Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
la mail l'ho mandata ma ancora non l'ha letta, mannggia!!!! lo dovrò chiamare..... per la terza volta, va a finire che mi manda a quel paese!!!! P.S.: da sabato sera arriva la neve anche da noi!!!!! .....se confermato dovrebbe nevicare fino a giovedì della prossima settimana.
Oggi sono passato dal Tamburello sperando che ci fosse Seraffo per farmi dare una guardata al cambio ma sono un po' di giorni che lavora a casa, si vede che gli dovrà preparare una quarantina di scott 2010 :celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Grazie mille ma temo che la mia scale resterà a riposo per almeno altre 2 settimane visto che non riesco a guarire completamente... da oggi cambio antibiotici e poi così bello dopato :spetteguless: come sarò, al rientro in bici, spaccherò le gambe a tutti i miei compagni di uscite!!!!!!!!!
pedalate anche per me...
ciao :prost:

Cavolo baz ho letto solo ora .... amico mio proprio un anno da dimenticare:spetteguless: ..... rimettiti presto:celopiùg:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ho quasi completato il restyling della mia bella scale 10. mi hanno sostituito in garanzia il vecchio scale 10 del 2007 con uno nuovissimo 2010. mi mancano solo pedali e attacco manubrio. per i primi sono in du bbio tra i Wcs Ritchey o xtr, per la pipa penso ad una Wcs Ritchey bianca. che ne dite?:arrabbiat:

Xtr!!! Ritchey: i pro .... liberano facilmente il fango e si aggancia anche con il fango più appiccicoso .... i contro ... la molla è un burro e comunque non trasmettono una sensazione di sicurezza, specie quando sganci le gomme da terra. Shimano xtr: i pro .... danno tanta sicurezza, e secondo me in velocità è importante, stabilisci con assoluta precisione ed a piacimento il livello di durezza della molla; sono solidissimi (manutentati durano anche anni) ... i contro .... con molto fango si aggancia con difficoltà e non si sgancia agevolmente; il peso è superiore ai wcs. Spero di non aver dimenticato nulla ... ah dimenticavo IMHO
Per lo stem orientati su wcs e non sbagli mai .... ci sono tante pipe più leggere ma esteticamente si pone al top ..... IMHO
ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ho quasi completato il restyling della mia bella scale 10. mi hanno sostituito in garanzia il vecchio scale 10 del 2007 con uno nuovissimo 2010. mi mancano solo pedali e attacco manubrio. per i primi sono in du bbio tra i Wcs Ritchey o xtr, per la pipa penso ad una Wcs Ritchey bianca. che ne dite?:arrabbiat:
Se vuoi un paio di pedali XTR usati mandami un mp che ti invio foto ed offerta!

ciao
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Oggi sono passato dal Tamburello sperando che ci fosse Seraffo per farmi dare una guardata al cambio ma sono un po' di giorni che lavora a casa, si vede che gli dovrà preparare una quarantina di scott 2010 :celopiùg:
.
Chiamato il Taburello questa mattina, le bici sono partite e sono in consegna domani, max lunedì. La mail è stata letta e il primo upgrade è stato confermato e commissionato al Serafozzo. Maurizio si è beccato una bella influenza!!! L'ho sentito molto male. Conferme arrivano anche per l'ondata di freddo in arrivo dalla Russia e che ci farà vedere la prima nevicata della stagione qua in Romagna. Seguiteranno ondate di freddo a raffica. Confermate fino a natale.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
.
Chiamato il Taburello questa mattina, le bici sono partite e sono in consegna domani, max lunedì. La mail è stata letta e il primo upgrade è stato confermato e commissionato al Serafozzo. Maurizio si è beccato una bella influenza!!! L'ho sentito molto male. Conferme arrivano anche per l'ondata di freddo in arrivo dalla Russia e che ci farà vedere la prima nevicata della stagione qua in Romagna. Seguiteranno ondate di freddo a raffica. Confermate fino a natale.

ma dai??? vermante Maurizio s'è beccato l'influenza?...........:omertà::omertà::omertà:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ragazzi visto che il mio amico che doveva prendermi i cerchi vecchi ora non può pensavo intanto a tempo perso di metterle su da strada... Rimediando pezzi (pignoni e dischi) qua e la.
Mi date qualche dritta per un paio di gomme prettamente da strada e un paio "miste"? Solo per uso invernale ovviamente.
Anche tra quelle del Deca se c'è qualcosa di economico vanno bene, anzi meglio :D
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
sulle mie "vecchie" mavic coss ride ho messo su due specilized da un pollice e mezzo,40€ comprese le camere, le ho tenute mezza giornata,non si possono guardare, e meno male che non ho preso quelle da 1,2

evita di fare il mio stesso errore,se proprio vuoi delle slick vai di mexcal(geax non tequila)
ma dove sono tutti gli altri scaleisti, a leggere barzellette??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo