• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
scusa la domanda...perchè SL?...la "R" non ti piaceva?

Non c'è molta differenza (tecnica e di peso) tra SL ed SLR, in più avevo trovato queste ruote su ebay a 240€ usate 1 anno ma prese benissimo... quindi ho pensato bene di fare l'acquisto.

Poi una volta montate ho visto che grigie stavano proprio bene!! Hanno lo stesso colore della guarnitura, ed in più le R mi farebbero la biga "troppo nera"... hee... hee... poi ciclisticamente sono fantastiche!!

cmq è tutta una scusa... piacciono anche a me le SLR oppure anche le RM0 anche se nere...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

esteticamente mi hai messo una bella pulce...
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Stanno davvero benone, grazie
Ciao e complimenti per la biga, ogni volta che la vedo mi piace sempre di più

Graxxie graxxie...

Diciamo però che manca ancora qualcosa... freni R1, pedali Exustar e poi sarei contento

esteticamente mi hai messo una bella pulce...

A me sinceramente piace... forse gli SLR o i RM0 neri sono più aggressivi (SLR 2009 non mi piacciono poi tanto esteticamente) mentre questo grigio alluminio è più "elegante" e forse meno banale

Comunque per me l'importante è il cambiamento di ciclistica e peso che gli SL hanno portato!!! Mi trovo veramente bene!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo