moooolto bello l'easton! facci sapere come va in termini di rigidità/assorbimento.
nella cannondale avevo questo percio l'ho ripreso pe rme molto performante assorbe benissimo e smorza le vibrazioni da paura...........
moooolto bello l'easton! facci sapere come va in termini di rigidità/assorbimento.
nella cannondale avevo questo percio l'ho ripreso pe rme molto performante assorbe benissimo e smorza le vibrazioni da paura...........
e mi sa che pesa anche meno del Ritchey logic...
mbeh...non dici nient'altro? e smollati!...
quanto pesa il wcs carbon 34.9?
loro danno come peso Weight : 185g (31.6/300) xhissa quanto sara il 34.9 ?????
wcs carbon 34.9x400 --> 234gr
.
Ciao Matteo, come stai? Hai ricevuto il mio messaggio privato? La tua biga l'hai lasciata al Dott.Serafino? ....Cmq con queste giornate uggiose non ti perdi un gran che. Se domani è come oggi mi sa che sto a casa anche io. Sabato prossimo, come tutti i sabati, se ti va di fare una uscita con il mio gruppo, ci incontriamo alle 13:30 in piazza Risorgimento a Murcen, dove montano le giostre a S.Gregorio.
wcs carbon 34.9x400 --> 234gr
confermo il pesoVerificato anche da me settimana scorsa poco prima di venderlo a rufy (per inutilizzo )
bene allora easton ec 70 è piu leggero di 14gr" costando molto meno.....
bene allora easton ec 70 è piu leggero di 14gr" costando molto meno.....
ottimo!
a me l'easton non è mai piaciuto molto esteticamente, (secondo me non c'è paragone confrontandolo col wcs 3k) ma è certo che prezzo e peso sono dalla sua parte
..tanto son problemi che non mi riguardano più...
scusate non lo dico più
bell'amico che sei a farci rosicà così!
p.s.
hai fatto caso a questo? devi intervenire per forza!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147599[/URL]
bell'amico che sei a farci rosicà così!
p.s.
hai fatto caso a questo? devi intervenire per forza!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147599[/URL]
Ma lo Scale in carbonio è cambiato rispetto al modello dello scorso anno?
mi permetto di dissentire: sono cambiate le grafiche.
....Sabato prossimo prime foto con la bici DEFINITIVA! Così avrò tempo di conoscerla bene per la nuova stagione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?