Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ciao Baz sono partecipe al tuo dolore, mi dispiace, so quanto fanno male le costole incrinate e tra l altro il dolore subisce una parabola quindi aspettati maggiore fastidio nei prossimi giorni, ma poi passa.
so pure quanto è dura andare a lavorare l indomani, mezzo paralizzato, reduce da ua nottataccia e avere colleghi "spiritosi", tieni duro...
ma soprattutto so quanto è grande la voglia di rimontare in sella, t aspettiamo:celopiùg:
in effetti la voglia di pedalare è tanta anche perchè è dalla gara di 2 domeniche fa che non pedalo... a parte la poca strada fatta alla 6 ore di sabato
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ehi felix sei riuscito nell'impresa!!??

più o meno, l'ho verniciata, così i "peletti" si sono induriti e ora li raschio via.. poi rivernicio, aspetto 1 giorno mettogli adesivi metto la vernice bianca tolgo gli adesivi e metto lo strato x proteggere.. :) ho già tutto in mente.. :D



cmq cacchio baz come hai fatto a cadere..???
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Secondo me il rapporto qualità prezzo é buono, prova a montare una MTB a parità di componenti e a spendere meno, sarà dura.... mantenendo lo stesso telaio ovviamente.


vabbè si ma scherzavo.. :) secondo me se prendevi il telaio e la montavi a tuo piacimento riuscivi a togliere un pò di euro... :)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
BAZ....cosa combini..????
le stai studiando tutte per evitare la fatica....
....Naturalmente Scherzo, un augurone per una pronta guarigione....come sai la fortuna è cieca, mentre la Sfiga..........
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
alla fine mi è andata bene... i danni potevano essere ben peggiori e confermo che la mia bella non ha un graffio!!!
ciao


cavolo baz!!! leggo solo ora!!! quest'anno ti perseguita la sfiga eh?..come stai adesso? dolori? meno male che con un pò di pazienza tronerai più in sella più in...ato di prima!!:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
cavolo baz!!! leggo solo ora!!! quest'anno ti perseguita la sfiga eh?..come stai adesso? dolori? meno male che con un pò di pazienza tronerai più in sella più in...ato di prima!!:celopiùg:
meno dolori di quel che credevo... basta stare attento ai movimenti che faccio, poi ho un tutore che mi blocca le parti messe peggio e stasera mi faccio portare al bar in cerca di un'infermierina :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...stasera mi faccio portare al bar in cerca di un'infermierina :smile:
:smile:

l-infermiera-229075.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo