• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ok ok grazie a tutti vedremo... Spero di trovarne un paio usati quando sarà il momento visto che nuovi a 130€ mi tirano un po' rispetto agli xt che si trovano più spesso nuovi pacca anche a 50€... A mio avviso cmq se non provo gli xtr e metto su gli xt sbaverei cmq...

magari ne approfitto quando mi prendo i copertoni per la bella stagione, mega ordine con pedali e manettini...
 
C

cristianale

Ospite
visto che il mio compagno di squadra mi stressa con sto' scale rc ma non ha abastanza quattrini x una nuova,qulcuno di voi deve vendere una rc taglia M??? se c'e' qualcuno mi mandi un mp( scusate l'offtopic)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ragazzi finalmente l'ho comprata!!!!
Ora non resta altro ke "addobbarla" ben benino, anke se inizialmente conto di recuperare diverse cose dalla mia attuale mtb.... poi con il tempo.....

innanzitutto però devo prendere il deragliatore anteriore, il modello deve essere obbligatoriamente e-type....
qualcuno ke può consigliarmi qualcosa?
Meglio un XT a 25.9€ o un XTR a 69.9€???

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

complimenti bellissima!....per l'anteriore io forse li risparmierei quei soldini, per metterli magari sugli shifters
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
come può non piacermi! o-o io direi che basta un xt, lo paghi meno della metà e quei soldini puoi investirli in altri posti dove puoi avvertire una maggiore differenza... in ogni caso ci vuole l'e-type...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
complimenti bellissima!....per l'anteriore io forse li risparmierei quei soldini, per metterli magari sugli shifters

ok....

p.s.= i comandi sono già lì sulla scrivania ke stanno aspettando da un mesetto.... c'è scritto XTR sopra, ma non so cosa voglia dire.......

riguardo ai deragliatori, oltretutto penso ke tra i 2 modelli ci siano 30 grammi di differenza.... ma anke 40€ di differenza!!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

ottima scelta
 
C

cristianale

Ospite
allora non so aiutarti..il telaio lo si trova sulla baia già molto scontato..la bici intera no..
ti ringrazio lo stesso,provero' a girare un po' di qua' e la' ma ste' rc son difficili da trovare se non a prezzi folli
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Domanda rivolta a ki ha una Scale 20.... il diametro del cannotto reggisella da quant'è?
O meglio: voi avete mantenuto quello originale oppure no? Xkè ieri l'ho pesato e sono 320 grammi!!!!! A mio avviso non è all'altezza del telaio su cui è montato!
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
il reggisella è 34,9mm , mentre il collarino è 38,2mm, io ho mantenuto l'originale, volevo cambiarlo ma visto che a fine stagione cambio la bici intera nn sto a spendere soldi, in alternativa al suo originale c'è il ritchey wcs carbon oppure il kcnc che pesa meno, costa meno di 100€ e volendo potresti montarlo rosso anodizzato come avevo pensato di fare io!
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
ti ringrazio lo stesso,provero' a girare un po' di qua' e la' ma ste' rc son difficili da trovare se non a prezzi folli

ma se hai un po d pazzienza si trova in giro il suo prezzo si aggira sui 2500...
Io ho preso una merida alla morosa del 2008 il telaio è il team in carbonio quello + bello tutta xtr reggi pippa manubrio carbonio fsa sella slr ruote mavic slr e t dico che è come nuova nn ha un segno c sara uscito 5 volte a 1500e quindi le occasioni c sono basta cercarle
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

pensa te che differenza! Io ci ho preso una cobran da 250€ a fine stagione e l'avrà usata una volta per ora...!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo