• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

quei cerchi sono proprio belli! non mi ricordo se te l'avevo già chiesto ma.. sono tubeless? e quanto pesano più o meno?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

il telaio scale 20 e l'RC costano uguale di listino ;) entrambi pronti al montaggio della sella
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
konti così mi fai arrossire, grazie,non ci crederai ma quando ho preso la biga ero orientato alla 35 2009 mentre in negozio c'era questa e non ho potuto resistere...è se montassi una forcella nera con la scritta dt immagini...
vero rufy?

:taxi-dri:

va che anche la FOX bianca ha il suo gran perchè! almeno per me ;)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

bravissimo, già in vena di upgrade :)

tra slr e metal 0 penso che vai già molto molto bene con entrambe.. valuterei anche le xtr, con cui io mi trovo alla grande! stessa fascia di prezzo..

ma forse ancora meglio, per quella fascia di prezzo ti fai delle assemblate di tutto rispetto, solide e leggere (ma forse non tubeless..) (off docet )
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.
a me oggi è andata male, ho rotto la catena a 10 km di percorso fatto. Non ti dico il freddo che ho patito per tornare a casa.... Voglio vedere se ci sono pinze portatili su gamba o components.

esistono smagliacatena portatili, per le emergenze come questa.. ma penso che lo usi un paio di volte poi lo butti via che si deforma..
ovvio, ce ne saranno anche di maggiore qualità :)
senò porti quello grosso, che poi così grosso non è :)
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
ciao e grazie dei consigli sono sempre piu convinto della 20
pero' mi sa tanto che risparmio se la prendo montata e gli monto le slr
che a me oiaciono molto
a conti fatti il mio venditore mi sconterebbe 200 euro dalle ruote originali
quindi con 3100 la porto a casa mentre se prendo solo il telaio e la monto
con un xt completo che poi e come loriginale cioe quella gia montata
mi sa che spendo un po di piu considerando che come forcella mi darebbe una sid team
che credo ma non so sia un po meno bella della fox montata su quella di casa
che ne dite?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Grazie per i complimenti!!
La biga è del (il telaio) 2007 e lo comprato ad agosto, ecco perchè è ancora cosi nuovo!! :)
Sinceramente sto cercando di prendere componenti che mi permettano sia di avere dei notevoli miglioramenti e che mi diano la possibilita di rivenderli in futuro.
Solo che nn ho mai provato ne i red metal 0 ne i mavic, quindi nn so quali dei due siano più adatti alle mie esigenze; considerate il fatto che nn sono leggerissimo, peso 75 kg e nn vorrei romperli alla prima uscita.....
per quanto riguarda i percorsi nn prediligo quelli pericolosi pero un pò di tecnico lento mi piace.
Se dite che entrambe vanno bene, sceglierò quelle che staranno meglio con il futuro telaio; tipo scale 20 sicuro red metal oppure l'RC mavic!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
te vai sempre di fino :)

a sto punto sto diventando curioso di provarle ste magura

prima o poi...

be volendo potresti montarla al posto della Fox Grigia...

ciao a tutti,
come promesso il fine settimana l'ho dedicato a due uscite di gruppo molto impegnative e divertenti,correlate di salti,fango e caduta(indolore)vi mostro il risultato:

e vi auguro una buona domenica a tutti

o-o fantastica o-o


konti così mi fai arrossire, grazie,non ci crederai ma quando ho preso la biga ero orientato alla 35 2009 mentre in negozio c'era questa e non ho potuto resistere...è se montassi una forcella nera con la scritta dt immagini...
vero rufy?

Dt



bellissima la tua Scale!!! o-o
per le ruote puoi puntare o sulle affidabili SLR, o Fulcrum red metal 0, o xtr sono 3 top di gamma perfettamente paragonabili sia come scorrevolezza che come resistenza che come peso...

le SLR forse sono le più belle esteticamente

oppure puoi contattarmi via messaggio per delle ruote assemblate

Come la procuri per curiosità ... risposta in MP

non è un segreto... tramite un ottimo aggancio tra 15gg arriveranno circa 20pezzi tra 100mm e 80mm, il prezzo sarà molto più basso di quello proposto nei negozi italiani e più basso di quelli degli store on line

se vi interessano, mandatemi un Mp per la "prevendita" logicamente è senza impegno, quando saprò il costo ve lo comunicherò e potrete decidere se confermare o no



o-o

assemblate

scusa off la chiave dinam della ritchey ha l'inserto della brugola removibile o fisso? Cioè si può cambiare punta?
Thanks.

si la Dinamometrica Ritchey ha l'inserto removibile o-o
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Hai MP
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Bella la scale tutta infangata ... ma quel libro sotto la ruota anteriore non si può guardare
Dovrebbe essere un volume de "l'enciclopedia degli animali"?
ciao

certo potevo mettere tutto mtb magazine del 2009
provvederò al più presto,sto aspettando l'apposito supporto

quei cerchi sono proprio belli! non mi ricordo se te l'avevo già chiesto ma.. sono tubeless? e quanto pesano più o meno?

si sono tubeless e la coppia superava i 1550g, però sono belli
e in più hanno un particolare che in foto non si nota:il suono del mozzo posteriore,musica
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
si sono tubeless e la coppia superava i 1550g, però sono belli
e in più hanno un particolare che in foto non si nota:il suono del mozzo posteriore,musica
li amo veramente quei cerchi come ho detto svariate volte, a livello di resistenza e robustezza come sono? Esteticamente sembrano fragili vedendo dei raggi così radi ma visto il prezzo non penso che lo siano...
 

baz

Biker imperialis
Eccomi qua!!!
sono tornato super abbronzato!!!
dopo una settimana di vera MTB nel deserto di capoverde mi tocca tornare in ufficio!!!
guardate che panorami desertici da paura... adesso la mia bella è ricoverata e deve essere completamente smontata perchè è in condizioni disperate, non c'è un ingranaggio che non fa rumore!!!
devo ringraziare tutti i compagni di viaggio (tutti simpaticissimi!!!) e la scott che ha organizzato una settimana perfetta, ho vinto anche un bel paio di occhiali scott dopo la gara che non ho concluso a causa di un mal di pancia da paura!!!.
Ecco qualche foto
qui il gruppo del girettone di 80 km del martedì dispersi nel deserto vulcanico... io sono quello in basso a destra


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo