Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Dunque veniamo alla mia performance di oggi.
Monte Catria.
1754mt di dislivello in 35km!!!
Praticamente una unica salita che parte da 650mt e arriva in vetta a 1700mt................! Senza parole, ho il vomito se ci penso ora...

Allegati

• R0011056.jpg
    60,7 KB · Visite: 24
  • R0011081.jpg
    47 KB · Visite: 14

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Monte Catria.
Praticamente una unica salita che parte da 650mt e arriva in vetta a 1700mt................! Senza parole, ho il vomito se ci penso ora...

però, davvero un giretto nnt male, gran posto deve essere quello.
a me invece stasera son toccati i rulli, ma se dmn mattina è bel tempo... una bella uscita me la faccio proprio (anche se con la bike di mio padre e non con la mia adorata scale).

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Monte Catria.

gran bel giro!! racconta racconta da dove sei partito?? e dove sei andato? ma eri da solo?? no, perchè vedo un archetto di ruota! gran bel giro! ma c'era pure la neve???

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
gran bel giro!! racconta racconta da dove sei partito?? e dove sei andato? ma eri da solo?? no, perchè vedo un archetto di ruota! gran bel giro! ma c'era pure la neve???
Allora allego più o meno il gpx che abbiamo seguito. Però se devo essere sincero non mi ha entusiasmato molto vista tutta la salita in una volta e tutta la discesa idem.

Partiti da Fonte Avellana più o meno in 5 matti!

p.s: si in cima c'erano 10 centimetri di neve!

Allegati

• FonteAvellana_VettaCatria_sent53.zip
    35,7 KB · Visite: 14

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
...ciao Matteo! sei venuto a girare da queste parti? Oggi faremo il giro Morciano + solfanara + castelnuovo + piandicastello + Gemmano e rientro a Morciano (40 km circa). Se vai su youtube cerca "mtb valconca" trovi un breve filmato di alcuni minuti del percorso.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
se per caso ti liberi di una da 11cm fai un fischio...
Io ne ho una da 12cm se ti interessa.

buongioro ti sei fatto beccare dalla febbre proprio nel fine settimana,non potevi aspettare lunedì...capità certo che forse a volte c'è la cerchiamo

se può interessarti io ho smontato l'attacco manubrio originale 110 per sostituirlo con un 90, non ho che farmene

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao! Si certo il giro classico senza impegno come allenamento per me di solito è il conca fino appunto Morciano ai cavalli sotto il ponte con rientro poi lato San Giovanni. Ormai quella strada la conosco a memoria, l'avrò fatta 100 volte da Maggio.
Poi quando la stagione lo permette invece ci spingiamo come dici tu fino a Gemmano e passando da sotto Montefiore arriviamo a Castelnuovo. Il problema è che appena fa due gocce li la situazione nel sottobosco è impraticabile causa anche moto da cross!
Tu sei iscritto in una squadra di mtb?

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Veramente ottimo, mi piacerebbe provare la differenza dal mio 120. E' nera? Come possiamo fare?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

ehm..ricordatevi che il moderatore ci osserva

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
nooo figurati, scusa non volevo dire che hai detto qualcosa di male
mi riferivo solo a questo post del 5/11
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3412185&postcount=5369[/URL]

Ah lo immaginvao infatti
Io vi posso dire a proposito di scott che ieri mi hanno fatto fare una discesa praticamente da enduro spinto tra i sassi e potete immagina quanto mi sia trovato bene con la mia front...
L'ho fatta praticamente tutta camminando, mucchi di foglie alte fino a metà ruota. Non devo più farmi trascinare a fare queste cose, io amo l'xc e queste cose non mi fanno divertire per niente...!
Voi in questi casi come fate? Una spark per esempio potrebbe farmi migliorare il mio stile di guida? Perchè voi rimanete fedeli alla front e basta?

p.s: ah dimenticavo avevo il freno dietro che perdeva pressione ogni 20 secondi, quindi posso lasciarvi immagina che goduria...

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

in questi casi, si prova in sella

a volte capita di trovare il sentiero bastardo, o di uscire con qualcuno che ha la full e va come un treno, l'importante è essere plastici, andare fluidi, frenare in anticipo per ottimizzare le traiettorie e cercare di galleggiare sulle asperità o-o

in inverno è tutto + difficile perkè i sentieri sono umidi, ma anche questo aiuta a migliorare la propria tecnica

le front vanno bene anche in questi casi, logicamente altri mezzi sono + adatti, ma io in questo caso non guarderei la Spark... come minimo penserei ad una Genius

(la spark è troppo simile alla Scale per poter avere reali vantaggi su un sentiero Enduro...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo