• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
intanto che ci sono volevo farvi una domanda : io ho una scale 80 che nonostante sia molto entry level mi ci trovo molto bene. Comunque è da poco che ho questa passione, quindi pensavo di tenerla un altro pò, ma quando più o meno dovrei cambiarla con un' altra non più entry level(ammesso che io abbia accumulato un pò di esperienza!!)??
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Nella domanda hai già la risposta...fidati che ti accorgerai quando la Scale 80 ti diventerà 'stretta'...io mi sono accorto dopo un anno di utilizzo molto serio in montagna

 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Nella domanda hai già la risposta...fidati che ti accorgerai quando la Scale 80 ti diventerà 'stretta'...io mi sono accorto dopo un anno di utilizzo molto serio in montagna


il saggio noghese ha ragione
io c'ho messo un pò di più ..due anni e 12000 km prima di passare ad un modello più "serio"..ma si trattava solo di una questione economica
altrimenti....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per quanto mi riguarda, non ho scelto io il momento di passare a qualcosa di meglio...

 

super12

Biker serius
14/4/09
180
0
0
parma
Visita sito
ok grazie mille. Comunque quando deciderò di cambiarla penso sempre di rimanere sulla scale perchè è un ottimo modello (situazione economica permettendo....)
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

Io c'ho messo 1 anno... però il mio è stato più uno sfizio che una necessità...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ok grazie mille. Comunque quando deciderò di cambiarla penso sempre di rimanere sulla scale perchè è un ottimo modello (situazione economica permettendo....)

dicevo la stessa cosa.......la futura scelta dipenderà da ciò che ti piacerà fare di più....

Ventcha..grazie del saggio, ma è veramente troppo per un ciclocialtrone del mio calibro
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo