Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
eccoti qua un esempio delle xtr

xtr_wheel_hi.jpg
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Gran bella foto... xò devo guardarmele dal vivo prima di decidere... intanto stasera preparo l'ordine del deragliatore anteriore + diversi accessorini utili....
 

baz

Biker imperialis
Gran bella foto... xò devo guardarmele dal vivo prima di decidere... intanto stasera preparo l'ordine del deragliatore anteriore + diversi accessorini utili....
Confermo che le ruote xtr sono eccellenti, sono passato a lora da delle mavic sl e qui ho scoperto una minore rigidità che trovo molto positiva... però, sentendo un po in giro, meglio no essere troppo pesanti altrimenti rischiano di essere anche troppo morbide
ciao :prost:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Confermo che le ruote xtr sono eccellenti, sono passato a lora da delle mavic sl e qui ho scoperto una minore rigidità che trovo molto positiva... però, sentendo un po in giro, meglio no essere troppo pesanti altrimenti rischiano di essere anche troppo morbide
ciao :prost:

be parliamo comunque di pesi superiori agli 85kg... e mi sembra comunque logico che superato tale peso, qualsiasi componente (anche quelli da DH) vengano sforzati in maniera superiore rispetto agli stessi componenti usati da un 50-60-70kg di biker o-o
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ho cercato tra le mia foto ma non ho un primo piano delle ruote.. ed in questo momento non posso fare foto perchè non sono dove sta la bici.
ho provato anche a cercare online, ma dalle foto effettivamente il rosso si nota molto-troppo poco!
comunque c'è, se consideri che io alla mia ho cominciato a mettere i particolari rossi a partire da quella strisciolina rossa sulle xtr :)
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ho cercato tra le mia foto ma non ho un primo piano delle ruote.. ed in questo momento non posso fare foto perchè non sono dove sta la bici.
ho provato anche a cercare online, ma dalle foto effettivamente il rosso si nota molto-troppo poco!
comunque c'è, se consideri che io alla mia ho cominciato a mettere i particolari rossi a partire da quella strisciolina rossa sulle xtr :)
nooo non ci credo che non hai una foto, impossibile! :hahaha: :smile:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
ragazzi sono in crisi mistica la mia rc S nn arriva piu e da scott italia sono rimasti senza... mi scappa la lacrima!
e il 28 sono in gara mi tocca usare il muletto del mio amico! povero me!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
nn dirmi cosi che mi veiene male... si stesso discorso la s nn c sta! Sebrava che la scott mandasse telaio e tutto il resto e poi dovevamo montarcela noi ma qui nn si sa piu nulla!
no di certo so solo che anche i telaio rpsrk RC tg L sono finiti come magazzino, per informazioni bisogna chiamare scott, poi non so cosa dicono.
Ma mentre qualche scale RC l'ho vista , spark RC anche qua sul forum non se ne son praticamente viste se non 1 o 2 e sul thread apposito c'e' gente che l'aspetta da novembre... dubito che scott gia a metà febbraio sia rimasta senza spark e scale RC...
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
no di certo so solo che anche i telaio rpsrk RC tg L sono finiti come magazzino, per informazioni bisogna chiamare scott, poi non so cosa dicono.
Ma mentre qualche scale RC l'ho vista , spark RC anche qua sul forum non se ne son praticamente viste se non 1 o 2 e sul thread apposito c'e' gente che l'aspetta da novembre... dubito che scott gia a metà febbraio sia rimasta senza spark e scale RC...

bo nn so che dirti in teoria dovevano consegnarmela a fine gennaio poi è spuntata questa cosa...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
su quel telaio le xtr stanno benissimo secondo me!! :prost:
i copertoni sono gli small block?!

Si small block!
Le ruote sono gia quasi 3 anni che le ho, prima erano sulla scale 50!
Io al momento di scegliere le ruote onestamente non ho guardato l'estetica ma alla sostanza e devo dire che mi posso ritenere molto soddisfatto.
Altri amici (piu di uno) con le RM0 (gran ruote) hanno già dovuto ricorrere alla manutenzione in garanzia per un problema al cuscinetto della ruota libera.

Onestamente pure io ho usufruito della garanzia (crepa nel cerchio posteriore) ma sembra essere un caso isolato, mentre il problema alla ruota libera delle RM0 sempre un po piu frequente... ma cmq giusto per cercare il pelo nell'uovo xche cmq anche la garanzia fulcrum è perfetta e veloce.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Si è uns scale 30 2009, cosi come la vedi 10,2 kg

Ma come 10,2 kg??? Cavoli, allora io mi arrendo!!!
La tua monta tutto XTR, tra un pò pure il sellino è XTR, e non sei sotto i 10 kg...
ed io ke me lo ero posto come obiettivo....:azz-se-m:

una domanda: ke pedali monti? Ed i freni sono XTR vero?
Forse è la forca ke pesa tanto??
Scusa le domande ma non mi torna, avrei scommesso tutto su un peso minore di 10kg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo