Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
con una bici cosi con quei componenti sei sopra i 10 kg strano
io vorrei prendere la 20 e montargli delle slr ma sono indeciso se prendere solo il telaio e poi i pezzi a parte o prenderla gia montata e cambiare solo le ruote
che cosi facendo mi trovo in dotazione una foxx al posto di una sid che monterei se sdovessi prendere solo il telaio per stare nel prezzo la fox da sola costa un botto cosa ne pensi?
la questione peso è una nota dolente... ma credo che molto dipenda dalle gomme che monto (Kenda Small block 8 da circa 800 gr l'una).
Mahh se alla 20 originale hai intenzione di cambiargli solo le Ruote forse ti conviene la 20 economicamente.
Se prendi la 20 e gli cambi le ruote, poi dopo un mese dici magari gli cambio il manubrio poi magari cambio la guarnitura... allora te la fai subito come vuoi che spendi meno.
Devi capire tu in base a quanto sei propenso agli upgrade e valutare quello che ti conviene fare, diciamo che se sei propenso agli upgrade fattela subito come vuoi tu, magari anche la RC.
Tra fox e sid onestamente vedendo come sono messi attualmente quelli della fox a manutenzione io prenderei una sid, amg in una settimana di rende la forka sistemata qual'ora ce ne fosse bisogno.
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
la questione peso è una nota dolente... ma credo che molto dipenda dalle gomme che monto (Kenda Small block 8 da circa 800 gr l'una).
Mahh se alla 20 originale hai intenzione di cambiargli solo le Ruote forse ti conviene la 20 economicamente.
Se prendi la 20 e gli cambi le ruote, poi dopo un mese dici magari gli cambio il manubrio poi magari cambio la guarnitura... allora te la fai subito come vuoi che spendi meno.
Devi capire tu in base a quanto sei propenso agli upgrade e valutare quello che ti conviene fare, diciamo che se sei propenso agli upgrade fattela subito come vuoi tu, magari anche la RC.
Tra fox e sid onestamente vedendo come sono messi attualmente quelli della fox a manutenzione io prenderei una sid, amg in una settimana di rende la forka sistemata qual'ora ce ne fosse bisogno.
perche dici magari anche la rc?
a me quel canotto integrato non convince molto pero!
non credo ci siano differenze fra i due telai
e poi le slr sulla 20 ci stanno da dio comunque la prendo in considerazione
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ciao ragazzi..sono purtroppo tornato anch'io ..... ;-)
ricatapultato ieri sera nel freddo nordest dopo oltre tre settimane di temperature tropicali..vabbè, eccomi qua..che mi raccontate?? ;-)
non pretenderete che mi rilegga tre settimane di post no? dai su fatemi un riassuntino;-)))
@baz
grande!!!!" bentotrnato!!! bellissima esperienza immagino!:celopiùg:
.
Ciao Ventcha! Ben tornato tra noi. Dopo 3 settimane di d.f.n., quanti kg ti sei preso? Facci sapere i risultati della prima uscita in bici!!! Da giovedì brusco calo delle temperature e tanta neve fino a meta della prossima settimana.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
forse qualcuno di voi ricorderà che ero in attesa di una coppia di sganci rapidi light token tk235; dove li avevo ordinati (un ragazzo davvero gentile e competente nella mia zona) non sono riusciti a reperirli, oggi passo e mi dice che gli sono arrivati "questi altri, pesano meno e sono molto molto simili".
sono degli aerozine, li guardo bene ed effetivamente sono quasi uguali ai token con la differenza che costano e pesano meno (6gr, ma di così poco peso mi importa poco), mi piacciono, li prendo e adesso li ho qui sulla scrivania, domani li monto e poi peso la bike completa (che cmq non credo riesca a stare sotto i 10kg).
eccoli:

picture.php


N.B. peso dichiarato 45gr, peso verificato 45gr (21gr ant e 24gr post).
le foto delle pesate sono nell'album.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ecco qualche foto con i particolari, che dite vi piacciono?
a me si, spero solo che non mi facciano dare qualche facciata sullo sterrato...:omertà:
:celopiùg:
 

Allegati

  • aerozine 1.jpg
    aerozine 1.jpg
    32,9 KB · Visite: 6
  • aerozine 2.jpg
    aerozine 2.jpg
    32,2 KB · Visite: 7
  • aerozine 3.jpg
    aerozine 3.jpg
    28,9 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
forse qualcuno di voi ricorderà che ero in attesa di una coppia di sganci rapidi light token tk235; dove li avevo ordinati (un ragazzo davvero gentile e competente nella mia zona) non sono riusciti a reperirli, oggi passo e mi dice che gli sono arrivati "questi altri, pesano meno e sono molto molto simili".
sono degli aerozine, li guardo bene ed effetivamente sono quasi uguali ai token con la differenza che costano e pesano meno (6gr, ma di così poco peso mi importa poco), mi piacciono, li prendo e adesso li ho qui sulla scrivania, domani li monto e poi peso la bike completa (che cmq non credo riesca a stare sotto i 10kg).
eccoli:

picture.php


N.B. peso dichiarato 45gr, peso verificato 45gr (21gr ant e 24gr post).
le foto delle pesate sono nell'album.

veramente belli!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao ragazzi..sono purtroppo tornato anch'io ..... ;-)
ricatapultato ieri sera nel freddo nordest dopo oltre tre settimane di temperature tropicali..vabbè, eccomi qua..che mi raccontate?? ;-)
non pretenderete che mi rilegga tre settimane di post no? dai su fatemi un riassuntino;-)))
@baz
grande!!!!" bentotrnato!!! bellissima esperienza immagino!:celopiùg:

Bentornato ventcha ... avrai fatto di sicuro un mondo di foto:spetteguless: ... POSTARE :arrabbiat:
Ehi ... ci mancavi:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
forse qualcuno di voi ricorderà che ero in attesa di una coppia di sganci rapidi light token tk235; dove li avevo ordinati (un ragazzo davvero gentile e competente nella mia zona) non sono riusciti a reperirli, oggi passo e mi dice che gli sono arrivati "questi altri, pesano meno e sono molto molto simili".
sono degli aerozine, li guardo bene ed effetivamente sono quasi uguali ai token con la differenza che costano e pesano meno (6gr, ma di così poco peso mi importa poco), mi piacciono, li prendo e adesso li ho qui sulla scrivania, domani li monto e poi peso la bike completa (che cmq non credo riesca a stare sotto i 10kg).
eccoli:

N.B. peso dichiarato 45gr, peso verificato 45gr (21gr ant e 24gr post).
le foto delle pesate sono nell'album.

Io me ne ricordo :spetteguless::celopiùg: ... anche questi mi piacciono tantissimo, e che peso:cucù:/
Mi chiedevo come fosse montata la tua scale?
Ciao e ancora auguri per il nuovo acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo