Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ventcha.....

sono rimasto senza parole...

ho guardato e riguardato le foto!!!!

ma come fa un telaio ad essere così bello.

complimenti per tutto veramente complimenti ed auguri!

per la rottura beh, sono cose che possono succedera anche ai migliori, speriamo che nun mi succeda mai sgrat sgrat sgrat ;-) però se mi succedesse arisgrat arisgrat aririasgrattissimo farei il tuo stesso passo :-)

grazie:celopiùg:
in quel caso ti augurerei di trovare un venditore come quello che ho avuto la fortuna di trovare io!:celopiùg:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
X ventcha i complimenti non bastano, la scale rc è davvero bellissima, l affara credo sia stato ottimo, non puoi nemmeno dire: "che sfiga ho rotto il telaio" sono contento per te.

X il discorso della fox rl 100, ne sono entusiasta, ma solo ora dopo 5 mesi di regolazioni e imprecazioni. unico difetto mi sbatacchia eccessivamente quando senza mani sul manubrio supero i 30/35 kmh. per il resto è come una seta sulle asperità peggiori
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
meno male che ci sei tu moto, che mi dai un pò di soddisfazione:smile::smile:


23846745.jpg


oh my god, fa veramente paura!!!!!!!!!!
complimenti!!!!!!!!!
ma un bel kit doppia? su un mezzo così ci starebbe davvero bene, la renderebba ancor più racing!!!
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Grazie per le dritte sulla forka, imamginava che fosse un'ottima forka. Come possibilità di regolazioni come sono le fox, simili alle rs? Cioè camera + e - e rebound?
Quella la pagherei la bellezza di 300€ e passa contro le 280€ di una reba nuova per esempio...oppure quando la trovo una reba usata da 200€ massimo.
 

roger70

Biker novus
31/3/08
43
0
0
Basso Vicentino
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo molto tempo passato solo a leggervi vi pongo un quesito: una quindicina di giorni fa mi è arrivata una magnifica (per me) Scale 35 ordinata in UK da Westbrookcycles, sapete come funziona la garanzia Scott in caso di aquisto all'estero e se qualcuno ha avuto esperienze dirette?:medita:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao ragazzi, dopo molto tempo passato solo a leggervi vi pongo un quesito: una quindicina di giorni fa mi è arrivata una magnifica (per me) Scale 35 ordinata in UK da Westbrookcycles, sapete come funziona la garanzia Scott in caso di aquisto all'estero e se qualcuno ha avuto esperienze dirette?:medita:


ciao e benvenuto:celopiùg:
non so come ci si regoli in questi casi, io fossi in te manderei una mail ad acerbis per sapere se rispondono loro in caso di guaio..Immagino naturalmente tu abbia tutta la documentazione che certifica l'acquisto no?
Che dici di postare delle foto della tua bella? è la 2010?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:soffriba::soffriba: non pensare troppo su queste cose :mrgreen:

cmq tra doppia e ruote, io ti consiglio Doppia o-o

costa molto poco un kit della Specialite Ta e ti permette di guadagnare in estetica e linea catena....

per le ruote c'è sempre tempo (e poi + tempo passa, + novità escono, e + NEURI si mettono da parte :smile: )

aloha

mi sa che hai ragione....
però cacchio, è arrivata ieri sera, me la volete far usare un pò!!???:arrabbiat::arrabbiat::smile:
 

roger70

Biker novus
31/3/08
43
0
0
Basso Vicentino
Visita sito
ciao e benvenuto:celopiùg:
non so come ci si regoli in questi casi, io fossi in te manderei una mail ad acerbis per sapere se rispondono loro in caso di guaio..Immagino naturalmente tu abbia tutta la documentazione che certifica l'acquisto no?
Che dici di postare delle foto della tua bella? è la 2010?

Grazie del benvenuto, no è un 2009 comperato a prezzo di realizzo (poco più di 1300€:celopiùg:) poi le grafiche 2009 mi piacevano pure di più quindi ho fatto 1+1 e l'ho presa senza pensarci tanto, adesso però ho questi dubbi sulla garanzia:nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie del benvenuto, no è un 2009 comperato a prezzo di realizzo (poco più di 1300€:celopiùg:) poi le grafiche 2009 mi piacevano pure di più quindi ho fatto 1+1 e l'ho presa senza pensarci tanto, adesso però ho questi dubbi sulla garanzia:nunsacci:

in Italia e nella U.E. vige il principio che la garanzia è a carico del venditore, quindi nel caso di "vizi della cosa" e relativi interventi ti dovrai rivolgere a colui che ti ha venduto la cosa presentando il relativo documento di acquisto (in UK si chiama "invoice")...il venditore ovviamente si rivale sul produttore o sul suo distributore che in questo caso in Italia è Acerbis, in UK non so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo