• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao ragazzi..sono purtroppo tornato anch'io .....
ricatapultato ieri sera nel freddo nordest dopo oltre tre settimane di temperature tropicali..vabbè, eccomi qua..che mi raccontate??
non pretenderete che mi rilegga tre settimane di post no? dai su fatemi un riassuntino))
@baz
grande!!!!" bentotrnato!!! bellissima esperienza immagino!
 

baz

Biker imperialis
ma ciaooooooooo ben tornato anche a te!!!!!!!!
si, esperienza splendida da ripetere sicuramente... ma hai visto che freddo qua? aspetto un po di tue foto
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ma ciaooooooooo ben tornato anche a te!!!!!!!!
si, esperienza splendida da ripetere sicuramente... ma hai visto che freddo qua? aspetto un po di tue foto
ciao

freddo bestia...ho lo strato di abbronzatura che mi protegge per il momento, ma non so quanto durerà
le foto le metterò presto su facebook, perchè sarei troppo off topic, diciamo che ho totalmente trascurato la bici ed il suo pensiero non m'ha nemmeno sfiorato durante queste tre settimane..ma adesso devo nuovamente prendermi cura di lei
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
darvi un caloroso bentornato potrebbe sembrare sarcastico, mi dispiace per voi ma siamo contenti del vostro ritorno,
baz mi spieghi per favore questa storia del viaggio organizzato scott?

ventcha le tue foto? su facebook,dai almeno una
dinuovo un salutone
 

baz

Biker imperialis
hai ragione, io mi sono permesso di postare qualche foto visto che c'era la mia bella scale in mostra
anche le mie sono su facebook... mi raccomando velocemente in sella!!
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

grazie del bentornato

adesso devo un attimo ripigliarmi dal fuso e poi non mancherò
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
hai ragione, io mi sono permesso di postare qualche foto visto che c'era la mia bella scale in mostra
anche le mie sono su facebook... mi raccomando velocemente in sella!!
ciao

e ci mancherebbe!!! più in topic di così!!!! ho visto le tue foto su FB...hehe ..ti sei scottato per bene eh?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ohi! bentornato!...acquisti proficui?

ciao carissimo nessun acquisto che riguardi il "nostro" campo, molti in altri

ho constatato che in oriente non perdono tempo...sono già tutti o quasi "ninerisizzati" e , con mia sorpresa, rispetto agli anni precedenti ho notato una diffusione di telai in titanio spaventosa
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
.
...non so cos'è!

la falsamaglia è una maglia divisibile che si mette al posto del classico piolino di fissaggio... oltre ad essere comoda e sicura, non corri il rischio che ti si apra come invece a volte può capitare ad una catena rimagliata..


scherzo eh! E' una maglia della catena da tenere dietro di scorta che si mette su a mano...

esatto

ciao ragazzi..
non pretenderete che mi rilegga tre settimane di post no? dai su fatemi un riassuntino))
:

tu sei stato a divertirti, quindi ora dovrai rileggere tutto e senza sintesi!!!

poi ti interrogo!!!




vogliamo le foto

ps: titanio suppongo sia per copiare... del resto il Titanio è "moda europea"
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

bentornato!! stavo proprio per scrivere stamattina dove fossi finito anche te :D
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ottima dritta invece!! i 28ti sono ad un prezzo ottimo!!! sai per caso quali siano le spese di spedizione per l'italia?

anche se tenderei ad aspettare per una comunicazione prima dell'acquisto :)

ho effettuato una ricerca e le spese di spedizione, x il sito bike-discount, sono:

9.95€ se si effettua il bonifico bancario

13.95€ se si paga invece con carta di credito


spero possa questa informazione, essere d'aiuto a tutti!!
Ciao
 
C

cristianale

Ospite
sperando di non essere offtopic ma sempre di scale parlo, vorrei un consiglio da tutti voi: un mio amico si sta' x comprare un telaio scale 20taglia S pero' lui e' alto172 x 80,5 di cavallo...secondo me' e'piccolo il telaio,lui dice che facendo sempre xc e' meglio piccolo...mah...voi che dite?
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
a quanto pedala con la sella? diciamo che è proprio li a cavallo tra le 2 forse appena piu sopra la m che la s

se prende la s avra sicuro un bel fuorisella da valutare se vuole metterne uno in carbonio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo