Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
e guardate la mia bella come si stimava
dsc01381bu.jpg
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
certo potevo mettere tutto mtb magazine del 2009:hahaha:
provvederò al più presto,sto aspettando l'apposito supporto



si sono tubeless e la coppia superava i 1550g, però sono belli
e in più hanno un particolare che in foto non si nota:il suono del mozzo posteriore,musica


:smile::smile::smile: ... scherzavo eh ... il mio è solo rispetto verso libri e natura:spetteguless:
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Grandioso baz ... senza parole. In questo momento ho solo un sorriso gigante stampato sulla faccia ... sono contentissimo per te e per la splendida esperienza che hai fatto :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
POSTA ALTRE FOTO:cucù:
 

baz

Biker imperialis
e guardate la mia bella come si stimava
.
Ben tornato Baz! Deve essere stata una magnifica esperienza! :sbavon: ....continua a riscaldarci con altre foto!!!!
mamma che freddo che fa qua... non appena avrò le atre foto (comprese quelle della gara) le posto subito
Esperienza splendida... la scott si è veramente superata nell'organizzazione dell'evento
ciao :prost:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Eccomi qua!!!
sono tornato super abbronzato!!!
dopo una settimana di vera MTB nel deserto di capoverde mi tocca tornare in ufficio!!!
guardate che panorami desertici da paura... adesso la mia bella è ricoverata e deve essere completamente smontata perchè è in condizioni disperate, non c'è un ingranaggio che non fa rumore!!!
devo ringraziare tutti i compagni di viaggio (tutti simpaticissimi!!!) e la scott che ha organizzato una settimana perfetta, ho vinto anche un bel paio di occhiali scott dopo la gara che non ho concluso a causa di un mal di pancia da paura!!!.
Ecco qualche foto
qui il gruppo del girettone di 80 km del martedì dispersi nel deserto vulcanico... io sono quello in basso a destra
dsc01384ny.jpg


dsc01385p.jpg
Bellissime foto BAZ!! Complimenti mi fan venir voglia di pedalare! :)
postane altre appena puoi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo