le bici scott sono tutte consegnate senza pedali, che ovviamente non sono nemmeno compresi nel prezzoquindi con la bici nn danno i pedali?
vogliamo l'intervista del tuo amico appena la prova..
le bici scott sono tutte consegnate senza pedali, che ovviamente non sono nemmeno compresi nel prezzo
ciao
Sabato pomeriggio? accidenti non ti ho proprio riconosciuto, c'era un bel po di gente in giro in quei boschi...grazie per la conferma bazz ulteriori 100e da aggiungere alla spesa...
ma mi hai riconosiuto sbatao pomeriggio sotto la salita del tiracollo... penso d no!
capito... pedali che cosa monti?
Con ciro? allora c'eri fin dalla rotonda del bar Rosa a castiglione quando in partenza ci siamo uniti tutti in un gruppo unico fino alle piscine ed io ero quello che sgridava sempre ciro... scusa ma non ti ho proprio riconosciuto anche perchè tutti bardati ed incappucciati siamo difficili da riconoscereero con il ciro e i soliti dei della mia squadra... avevo in mano una paduano me l'ha prestata un mio amico...
io nn so pensavo agli xtr... avevo gli xpedo normali sulla specy nn mi sono trovato male..Xpedo MF-1 Titanio.
eccola qua: alla fine il deragliatore anteriore arrivava proprio all'altezza della vite del secondo portaborraccia! che rabbia.. vabè, gli ho dato una limatina, perchè la boccolina filettata sporgeva..
le corone 48-36-26 invece al telaio gli danno un pelo...
l'ultima foto che ho fatto i lavori erano ancora abbastanza indietro, però la livrea completa c'è :)
wow complimenti.!!! :) come seconda bici proprio niente male.. :)
(la macchina che si vede nello sfondo è quello che penso???? è la mia preferita!! :D )
ciao a tutti...secondo voi è meglio far fare la revisione a una forcella fox 100mm del 2009 con circa 6000km?grazie a tutti in anticipo
ciao a tutti...secondo voi è meglio far fare la revisione a una forcella fox 100mm del 2009 con circa 6000km?grazie a tutti in anticipo
è la preferita di molti! :P purtroppo come dicevo non è mia :( macchina fantastica comunque!