Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
nel tuo caso sicuramente (l'RC 2010 è strepitosa)...per quanto riguarda le cose in carbonio più plebee per il 2010, il mio gusto non si incontra con quello Scott.

p.s.
questo fine settimana la sporchi un pò?

c'ho già fatto 4 uscite notturne, senza troppo sterrato...ma domani e domenica ci darò dentro alla grande!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
c'ho già fatto 4 uscite notturne, senza troppo sterrato...ma domani e domenica ci darò dentro alla grande!!!!

il mio cuore è con Te fratello! non risparmiarla su niente, mettila alla prova con il nuovo allestimento esoterico e facci sapere...sono curiosissimo delle Tue sensazioni

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
il mio cuore è con Te fratello! non risparmiarla su niente, mettila alla prova con il nuovo allestimento esoterico e facci sapere...sono curiosissimo delle Tue sensazioni

beh esoterico...nella discussione "mostra la tua piuma" un simpatico utente ha detto che ho dei componenti sui quali c'è mooolto da lavorare....
Comunque lunedì sarò ben lieto di farvi un'approfondita analisi

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
beh esoterico...nella discussione "mostra la tua piuma" un simpatico utente ha detto che ho dei componenti sui quali c'è mooolto da lavorare....

c'è sempre moooolto da lavorare su qualsiasi cosa, anche su quello che si pensava non fosse migliorabile....proprio l'altro ieri mi è capitato di vedere "ictu oculi" a Terni da Ruotalibera alcuni cambi elettronici su bdc...

baz

Biker imperialis
Eccomi scusate ma sono incasinato e scrivo poco ultimamente!!!
lavorare sui tuoi componenti? azz meglio di così cosa c'è? io con il gruppo completo xtr devo buttare via tutto allora
ciao

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
behh se va nei centri specializzati alleggerisci la bici finche' non la spacchi ti diranno sempre che pesa troppo..., li una front pesa poco sotto gli 8 kg...
ma poi son curioso di vedere chi poi di quelli fa mountain biking serio per una stagione senza mai avere qualche cosa da manutenere!

prova anche a vedere light-bikes.it e vedi che scale tirano fuori...

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

è esattamente quello che penso io
mi piace vedere come alleggeriscono all'estremo le bici, ma secondo me se la usi (come la uso io) allora è un'altra cosa. Non credo che con bici del genere ci si possano permettere 7/8000 km all'anno senza metterci le mani in continuazione.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
comunque oggi mi sono arrivati 2 pezzettini molto simpatici... sono gemelli...

quindi ricapitolando:

-sganci Carbon ti
-diski alligator Aries 160mm
-viti in titanio per i diski + viti in ergal
-vitarelle speciali A2z per
-2 pezzi gemelli, leggerissimi (non posso svelare cosa sono altrimenti si capisce anche altro...)

prossimamente ruote, cosine e cosette

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

va be non puoi fare cosi... o canti o stai muto...

altrimenti qua ci spacchiamo la testa sul tavolo a furia di pensare cosa stai tramando !!!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
va be non puoi fare cosi... o canti o stai muto...

altrimenti qua ci spacchiamo la testa sul tavolo a furia di pensare cosa stai tramando !!!

eh lo so ragazzi, ma visto che sto rosicando anche io perkè prima della fine del mese il materiale che ho ordinato (e pagato ) non arriva, vi tengo un po' sulle spine o-o

mal comune...

alex

ah aggiungo che il copertone anteriore sarà un RR e posteriore uno Speed king supersonic (visto che ce l'ho già in garage o-o)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo