• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
come mai questa scelta d pedali? li ho visti ora sui 120e che ne dici è buono come prezzo?
siccome devo prenderli per la scale io pensavo agli xtr che costano quasi uguale ma pesano un pochetto d piu!


pesano 1 etto di più, io li ho presi a 99 da hi-bike.. :)

cmq secondo me ascoltando i pareri di chi li ha sono perfetti, non sono dei carri armati come gli shimano, ci si deve stare più attenti, ma per il peso sono abbastanza robusti.. :)
 
D

Dav#76

Ospite
Siccome voglio togliere dalla mia Scale40 il disco 185ant. e metterne uno da 160mm, vi chiedo se un disco nuovo con adattatore e viti a 20,00euro più spedizione è un buon prezzo.
Il disco è della Avid mod. G2 come i miei.
 

baz

Biker imperialis
Oggi ho visto in officina dal Puma che ha ancora dei manubri e dei reggisella wcs carbon in offerta, tutto perfetto per le nostre belle scale, so che c'era qualcuno che lo cercava, eventualmente mandatemi un mp anche se sarò poco in linea prossimamente
ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
pedali exustar 25Ti e nuove manopole ritchey wcs arrivati finalmente.. :)



Vedi l'allegato 91326

Belli e dall'aspetto solido. E sono anche leggeri, complimenti. Facci sapere come vanno sebbene già baz (insieme a tanti altri) ne parli un gran bene ... vorrei sapere come si corpotano con il fango e se la sensazione di robustezza che trasmettono sia effettivamente tale o meno
Ciao
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


;) certamente, anche se ora x un pò non potrù usare la bici in gara.. quindi ci farà solo qualche giretto..


@ faustino, gli xpedo non li ho presi in considerazione perchè 1 costavano di più e 2 ho preferito andar sul sicuro.. :)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
@ baz: quado parti? ... Se non ho capito male tra qualche giorno .... fai buon viaggio e goditela

@ off: scusa non ho seguito tantissimo il forum in questi ultimi giorni, ma spero di aver letto bene ... la scale ha subito delle modifiche ultimamente? ... se cosi fosse AUGURI E .... FOTO

@ everybody due domandine .... mi sembra che sia cambiato qualcosa nei post ... "pensi che sia utile il post o robe del genere ..... il segno + e - ... cosa vuol dire? E perché?
..... E poi ragazzuoli VI IMPLORO qualcuno che mi spieghi cortesemente come si fanno le multi quote .... senza che ogni volta debba scrivere più posts ...
Grazie
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito



il multiquote è affianco a "riporta" clicchi sui messaggi che vuoi quotare dopodichè rispondi normalmente alla discussione, e nel messaggio che devi creare ti appariranno i messaggi quotati.. :)

il coso dei post utili non so cosa sia, io metto tutti utili..
 
Reactions: kontimatteo

mytwocents

Biker popularis
24/12/09
64
0
0
roma
Visita sito
Salve a tutti, mi serviva un informazione. Oggi guardando per bene la mia scott scle 35 del 2010 mi sono accorto di una cosa:

il telaio (in carbonio) , esattamente la parte sotto al deragliatore anteriore è rientrante. Invece di avere una forma perfettamente cilindrica come il resto del tubo ha un leggero incavo proprio sotto al deragliatore.Non ho foto al momento ma qualcuno di voi con telaio simile potrebbe dirmi se ha la stessa caratteristica o se il mio ha un problema?

Grazie
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

anche il mio è così, proprio nel punto in cui ci si avvicina il deragliatore ;)

penso sia fatto apposta per concedere maggiore movimento verso la corona più piccola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo