Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Raga sono andato al Deca e quasi quasi stavo per prendere la pipa da 10cm veniva solo 13€ e non sembrava che pesasse molto...Se solo ci fosse anche lucida...50€ per una ritchey non mi sembra proprio il caso.....
Mi sa che se vado anche sabato ci scappa perchè vorrei provarla più corta...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Raga sono andato al Deca e quasi quasi stavo per prendere la pipa da 10cm veniva solo 13€ e non sembrava che pesasse molto...Se solo ci fosse anche lucida...50€ per una ritchey non mi sembra proprio il caso.....
Mi sa che se vado anche sabato ci scappa perchè vorrei provarla più corta...

ma non hai un mecca di fiducia che te la può prestare?
il mio mecca ha uno scatolone con le pipe usate e l'altra volta me ne ha prestate due senza problemi, potresti provare anche tu a far così.
:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ma non hai un mecca di fiducia che te la può prestare?
il mio mecca ha uno scatolone con le pipe usate e l'altra volta me ne ha prestate due senza problemi, potresti provare anche tu a far così.
:celopiùg:
Si anche il mio ma su 10 9 sono oversize e l'altra non è da 10cm...
Poi se me la faccio prestare per prova dopo mi tocca prendere da lui una ritchey wet white che magari costa appena 70€ :smile:
 

popey

Biker popularis
ora ti sei spiegato
secondo i miei cataloghi 2006-07-08-09-10 sono uguali
ma il 2005 era meno slooping dell'attuale 10 2008 che hai ora
quindi geometria leggeremente variata, ma ora dovresti trovarti meglio
Infatti non dico di starci peggio, ma la prima sensazione che ho avuto è quella di un pò più corta, per esempio mi hanno detto che un modo per vedere se la pipa è giusta devi vedere il mozzo della ruota prima della curva e adesso la vedo proprio filo filo
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ho montato la sella ora nel garage. Voi la montate perfettamente in bolla o leggermente piegata in avanti? Perchè io ci ho provato diverse volte, in bolla ok ci riesco a metterla ma appena sposto il reggi di un dentino va fuori bolla di troppo a mio avviso, quindi l'ho lasciata in bolla tanto vedo che flette abbastanza, alla prima uscita se mi troverò male la modificherò.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Bella e non dici niente??! :cucù:
.
Ancora è a casa mia. L'ho pulita talmente bene che se la può mettere direttamente in vetrina con le altre nuove. Ci ho messo due ore abbondanti a pulirla. Il solo pensiero di doverci rimettere le mani mi induce a rinunciare all'uscita di sabato prossimo e a sperare di poterla fare con la nuova. Il destino vuole che gli siano arrivate le 80 le 70 e 35 da un mese, questa settimana gli sono arrivate quelle le 10 e 20. La prossima finalmente le 40 e le 50. Appena arriva posto la foto. Questa foto ovviamente era uno scherzo. Anche la mia bimba di 5 anni e mezzo vuole la scott. In primavera gli prendo la scale JR20.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo