Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito

E' per questo che, come già detto, uso sempre due bilance diverse ed il peso non varia.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
dove te li procuri? e l'adattatore? :D

sto aspettando che alex mi dica qualcosa! non ce la faccio più, è l'ultimo tassellino che mi manca, poi aspetto solo l'arrivo degli ordini! però non sono a posto finchè non ho messo la parola fine!
gli adattatori li ho presi dalla germania! quelli senza viti, quindi solo 20gr
i freni dovrebbero pesare 88 l'uno, totale 108, che mi porta comunque anche a risparmiare rispetto ai 135 gr xtr ;)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

ehm.....

per te ho una brutta notizia...

non possiamo concludere con i dischi se li tiene per montarli sulla 29" e vende solo l'impianto... (forse)

li ho trovati con spider nero a 50euro

e sto aspettando risposta da un'altro per quelli con spider rosso... quindi non tutto è perduto


ahhhh ok... io invece pensavo che le giornate mi durassero 36h e quindi avessi tempo di leggere e cercare


ho ancora sullo stomaco la storia dei freni tuttavia tra 2 settimane gli darò un'altra chance probabilmente.. :)

ma quindi tu non ti sei trovato bene con Components?



ti farò sapere
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ah perfetto o-o

sì, scusa se non te l'ho detto subito, comunque quando ho scritto li avevo pfermati da 15 secondi :)
tra l'altro ero convinto che claudio li avesse già dati via!!

comunque grazie per le indicazioni, suggerimenti e anche per l'aiuto nella ricerca :P poi alla fine se sono giunto alla soluzione più bella/sofisticata/funzionale è anche merito (o colpa??) tuo :)
ah, il peso è di 170gr la coppia, quindi 85 gr a disco! quindi con gli adattatori butto giù 30 gr a disco :P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo