFF!!
.....entro 20 gg aggiornerò il peso della mia scale 40 2010. Nell'aggiornamento in corso ho investito 795,00 euri....
mia nonna diceva: "i soldi sono del diavolo"
fatto bene!
un'indizio no eh?
.....entro 20 gg aggiornerò il peso della mia scale 40 2010. Nell'aggiornamento in corso ho investito 795,00 euri....