• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
ho quasi completato il restyling della mia bella scale 10. mi hanno sostituito in garanzia il vecchio scale 10 del 2007 con uno nuovissimo 2010. mi mancano solo pedali e attacco manubrio. per i primi sono in du bbio tra i Wcs Ritchey o xtr, per la pipa penso ad una Wcs Ritchey bianca. che ne dite?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

io per i pedali prenderei in considerazione anche exustar.. ;) sennò prenderei i ritchey io.. per la pipa, la wcs bianca è ottima, se metti un manubrio in carbonio mettici del frena filetti perche le viti sono messe un pò troppo ravvicinate e il loro spazio di azione è veramente ristretto.. perchè non prendi quello in carbonio.? :) se ho capito bene ti sei fatto una bici al top, quindi ormai.. ;)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic

cosa è successo al vecchio telaio?
per i pedali tra i due: ritchey(non consideri i crank?)
per la pipa credo sia troppo soggettiva

auguri per il nuovo telaio,ti hanno dato il 10 oil 20?
ps perchè sei
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
grazie per le foto.. il tuo scafo era in carbonio?
a me interessava capire come era messo sotto.. senza riverniciature.. mi va bene anche un parere "a voce"


per scafo che intendi..? O.o la slr carbon ha il solo carello in carbonio.. lo scafo che da poi la forma della sella è in plastica, ed è uguale a quello della slr gel flow (cambia solo l'imbottitura) ;)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
per scafo che intendi..? O.o la slr carbon ha il solo carello in carbonio.. lo scafo che da poi la forma della sella è in plastica, ed è uguale a quello della slr gel flow (cambia solo l'imbottitura) ;)

io sapevo che lo scafo della slr carbon era in carbonio.. infatti sotto, nel mio scafo ci sta anche scritto carbon.. e mi sembra anche carbonio, il fatto è che vorrei capire se è lavorato bene in superficie o no, visto che tanto va imbottito o rivestito.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

ache nella mia gel flow c'è scritto carbon, la sella italia usa lo stesso stampo per tutte le slr mi sembra..la superficie è lavorata bene, ma dipende da come la lavori tu per togliere i residui di schiuma dell'imbottitura, infatti quando usi la carta vetro un pò la rovina, ma con gli accorgimenti che ti ho detto prima ritorna quasi come nuova.. ;)

P.S. la sella in foto è solo verniciata..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
se vuoi ho in garage/cantina un vecchio tappeto di mucca molto anni '70 per fare il rivestimento della bici.. altro che tamarrata poi!!!




però poi la devi lavare con la schiuma a secco per i cani sennò puzza!!!


si e poi davanti ci metto un bel campanaccio..

sennò mi piacerebbe emulare qualche grafica dei nuovi telai in carbonio.. :)
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
cosa è successo al vecchio telaio?
per i pedali tra i due: ritchey(non consideri i crank?)
per la pipa credo sia troppo soggettiva

auguri per il nuovo telaio,ti hanno dato il 10 oil 20?
ps perchè sei
il vecchio telaio aveva qualche problema di vernice e me lo hanno sostituito con il nuovo scale 10. per i pedale sto scegliendo tra i 2 modelli perchè così non ho problemi con i pedali del muletto ( Merida).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo