Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Io ora che ho messo su la guarni e la forka nuova niente più idro! Solo acqua a pioggia e spugnone da macchina che di conseguenza si inlecca tutta ma non mi importa!

io le mie le pulisco con il cottonfiock imbevuto di profumo di petali di rosa :sborone:

:smile::smile:

scherzi a parte, il tuo metodo è perfetto!!! lo spugnone e acqua senza pressione è il massimo!! (oltre ad essere rilassante, si riesce a pulire meglio tutto :celopiùg: )

alex


PS: ragazzi nel mercatino ho trovato questa inserzione http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/77101/cat/500

può interessare a qualcuno? mi sono prenotato perchè il prezzo è ottimo (e se va in porto una cosa li prendo) però nel caso cedo il mio posto a qualche "COLLEGA SCALEISTA" o-o
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Si li avevo visti prima quegli xtr ma c'è scritto che l'anteriore ha qualcosa che non va...non ho capito bene cosa.
Si è rilassante però quando sei infreddolito al ritorno mettersi a fare tutta quella manfrina e a bagnarsi non è il massimo... :(
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Si li avevo visti prima quegli xtr ma c'è scritto che l'anteriore ha qualcosa che non va...non ho capito bene cosa.
Si è rilassante però quando sei infreddolito al ritorno mettersi a fare tutta quella manfrina e a bagnarsi non è il massimo... :(

si è spanato il filetto in uno dei fori filettati e quindi la vite è tenuta dal dado. non dovrebbe dare grossissimi problemi ;)
 
D

Dav#76

Ospite
al massimo si può ripristinare il filetto con un elicoil...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
giusto perchè avevo detto basta upgrades...
fino a che anno è stata prodotta la guarnitura xt m760? mi pare che già nel 2008 ci fosse la m770, quindi la m760 al massimo può essere del 2007, giusto?
quanto potrebbe valere da nuova una m760?
la vorrei mettere sulla mia scale in quanto la xt dovrebbe pesare sugli 860gr contro i 950gr circa della mia attuale firex.
grazie a chi mi risponderà!!!
:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
la 760 dovrebbe essere una 2008 se non 2007 come hai detto tu.
Io la m770 praticamente nuova l'ho pagata 110€ spedita. Nuova si trova sulle 130€ circa.
Della 760 ne ho viste un po' usate ma a mio parere non conviene perchè la paghi cmq 70-80€ minimo
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
giusto perchè avevo detto basta upgrades...
fino a che anno è stata prodotta la guarnitura xt m760? mi pare che già nel 2008 ci fosse la m770, quindi la m760 al massimo può essere del 2007, giusto?
quanto potrebbe valere da nuova una m760?
la vorrei mettere sulla mia scale in quanto la xt dovrebbe pesare sugli 860gr contro i 950gr circa della mia attuale firex.
grazie a chi mi risponderà!!!
:celopiùg:

esatto, nel 2008 c'era la m770:celopiùg:
una 760 nuova?...direi 50 euro..
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
giusto perchè avevo detto basta upgrades...
fino a che anno è stata prodotta la guarnitura xt m760? mi pare che già nel 2008 ci fosse la m770, quindi la m760 al massimo può essere del 2007, giusto?
quanto potrebbe valere da nuova una m760?
la vorrei mettere sulla mia scale in quanto la xt dovrebbe pesare sugli 860gr contro i 950gr circa della mia attuale firex.
grazie a chi mi risponderà!!!
:celopiùg:

:arrabbiat: mi spiace, visto che avevi promesso di non spendere + neanche 1 euro per gli UPGRADES, ora dovrai spendere il doppio :mrgreen:

:smile::smile:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
esatto, nel 2008 c'era la m770:celopiùg:
una 760 nuova?...direi 50 euro..

50€? così poco?
vedrò allora se riesco a spuntarla per quel prezzo, euro + euro -
:celopiùg:


offROADisNOTaCRIME ha scritto:
:arrabbiat: mi spiace, visto che avevi promesso di non spendere + neanche 1 euro per gli UPGRADES, ora dovrai spendere il doppio :mrgreen:

:smile::smile:

beh sai come è...
:celopiùg:



ma... ditemi un po', ne varebbe la pena? ovviamente la monterei col kit doppia.
:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
50€? così poco?
vedrò allora se riesco a spuntarla per quel prezzo, euro + euro -
:celopiùg:




beh sai come è...
:celopiùg:



ma... ditemi un po', ne varebbe la pena? ovviamente la monterei col kit doppia.
:celopiùg:

si la xt è una mega guarnitura, indistruttibile e negli anni è cambiata pochissimo o-o

se poi la devi montare con la doppia e quindi non ti servono le corone, potresti cercare anche un'usato (o km 0 smontato da bici nuova), ogni tanto sul mercatino arrivano le ondate di guarni XT... (dalle 35euro alle 100euro)

diciamo che con poca spesa potresti fare:

-guarni xt
-corone stronglight o specialites ta x doppia
-bussole colorare a2z o simili
-calotte aerozine (che sono meno legate di quelle shimano)

o-o
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
si la xt è una mega guarnitura, indistruttibile e negli anni è cambiata pochissimo o-o

se poi la devi montare con la doppia e quindi non ti servono le corone, potresti cercare anche un'usato (o km 0 smontato da bici nuova), ogni tanto sul mercatino arrivano le ondate di guarni XT... (dalle 35euro alle 100euro)

diciamo che con poca spesa potresti fare:

-guarni xt
-corone stronglight o specialites ta x doppia
-bussole colorare a2z o simili
-calotte aerozine (che sono meno legate di quelle shimano)

o-o

il bello di quella è che è nuova immacolata e ancora nella scatola originale.
il kit doppia ho preso il kcnc 42-26 con le bussole sempre kcnc (nere), quindi conterei di buttar giù sui 100gr abbondanti facendo il cambio.
e così riuscirei anche a scendere sotto i 10kg... :omertà:
:celopiùg:
 

popey

Biker popularis
Ciao a tutti
Ho un quesito per voi , prima avevo uno scale 60 in allu tg L l'ho sostituito con uno scale 10 in carb. tg L (solo il telaio) perchè ho la sensazione che sia più piccola? :nunsacci:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Si si era così solo che tu la devi dare indietro a Tambu invece io no :hahaha:
No non ho fatto foto ho fatto un mordi e fuggi veloce. Venivo giù da Morciano ai 30-35km/h se beccavo qualcuno lo tiravo dentro il conca... :D :rosik: a meno che non sia stato un cavallo...:omertà:
Sono riuscito anche a guadare la a Morciano, pensavo che ci fosse più acqua...
.
Al Tambu la Biga l'ho portata così:
 

Allegati

  • d.fango1.jpg
    d.fango1.jpg
    61 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo