non dovresti avere problemi con il canotto in carbonio assolutamente1.87cm per 89cm di cavallo.....
limportante che non vai oltre la tacca massima
non dovresti avere problemi con il canotto in carbonio assolutamente1.87cm per 89cm di cavallo.....
la questione peso è una nota dolente... ma credo che molto dipenda dalle gomme che monto (Kenda Small block 8 da circa 800 gr l'una).con una bici cosi con quei componenti sei sopra i 10 kg strano
io vorrei prendere la 20 e montargli delle slr ma sono indeciso se prendere solo il telaio e poi i pezzi a parte o prenderla gia montata e cambiare solo le ruote
che cosi facendo mi trovo in dotazione una foxx al posto di una sid che monterei se sdovessi prendere solo il telaio per stare nel prezzo la fox da sola costa un botto cosa ne pensi?
esattonon dovresti avere problemi con il canotto in carbonio assolutamente
perche dici magari anche la rc?la questione peso è una nota dolente... ma credo che molto dipenda dalle gomme che monto (Kenda Small block 8 da circa 800 gr l'una).
Mahh se alla 20 originale hai intenzione di cambiargli solo le Ruote forse ti conviene la 20 economicamente.
Se prendi la 20 e gli cambi le ruote, poi dopo un mese dici magari gli cambio il manubrio poi magari cambio la guarnitura... allora te la fai subito come vuoi che spendi meno.
Devi capire tu in base a quanto sei propenso agli upgrade e valutare quello che ti conviene fare, diciamo che se sei propenso agli upgrade fattela subito come vuoi tu, magari anche la RC.
Tra fox e sid onestamente vedendo come sono messi attualmente quelli della fox a manutenzione io prenderei una sid, amg in una settimana di rende la forka sistemata qual'ora ce ne fosse bisogno.
non dovresti avere problemi con il canotto in carbonio assolutamente
A mio avviso sulla 20 solo esteticamente preferirei le red metal 0.
si uno di noi ce l'ha e ha postato le foto qualche migliaia di post fa se ti va di cercarla. La migliore a mio avviso dopo la rc...straquoto... la scale 20 sembra nata x montare fulcrum...
.mamma che freddo che fa qua... non appena avrò le atre foto (comprese quelle della gara) le posto subito
Esperienza splendida... la scott si è veramente superata nell'organizzazione dell'evento
ciao
Caro Baz, le ns. bike sono campioni del mondo!! ....Grazie Nino!!!!!
si uno di noi ce l'ha e ha postato le foto qualche migliaia di post fa se ti va di cercarla. La migliore a mio avviso dopo la rc...
.ciao ragazzi..sono purtroppo tornato anch'io .....
ricatapultato ieri sera nel freddo nordest dopo oltre tre settimane di temperature tropicali..vabbè, eccomi qua..che mi raccontate??
non pretenderete che mi rilegga tre settimane di post no? dai su fatemi un riassuntino))
@baz
grande!!!!" bentotrnato!!! bellissima esperienza immagino!
.sono proprio cotto... mi sto spellando da paura!!!
ciao
forse qualcuno di voi ricorderà che ero in attesa di una coppia di sganci rapidi light token tk235; dove li avevo ordinati (un ragazzo davvero gentile e competente nella mia zona) non sono riusciti a reperirli, oggi passo e mi dice che gli sono arrivati "questi altri, pesano meno e sono molto molto simili".
sono degli aerozine, li guardo bene ed effetivamente sono quasi uguali ai token con la differenza che costano e pesano meno (6gr, ma di così poco peso mi importa poco), mi piacciono, li prendo e adesso li ho qui sulla scrivania, domani li monto e poi peso la bike completa (che cmq non credo riesca a stare sotto i 10kg).
eccoli:
N.B. peso dichiarato 45gr, peso verificato 45gr (21gr ant e 24gr post).
le foto delle pesate sono nell'album.
ciao ragazzi..sono purtroppo tornato anch'io .....
ricatapultato ieri sera nel freddo nordest dopo oltre tre settimane di temperature tropicali..vabbè, eccomi qua..che mi raccontate??
non pretenderete che mi rilegga tre settimane di post no? dai su fatemi un riassuntino))
@baz
grande!!!!" bentotrnato!!! bellissima esperienza immagino!
veramente belli!!
forse qualcuno di voi ricorderà che ero in attesa di una coppia di sganci rapidi light token tk235; dove li avevo ordinati (un ragazzo davvero gentile e competente nella mia zona) non sono riusciti a reperirli, oggi passo e mi dice che gli sono arrivati "questi altri, pesano meno e sono molto molto simili".
sono degli aerozine, li guardo bene ed effetivamente sono quasi uguali ai token con la differenza che costano e pesano meno (6gr, ma di così poco peso mi importa poco), mi piacciono, li prendo e adesso li ho qui sulla scrivania, domani li monto e poi peso la bike completa (che cmq non credo riesca a stare sotto i 10kg).
eccoli:
N.B. peso dichiarato 45gr, peso verificato 45gr (21gr ant e 24gr post).
le foto delle pesate sono nell'album.