• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

complimenti per il super-mezzo!!!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


non ha un'ottimo rapporto qualità prezzo..?

cmq bellissima.. :) complimenti..
 

umberto86

Biker novus
29/4/09
39
0
0
38
vinovo (to)
Visita sito
dai ragazzi nessuno mi aiuta..? :D oggi non so che fare e vorrei lavorarci un pò..

Prima di tutto seppiala con carta seppia da 800/1000 (sempre che non l'hai già fatto), poi dai un paio di passate di aggrappante rigorosamente per plastica e una volta asciutto verniciala con vernice alla nitro (bombolette spray).

ps. gli adesivi cerca di rimuoverli prima che la vernice sia totalmente asciutta(rischio:scrostatura).

pps. finisci il tutto con "abbondante" trasparente per proteggire del tutto la vernice sottostante e per evitare di non sentire "gradini" tra le due.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


va bene grazie.!! :)
 

baz

Biker imperialis
sabato ho fatto un volo!!!
ciao raga, per un po niente bici per me... sabato alla 6 ore ho fatto una caduta pazzesca e mi è pure andata bene, a parte graffi e botte varie ho 4 costole incrinate con piccole fratture ed un gomito gonfio per un'altra piccola frattura... CHE TRANVATA!!!!
la bici sta benissimo, non l'ho ancora vista ma mi dicono che ha solo il manubrio un po storto.
la giornata era partita male... eravamo in 3, il mio compagno (il Puma) taglia il copertone al suo 1° giro ed arriva a piedi, parto subito io e cado ed arrivo a piedi, parte l'altro mio compagno e rompe la catena... alla fine il grande Puma sistema le 2 bici e concludono la 6 ore in 2
ciao
 

baz

Biker imperialis
Il PUMA è un utente oltre ad essere un rivenditore ufficiale scott, purtroppo scrive poco ultimamente ma garantisco che è sempre + fuori che mai... un MITO per tutti i bikers!!!
ciao
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Azz Baz...cosa ci combini...rimettiti presto mi raccomando!
 

super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
oh cacchio che sfortuna! Se non altro la bici è OK...... meno male che c'è il Puma!!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
alla fine niente di grave infatti sono comunque in ufficio, + che altro sono seccature perchè non riesco a dormire bene e non riesco a guidare
ciao Baz sono partecipe al tuo dolore, mi dispiace, so quanto fanno male le costole incrinate e tra l altro il dolore subisce una parabola quindi aspettati maggiore fastidio nei prossimi giorni, ma poi passa.
so pure quanto è dura andare a lavorare l indomani, mezzo paralizzato, reduce da ua nottataccia e avere colleghi "spiritosi", tieni duro...
ma soprattutto so quanto è grande la voglia di rimontare in sella, t aspettiamo
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Porca pxxxxxa baz ..... scusa ma questa è sfiga, sicuramente un 2009 dal punto di vista cadute/ciclistico da dimenticare.
Scusa ma una bella ravanata ai coxxxxxni prima di salire in sella no eh? Potresti provarci ..... ah vale anche per la tua cricca
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo