Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao amici
questo week end ho messo a dura prova la mia piccola! anche stamattina sono riuscito a ritagliarmi un paio d'ore per girovagare nei boschi qui attorno (con annesso inseguimento da parte di due cani da caccia che il cacciatore non voleva richiamare!!)

La bici si comporta egragiamente, il telaio l'ho trovato più comdo rispetto allo scale 10 che avevo prima. Certo , le gomme che monto ora non mi permettono di fare grandi "numeri" , soprattutto con il fogliame bagnato che copre i sentieri, ma le impressioni sono state comunque ottime. Spettacolare nei rilanci e molto stabile in discesa..promossa a pieni voti!
vi lascio come al solito alcune foto...eh eh ..nell'ultima sono proprio un f***ing poser ;-)

40191776.jpg

91092810.jpg

54694682.jpg

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
sembri un ninja vestito così ventcha.. :D cmq fa già così freddo lì.?? qui l'ultima gara l'ho fatta in pantaloncini corti e maniche lunghe e basta..:omertà:

P.S come ti trovi con l'X0..? un mio amico vorrebbe prenderlo.. :) senza guarnitura però..

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sembri un ninja vestito così ventcha.. :D cmq fa già così freddo lì.?? qui l'ultima gara l'ho fatta in pantaloncini corti e maniche lunghe e basta..:omertà:

sabato e domenica c'era una nebbia molto fitta, sono salito a 1200 metri per vedere se si diradava ma nulla..lì c'erano 4 gradi con un'umidità pazzesca..sì, faceva freddo;-)

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Cioè se si bagnano quelli o le scarpe, diciamo per le cose più sporche fangose maialate, allora è inutile il freddo ai piedi arriva cmq. Si per il kwey in salita lo sapevo, ma nel dritto se è umido io ho freddo lo stesso... Odio il vento freddo... :(

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
eh e cmq costano non poco... 30-40€!

beh conta che non prendo quelli di marca, dopo la prima volta che li ho presi e vista la fine che fanno li prendo dalla decathlon che costano 20 euro mi sembra.. sennò qualcuno a volte lo vinco a delle gare, come i guanti che adesso ne sono pieno.. :D
proprio domenica scorsa appena finita una gara (fango e molti pezzi a piedi) ho buttato direttamente via i copriscarpe, x come erano strappati e conciati non valeva nemmeno la pena lavarli.. :D

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Cioè se si bagnano quelli o le scarpe, diciamo per le cose più sporche fangose maialate, allora è inutile il freddo ai piedi arriva cmq. Si per il kwey in salita lo sapevo, ma nel dritto se è umido io ho freddo lo stesso... Odio il vento freddo... :(

eh eh ..ci sono dei vecchi trucchetti da ciclista per quest'inconveniente;-)
quando esco con una forte pioggia, inserisco tra copriscarpa e scarpa un semplicissimo sacchetto di nylon, è un trucco usato dai "vecchi ciclisti" che funziona perfettamente :il-saggi:
chiaramente lo uso solo quando esco che già sta piovendo forte:celopiùg:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

se senti il vento e il freddo attraverso il giacchino vuol dire che non è fatto di ottimo materiale...io il kway lo metto solo nelle lunghe discese o se piove molto forte:celopiùg:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io i copriscarpe li uso solo x le pozze.. :cucù: almeno si bagna meno la scarpa.. il problema è che li cambio ogni stagione perchè si aprono sempre tutti.. :D

cmq, ventcha non dici niente sull'X0..? :)

X0 ottimo! ho un piccolo problema con i rapporti centrali ma suppongo sia da regolare un attimo. Per il resto cambiata molto secca e precisa:celopiùg:

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
eh eh ..ci sono dei vecchi trucchetti da ciclista per quest'inconveniente;-)
quando esco con una forte pioggia, inserisco tra copriscarpa e scarpa un semplicissimo sacchetto di nylon, è un trucco usato dai "vecchi ciclisti" che funziona perfettamente :il-saggi:
chiaramente lo uso solo quando esco che già sta piovendo forte:celopiùg:

e il giornale sotto le maglie..? non lo usa più nessuno..?? ripara benissimo dal vento e tiene caldo.. :) che volevte di più.. :D :celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo