Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Non vale Manu ancora deve arrivare e già fai gli upgrade...??! :rosik:
Ma quella roba te la fa pagare Tambu a suo prezzo :maremmac: oppure gliela porti te?

Vorra dire che quando ci vediamo mi farai provare sia la taglia M che i manetti xt! :celopiùg:
.
La scale 40 2010, in arrivo, è taglia L, ora ho la Scale M 2009. Glie la faccio mettere su al posto di quella di serie, ovviamente gli pago solo la differenza, il che vuol dire €.55,00. Quelli che non monta sulla bici nuova, glie li lascio a lui, tanto sono nuovi.....
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
La scale 40 2010, in arrivo, è taglia L, ora ho la Scale M 2009. Glie la faccio mettere su al posto di quella di serie, ovviamente gli pago solo la differenza, il che vuol dire €.55,00. Quelli che non monta sulla bici nuova, glie li lascio a lui, tanto sono nuovi.....
già dimenticavo che cambiavi la M per la L pardon. Beh non c'è male allora se ci sono 55€ di differenza fai bene!:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
mi stavo chiedendo: ma visto che la mia sella slr sta per arrivare alla fine.. la pelle ai bordi terrà ancora per poco.. togliere la pelle e la sottile imbottitura, scoprendo lo scafo in carbonio, sta così brutto?? tanto per ora il tempo di provare una smp non ce l'ho.. quindi resto sulla mia almeno fino ad anno nuovo

qualcuno ne sa qualcosa, o ha qualche bel link? ho cercato, ma non so nemmeno le parole chiave da mettere.. scuoiare, spellare cosa?? :hahaha:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
La mia con sopra la lorica che come dicono loro non si dovrebbe rovinare alla prima uscita si è già strisciata non so con cosa proprio nella parte cuBo... Forse vista la fanga e quello che si tira su nel dietro mi sarà seduto sopra un sassolino che ha strisciato contro la sella, che sfiga.

@Rufy: chiedi a Felix che credo abbia spellato la sua.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
La mia con sopra la lorica che come dicono loro non si dovrebbe rovinare alla prima uscita si è già strisciata non so con cosa proprio nella parte cuBo... Forse vista la fanga e quello che si tira su nel dietro mi sarà seduto sopra un sassolino che ha strisciato contro la sella, che sfiga.

@Rufy: chiedi a Felix che credo abbia spellato la sua.

ok, chiedo a felix! felix, fammi sapè :cucù:

per la sella, se si è già rovinata potresti portarla indietro? era nuova o usata? dipende dal danno eh, però se è un difetto non fanno problemi a cambiarle in genere
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ok, chiedo a felix! felix, fammi sapè :cucù:

per la sella, se si è già rovinata potresti portarla indietro? era nuova o usata? dipende dal danno eh, però se è un difetto non fanno problemi a cambiarle in genere

no l'ho presa qua sul forum a 60€ ma si vede che era nuova di pacca, niente è uno striscio da 1cm me la tengo così senza problemi.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
beh ora non esagerare....

per levare 1,2 kg ce ne vuole!

e dipende comunque sempre dall'allestimento di partenza.

io con una 30 già upgradata sono sui 10,3 abbondanti....

per scendere sotto devo mettermi in mano almeno 500 euro di spesa ad essere buono :-(

La mia Scale 40 da 12,2 è passata a 10,7 di originale è rimasta solo la forcella.

Leve freni dual control LX, guarnitura e deragliatore ant. pur originali sono stai upgradati con viteria in ergal (estetica più che peso).

Fin qui è stato abbastanza facile è ora che viene il bello!!!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
che palle!!!
giusto per chiudere l'anno in bellezza e fermarmi ancora mi sono beccato anche l'influenza suina maledizione, è una settimana che sto di m... (evitatela se potete!!!) quindi niente scale anche questo week end...
ormai confido nel 2010...

ciao,guarisci presto

sto notando qualcosa che ci accomuna nel bene(la scale)e nel male gli infortuni,in estate pressapoco nello stesso periodo caduta e stop forzato,adesso tu ti sei ammalaiato(neologismo)e io mi sono bloccato per la schiena,sarà meglio evitarci?
io mi sto consolando col cibo, dopo le feste sarò io il maiale
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
già dimenticavo che cambiavi la M per la L pardon. Beh non c'è male allora se ci sono 55€ di differenza fai bene!:celopiùg:
.
la mail l'ho mandata ma ancora non l'ha letta, mannggia!!!! lo dovrò chiamare..... per la terza volta, va a finire che mi manda a quel paese!!!! P.S.: da sabato sera arriva la neve anche da noi!!!!! .....se confermato dovrebbe nevicare fino a giovedì della prossima settimana.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
che palle!!!
giusto per chiudere l'anno in bellezza e fermarmi ancora mi sono beccato anche l'influenza suina maledizione, è una settimana che sto di m... (evitatela se potete!!!) quindi niente scale anche questo week end...
ormai confido nel 2010...


baz occhi agli effetti della suina:smile::smile::smile:


bd1509-primi-sintomi1241431226.jpg
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
che palle!!!
giusto per chiudere l'anno in bellezza e fermarmi ancora mi sono beccato anche l'influenza suina maledizione, è una settimana che sto di m... (evitatela se potete!!!) quindi niente scale anche questo week end...
ormai confido nel 2010...

Rimetti BAZ!!!

Gian

P.S. Una volta si andava a letto con la maiala adesso ci tocca la suina
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ok, chiedo a felix! felix, fammi sapè :cucù:

per la sella, se si è già rovinata potresti portarla indietro? era nuova o usata? dipende dal danno eh, però se è un difetto non fanno problemi a cambiarle in genere

io ho squoiato la mia si.. :) però non una slr, una selle italia che però ci assomiglia molto.. per spellarla ci vuole poco, apri la pelle e la togli tutta, se sui bordi hai delle graffette che tengono la pelle devi togliere anche quelle..
poi dipende dall'imbottitura che hai, (il tipo di schiuma) la mia ad esempio era molto densa ed è rimasta attaccata alla base, ma con un pò di carta vetro se ne è andata..
poi passi e ripassi con la carta abrasiva :) poi dipende da che vuoi fare, se verniciarla o no.. se la vernici devi solo togliere quei "micropeli" che si sono formati con la carta vetro, basta un pò d'alcool oppure io ho usato del wd-40..
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
io ho squoiato la mia si.. :) però non una slr, una selle italia che però ci assomiglia molto.. per spellarla ci vuole poco, apri la pelle e la togli tutta, se sui bordi hai delle graffette che tengono la pelle devi togliere anche quelle..
poi dipende dall'imbottitura che hai, (il tipo di schiuma) la mia ad esempio era molto densa ed è rimasta attaccata alla base, ma con un pò di carta vetro se ne è andata..
poi passi e ripassi con la carta abrasiva :) poi dipende da che vuoi fare, se verniciarla o no.. se la vernici devi solo togliere quei "micropeli" che si sono formati con la carta vetro, basta un pò d'alcool oppure io ho usato del wd-40..

per caso hai una foto di come è venuto il lavoro?
 

baz

Biker imperialis
Rimetti BAZ!!!

Gian

P.S. Una volta si andava a letto con la maiala adesso ci tocca la suina
Grazie mille ma temo che la mia scale resterà a riposo per almeno altre 2 settimane visto che non riesco a guarire completamente... da oggi cambio antibiotici e poi così bello dopato :spetteguless: come sarò, al rientro in bici, spaccherò le gambe a tutti i miei compagni di uscite!!!!!!!!!
pedalate anche per me...
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo