Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
come foto ho solo quella con assetto estivo... con assetto invernale non l'ho fotografata!!!
allora scendo a 9.65 kg... va bene comunque?
ciao :prost:

baz, non so se ti rendi conto! ma in 3 giorni devi farti la bellezza di 727 km!! AVANTI! IN SELLA!! anzi, considerando l'ora te ne restano due! :duello:

dai, voglio vederti almeno a 5000 entro fine anno :D :}}}:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
baz, non so se ti rendi conto! ma in 3 giorni devi farti la bellezza di 727 km!! AVANTI! IN SELLA!! anzi, considerando l'ora te ne restano due! :duello:

dai, voglio vederti almeno a 5000 entro fine anno :D :}}}:


:smile::smile: direi che il mitico baz con tutte le rogne che ha dovuto affrontare quest'anno ha comunque ottenuto un chilometraggio di tutto rispetto:celopiùg:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
tranquillo..faccio io da garante per te;-)


hihi GRASSSIE! :)

a parte gli scherzi, come detto qualche settimana fa non so se il peso che ho di partenza della mia bici sia con o senza pedali.. da quello ho tolto oltre 800gr, ma inutile dirlo. quando avrò la bilancina darò il mio peso ufficiale :)

per quanto riguarda i km fatti: tu sei in eccesso! oltre 800 km in più, sei in multa!! anzi, oltre gli 800km è previsto anche il sequestro della bici... puoi spedirla a... :cucù:

io invece domani mi sparo 41km giusti ahahaha no scherzo!! spero di più!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
:smile::smile: direi che il mitico baz con tutte le rogne che ha dovuto affrontare quest'anno ha comunque ottenuto un chilometraggio di tutto rispetto:celopiùg:

già! mi sento quasi una cacchetta! io che son stato sempre bene.. però c'ero solo il fine sett e ho cominciato ad aprile! l'anno prossimo punto a 5000! oppure faccio lo sborone e punto a 6000 hihihi il primo cercherò di farmi l'uscita anche io!
 

baz

Biker imperialis
Peso Scott Scale Forumendoli:

offROADisNOTaCRIME 7,96 kg con foto (LTD)
Fabiano 9.2 Kg (20)
BAZ 9.65 kg (10) taglia S (summer setup con foto)
Luchettino 10,20 kg con foto (50)
Boranga 10,75 kg (40)
Manu170473 11,25 kg (40)

peso965.jpg
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
buongiorno a tutti,tra due giorni torno in sella sul serio,non vedo l'ora.
off:il deragliatore posteriore in foto è un opera tua o si trova così?
mi riferisco in particolare al "telaietto" in carbonio

oh sono contento che torni in sella o-o

l'xtr è uno shadow carbon gabbia media con vite in ergal FORATA kcnc, vite ferma cavo Extralite e puleggia in ergal Kcnc :mrgreen:

prossimamente verrà messa anche la vite per fissare il deragliatore al telaio in ergal ;-)

beccato;-)
ho sempre detto che l'unica front che mi piace veramente oltre alla scale è la specy...però , chiedendo a chi le ha avute entrambi (ad esempio wil) tutti preferiscono la scale:celopiùg:

io ho avuto solo lo scale, ma ho provato le ultime 2 versioni della Specy, oltre ad altri telai in carbonio... c'è poco da fare, come lo Scale non ce nè!!

il problema è che lo Scale è veramente Scorbutico paragonandolo ad altri carbon :omertà:

raga domanda al volo per ipotetico upgrade.. ma la doppia KCNC XC1 K-Type è montabile sulla Scale??????????


chiedi direttamente alla Axevo (se non sbaglio sono loro gli importatori di KCNC ) ;-)

comunque devi controllare che sia un perno per scatole movimento da 73mm, sulo foglietto dovrebbe essere citato anche se si può montare con E-type (come sulle istruzioni delle guanriture shimano :celopiùg:)

ps: comunque dopo cena cerco e chiedo un po' ;-) e ti faccio sapere :duello:


Off è l'esperto in doppie ... vedrai che saprà darti tutte le risposte di cui hai bisogno:spetteguless:
Ciao

qualcuno mi ha evocato :fantasm:




ps: la MIA SCALE è TAGLIA M
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
oh, non èche voglio imporre le mie idee eh? però se siete tutti d'accordo secondo me sarebbe più corretto ed il risultato finale sarebbe molto bello!
bravo Boranga che hai lanciato l'idea!:celopiùg:

Rinnovo anche io i complimenti a boranga e aggiungo quanto già scritto ieri e altre volte .... mi piacerebbe che ognuno di noi avesse le foto della propria biga nel profilo e/o foto album .... ragazzuoli abbiamo tutti delle splendide bici e godiamicele almeno tra noi :celopiùg::celopiùg::celopiùg: ... le foto di ventcha per esempio mi hanno dato sempre lo spunto necessario per trovare il giusto setup della biga :spetteguless:
Ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Rinnovo anche io i complimenti a boranga e aggiungo quanto già scritto ieri e altre volte .... mi piacerebbe che ognuno di noi avesse le foto della propria biga nel profilo e/o foto album .... ragazzuoli abbiamo tutti delle splendide bici e godiamicele almeno tra noi :celopiùg::celopiùg::celopiùg: ... le foto di ventcha per esempio mi hanno dato sempre lo spunto necessario per trovare il giusto setup della biga :spetteguless:
Ciao

:oops::oops::oops:
infatti secondo me sarebbe bello se tutti avessero nella firma il link alle foto della propria bici così sarebbe sempre comodo per tutti andarla a visionare:celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
:oops::oops::oops:
infatti secondo me sarebbe bello se tutti avessero nella firma il link alle foto della propria bici così sarebbe sempre comodo per tutti andarla a visionare:celopiùg:

Rinnovo anche io i complimenti a boranga e aggiungo quanto già scritto ieri e altre volte .... mi piacerebbe che ognuno di noi avesse le foto della propria biga nel profilo e/o foto album .... ragazzuoli abbiamo tutti delle splendide bici e godiamicele almeno tra noi :celopiùg::celopiùg::celopiùg: ... le foto di ventcha per esempio mi hanno dato sempre lo spunto necessario per trovare il giusto setup della biga :spetteguless:
Ciao

infatti QUOTO entrambi!!

l'ho detto altre volte, ADORO QUESTA DISCUSSIONE sia perkè ho una Scale, sia perchè nel forum non sono in tanti a fare Tuning ed Upgrade come noi... o-o

poi ho notato che ci si sprona a vicenda, le idee sono tante i consigli e i set up migliori o-o

BRAVI, UN APPLAUSO A TUTTI NOI o-o o-o
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Rinnovo anche io i complimenti a boranga e aggiungo quanto già scritto ieri e altre volte .... mi piacerebbe che ognuno di noi avesse le foto della propria biga nel profilo e/o foto album .... ragazzuoli abbiamo tutti delle splendide bici e godiamicele almeno tra noi :celopiùg::celopiùg::celopiùg: ... le foto di ventcha per esempio mi hanno dato sempre lo spunto necessario per trovare il giusto setup della biga :spetteguless:
Ciao

sono d'accordo io infatti il mio album lo tengo sempre aggiornato.

Anche io ho preso spunto da ventcha per vedere come sarebbero state le ruote xt su un telaio molto simile al mio a livello di colorazione (mi riferisco alla tua bike precedente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo