Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
ragazzi però sarebbe giusta una cosa....
come dice sempre il buon Off ci si deve fidare solo di pesi rilevati e fotografati..
..direi che per rendere regolare la classifica si obbligatoria la foto!:celopiùg:

Se volete la faccio sulla bilancia!!! Non ho a cas al abilancina da appenderci la bike..O andate in fiducia o nadaaaaaa ;)
A me dire 9.2 9.4 o 9.6 nn cambia niente ;)
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Peso Scott Scale Forumendoli:

offROADisNOTaCRIME 7,96 kg con foto (LTD)
Fabiano 9.2 Kg (20)
BAZ 9.80 kg (10) winter setup
Luchettino 10,20 kg con foto (50)
Boranga 10,75 kg (40)
Manu170473 11,25 kg (40)

così non facciamo torto a nessuno:prost:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
no comment...
Io non intendo gareggiare affatto sul peso figuriamoci però ritenevo che non ci fosse bisogno della prova bilancia in quanto stiamo parlando tra amici e gli amici non si dicono bugie a mio avviso.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
no comment...
Io non intendo gareggiare affatto sul peso figuriamoci però ritenevo che non ci fosse bisogno della prova bilancia in quanto stiamo parlando tra amici e gli amici non si dicono bugie a mio avviso.

hai perfettamente ragione, ci mancherebbe:celopiùg: non capisco quel "no comment...":nunsacci:
infatti non c'è bisogno della "prova bilancia" ..era solo per rendere il tutto più bello..
ammazza se siete permalosi oh....take it easy guysssssss:celopiùg:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
chissà perchè ma immaginavo che la mia idea non avrebbe avuto successo ;-)

no comment...
Io non intendo gareggiare affatto sul peso figuriamoci però ritenevo che non ci fosse bisogno della prova bilancia in quanto stiamo parlando tra amici e gli amici non si dicono bugie a mio avviso.

L'idea era nata solo per vedere dove ci siamo spinti con l'upgrade nessuna competizione, solo sana curiosità.

Poi a dirla tutta se un vuol fare il furbo con la foto non lo smascheri, ci vorrebbe il video ... come su lightbikes per l'omologazione ;-)

o-o

Io raccolgo i pesi e metto in evidenza chi ha postato la foto. Direi che ci possiamo stare che dite?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
L'idea era nata solo per vedere dove ci siamo spinti con l'upgrade nessuna competizione, solo sana curiosità.

Poi a dirla tutta se un vuol fare il furbo con la foto non lo smascheri, ci vorrebbe il video ... come su lightbikes per l'omologazione ;-)

o-o

hai ragione, ecco perchè il buon Off ha filmato;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
L'idea era nata solo per vedere dove ci siamo spinti con l'upgrade nessuna competizione, solo sana curiosità.

Poi a dirla tutta se un vuol fare il furbo con la foto non lo smascheri, ci vorrebbe il video ... come su lightbikes per l'omologazione ;-)

o-o

Io raccolgo i pesi e metto in evidenza chi ha postato la foto. Direi che ci postiamo stare che dite?

un'ultima cosa che forse può essere importante..la taglia..che dite la mettiamo?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
hai perfettamente ragione, ci mancherebbe:celopiùg: non capisco quel "no comment...":nunsacci:
infatti non c'è bisogno della "prova bilancia" ..era solo per rendere il tutto più bello..
ammazza se siete permalosi oh....take it easy guysssssss:celopiùg:
ah ok no pensavo che non vi fidavate di chi diceva il peso a voce anzichè vederlo nella bilancia tutto qua. Allora in tal caso non capivo questa competizione perchè tanto si sa che chi più spende meno pesa diciamo...:spetteguless:
Se il mio mecca ha la bilancia me la faccio pesare poi vi dirò. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo