..tanto son problemi che non mi riguardano più...
scusate non lo dico più
..tanto son problemi che non mi riguardano più...
scusate non lo dico più
nel tuo caso sicuramente (l'RC 2010 è strepitosa)...per quanto riguarda le cose in carbonio più plebee per il 2010, il mio gusto non si incontra con quello Scott.
p.s.
questo fine settimana la sporchi un pò?
c'ho già fatto 4 uscite notturne, senza troppo sterrato...ma domani e domenica ci darò dentro alla grande!!!!
il mio cuore è con Te fratello! non risparmiarla su niente, mettila alla prova con il nuovo allestimento esoterico e facci sapere...sono curiosissimo delle Tue sensazioni
beh esoterico...nella discussione "mostra la tua piuma" un simpatico utente ha detto che ho dei componenti sui quali c'è mooolto da lavorare....
Comunque lunedì sarò ben lieto di farvi un'approfondita analisi
Definitiva??? SEEEEEEEEEEEEEEEE...come NOOOOOOOOO!!!!!
Eccomi scusate ma sono incasinato e scrivo poco ultimamente!!!beh esoterico...nella discussione "mostra la tua piuma" un simpatico utente ha detto che ho dei componenti sui quali c'è mooolto da lavorare....
Eccomi scusate ma sono incasinato e scrivo poco ultimamente!!!
lavorare sui tuoi componenti? azz meglio di così cosa c'è? io con il gruppo completo xtr devo buttare via tutto allora
ciao
behh se va nei centri specializzati alleggerisci la bici finche' non la spacchi ti diranno sempre che pesa troppo..., li una front pesa poco sotto gli 8 kg...beh esoterico...nella discussione "mostra la tua piuma" un simpatico utente ha detto che ho dei componenti sui quali c'è mooolto da lavorare....
opsbaz la smetti di lavorare e inizi a dedicarti alle cose serie?!!
behh se va nei centri specializzati alleggerisci la bici finche' non la spacchi ti diranno sempre che pesa troppo..., li una front pesa poco sotto gli 8 kg...
ma poi son curioso di vedere chi poi di quelli fa mountain biking serio per una stagione senza mai avere qualche cosa da manutenere!
prova anche a vedere light-bikes.it e vedi che scale tirano fuori...
usti bello! ma è un 34.9 x 400 o 34.9x350 perchè il ritchey pesa 234 ma da 400!
ciao
beh esoterico...nella discussione "mostra la tua piuma" un simpatico utente ha detto che ho dei componenti sui quali c'è mooolto da lavorare....
esatto!! se stiamo parlando della stessa persona...se ho capito chi è il "simpatico utente", ti dico che è un caso disperato
comunque oggi mi sono arrivati 2 pezzettini molto simpatici... sono gemelli...
quindi ricapitolando:
-sganci Carbon ti
-diski alligator Aries 160mm
-viti in titanio per i diski + viti in ergal
-vitarelle speciali A2z per
-2 pezzi gemelli, leggerissimi (non posso svelare cosa sono altrimenti si capisce anche altro...)
prossimamente ruote, cosine e cosette
va be non puoi fare cosi... o canti o stai muto...
altrimenti qua ci spacchiamo la testa sul tavolo a furia di pensare cosa stai tramando!!!
se ho capito chi è il "simpatico utente", ti dico che è un caso disperato
esatto!! se stiamo parlando della stessa persona...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?