Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
..... o comunque una forcella in più a casa (anche iper economica) fa sempre comodo... quando si manda quella buona in assistenza, con quella di riserva si può sempre pedalare :celopiùg:

Straquoto, quando manderò la fox in assistenza dovrò andare alla ricerca di una forca muletto ..... avevo una tora e l'ho venduta per 4 soldi ad un amico. Era meglio se me la fossi tenuta:spetteguless:
 

Parigi

Biker superis
2/10/08
315
23
0
Cicogna
Visita sito
A voi scottisti ed esperti viv volevo chiedere un consiglio:
Cosa compreresti una scott scale 35 del 2009 a 1550euro oppure una scott scale 35 2010 a 1750euro?
Ora il modello vecchio non ha la chiusura della forcella al manubrio quindi è da sommare al prezzo, i freni ha gli avid 3.5 contro gli avid 5. La mia intenzione era quella anche di sostituire le ruote con delle xt. Se mi dite la vostra opinione vi sarei grato.
Ciao
Fabio
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
A voi scottisti ed esperti viv volevo chiedere un consiglio:
Cosa compreresti una scott scale 35 del 2009 a 1550euro oppure una scott scale 35 2010 a 1750euro?
Ora il modello vecchio non ha la chiusura della forcella al manubrio quindi è da sommare al prezzo, i freni ha gli avid 3.5 contro gli avid 5. La mia intenzione era quella anche di sostituire le ruote con delle xt. Se mi dite la vostra opinione vi sarei grato.
Ciao
Fabio

Ciao e benvenuto:celopiùg:
quei 200 euro in più non valgono le differenze tecniche sicuramente, d'altro canto avresti una bici del 2010 , che quindi avrà più valore anche in fase di rivendita...la mia opinione personale è: prendi quella che esteticamente ti piace di più! secondo me la 35 2010 è molto particolare e si distingue dalle altre:celopiùg:
Ottima la scelta delle Xt!
 

baz

Biker imperialis
Ciao e benvenuto:celopiùg:
quei 200 euro in più non valgono le differenze tecniche sicuramente, d'altro canto avresti una bici del 2010 , che quindi avrà più valore anche in fase di rivendita...la mia opinione personale è: prendi quella che esteticamente ti piace di più! secondo me la 35 2010 è molto particolare e si distingue dalle altre:celopiùg:
Ottima la scelta delle Xt!
quoto
quella del 2010 è comunque sempre un modello nuovo che avrà sicuramente un po più di valore nel tempo... anche io, per 200 euro prenderei la 2010
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Stamattina ho confermato il viaggio con la Scott a Capoverde, una bella settimana a fine mese di mtb (e spiaggia calda!!!) dove la mia bella scale potrà scaldarsi in mezzo a tante altre amiche e colleghe scottiste... e chissà che non riesca a provare qualche modello nuovo!!!
non vedo l'ora!!!
ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Stamattina ho confermato il viaggio con la Scott a Capoverde, una bella settimana a fine mese di mtb (e spiaggia calda!!!) dove la mia bella scale potrà scaldarsi in mezzo a tante altre amiche e colleghe scottiste... e chissà che non riesca a provare qualche modello nuovo!!!
non vedo l'ora!!!
ciao :prost:

Grande baz!! allora arrivato il passaporto?
vedi di fare un reportage fotografico degno di tale esperienza eh?!!:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
A voi scottisti ed esperti viv volevo chiedere un consiglio:
Cosa compreresti una scott scale 35 del 2009 a 1550euro oppure una scott scale 35 2010 a 1750euro?
Ora il modello vecchio non ha la chiusura della forcella al manubrio quindi è da sommare al prezzo, i freni ha gli avid 3.5 contro gli avid 5. La mia intenzione era quella anche di sostituire le ruote con delle xt. Se mi dite la vostra opinione vi sarei grato.
Ciao
Fabio

Io ho visto la 35 2010 dal vivo ed è molto molto bella esteticamente. Non è la mia preferita come colorazione però è particolare e senz'altro si distingue dal coro diciamo. Per 200€ io prenderei quella.
 

beomar

Biker popularis
9/5/09
52
0
0
padova
Visita sito
provato magura carbon marta ....UN DISASTRO...ALLA DSB A FONDO CORSA
provato hope mono mini limited...UN DISASTRO..ZERO POTENZA...
provato frm...UN DISASTRO....POMPANTE ESPLOSO....
parlo di xc un pochino spinto....no passeggiate!!!
adesso sto provando the one 2010...boh???!!!!!! VEDIAMO...che ne dici???
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
provato magura carbon marta ....UN DISASTRO...ALLA DSB A FONDO CORSA
provato hope mono mini limited...UN DISASTRO..ZERO POTENZA...
provato frm...UN DISASTRO....POMPANTE ESPLOSO....
parlo di xc un pochino spinto....no passeggiate!!!
adesso sto provando the one 2010...boh???!!!!!! VEDIAMO...che ne dici???

a chi è indirizzata la tua domanda?:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
provato magura carbon marta ....UN DISASTRO...ALLA DSB A FONDO CORSA
provato hope mono mini limited...UN DISASTRO..ZERO POTENZA...
provato frm...UN DISASTRO....POMPANTE ESPLOSO....
parlo di xc un pochino spinto....no passeggiate!!!
adesso sto provando the one 2010...boh???!!!!!! VEDIAMO...che ne dici???

se qualcuno prende i miei xtr i the one sono miei.. ;) vedi di parlarne bene.. :D :rosik:
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Stamattina ho confermato il viaggio con la Scott a Capoverde, una bella settimana a fine mese di mtb (e spiaggia calda!!!) dove la mia bella scale potrà scaldarsi in mezzo a tante altre amiche e colleghe scottiste... e chissà che non riesca a provare qualche modello nuovo!!!
non vedo l'ora!!!
ciao :prost:

Grande, sarà sicuramnte una bella esterienza
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi ma per vendere una cosa sul mercatino x le spedizioni ci si deve accrdare con l'acquirente..? è meglio spedire x posta o tramite corrieri? :)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi ma per vendere una cosa sul mercatino x le spedizioni ci si deve accrdare con l'acquirente..? è meglio spedire x posta o tramite corrieri? :)

solitamente i venditori non "professionali" diciamo così, utilizzano raccomandata fino ad un certo peso ed ingombro , e poi pacco celere 1 o 3 delle poste italiane..i prezzi variano dai 5 ai 15 euro:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo