Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Grande Felix93!!! Il saltino con il posteriore è stata proprio una gran mossa!!! Complimenti! Anke xkè io sarei stato tra quelli ke scendevano!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
avere "troppo fuorisella" cosa vuol dire?!
Purtroppo ragazzi vi devo chiedere d'aver pazienza con me xkè sono ancora un ignorantone!
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
avere "troppo fuorisella" cosa vuol dire?!
Purtroppo ragazzi vi devo chiedere d'aver pazienza con me xkè sono ancora un ignorantone!
Tra il movimento di centro e la fine del telaio in verticale ci sono 48 cm , quindi x arrivare ai tuoi 88 cm , rimane 40 cm tra sella e reggisella, io ho circa le tue misure e ho ordinato una rc taglia XL
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Tra il movimento di centro e la fine del telaio in verticale ci sono 48 cm , quindi x arrivare ai tuoi 88 cm , rimane 40 cm tra sella e reggisella, io ho circa le tue misure e ho ordinato una rc taglia XL

per questo adoro questo forum... xkè trovi sempre persone gentili e disponibili, nonkè competenti!!!

Grazie mille Alescott
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Tra il movimento di centro e la fine del telaio in verticale ci sono 48 cm , quindi x arrivare ai tuoi 88 cm , rimane 40 cm tra sella e reggisella, io ho circa le tue misure e ho ordinato una rc taglia XL


scusami ma vorrei dissentire anche perchè no penso che il calcolo del fuorisella vada fatto solo calcolando cavallo e misura centro fine.

devi metterci anche la misura delle pedivelle.

correggetemi se sbaglio...

ti faccio il mio esempio:

1,83 con 89,5 di cavallo ed ho un "fuorisella" ossia la distanza della sella dal collarino per intenderci di 24,3

in pratica 24,3+48= 72,3

per arrivare agli 89,5 mancano 17,2 . (ho pedivelle da 17,5)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

complimenti per il piccolo nose press
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

mooooolto bravo!!!
 

baz

Biker imperialis
bravissimo!!!!
complimenti... io i piedi li avrei messi a terra senza dubbio, non riesco a passare in passaggi così stretti
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

Felix, complimenti!! veramente bravo o-o

continua così!!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

quindi una L come taglia del telaio andrebbe bene...
+ ke altro xkè il mio sivende mi ha consigliato di prendere un telaio leggermente + piccolo di quello ke ho ora (la taglia XL credo...) così da rendermi "+ reattivo sulla sella"....
mah... + vado avanti e meno ci capisco!!!
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Felix i miei complimenti! il giorno che riuscirò a fare in maniera così naturale un nose press sarà perchè avrò affittato una controfigura! ;)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
be diciamo che non era proprio un Nose, diciamo che erano saltelli di posteriore per curvare...

OTTIMA MANOVRA (come ho detto, ha fatto una gran cosa o-o) però il Nose è un po' più estremo o-o

Quoto Off; bella manovra, bravo Felix, poi su fondo bagnato ancora meglio (vista poi la 'tecnica' degli altri partecipanti direi 'un altro pianeta')..però non confondiamolo con un Nosepress. La manovra del nose è molto più 'cattiva ed estrema'

[url=http://www.youtube.com/watch?v=zM0voE3Flhw&feature=player_embedded]YouTube - Scott Ransom 2008[/URL]
giusto per restare in casa Scott (minuto 1:18)...costui ha gran manico!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo