Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
eh eh eh il lato oscuro si è impossessato anche di te.. ormai.. io ho testato finalmente i tanto attesi Elixir CR, una potenza!
come sono sti freni? sono veramente valida come ho sentito in giro?
il PUMA ha in offerta tutto il gruppo X0 con questi freni e comincia ad interessare anche a me anche se non ho molta voglia di spendere inquesto momento visti altre spese appena fatte
ciao

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
@Luchettino: Grazie! tutto merito delle scimmie ma cavolo non li ho pesati poichè arrivati montati e uscito (chiedo venia era due settimane che nn pedalavo la mia bimba)..

@Baz: Li ho scelti per l'ampio numero di regolazioni che permette di averli modulabili o immediati nella forza applicata.
Premetto che per un motivo prettamente estetico volevo montare il 185 davanti poi li ho provati..
..e mi son detto 160/160 mi sta più che bene perchè la potenza rispetto ai miei precedenti Shimano BRM-486 è impressionante..
Tanto per dare un idea 30 kmh su tratto asfaltato in gruppo:Ho pinzato di colpo perchè i soci davanti hanno rallentato e io guardavo una bella... ehm.. bici
Risultato? La posteriore ha sgommato e la bici ha rallentato di brutto! (ho perso 6-7 metri da quello davanti!)

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Guardando le foto ho notato che anche supermd non ha molto dislivello tra sella e manubrio... Come ti trovi? Anche la mia è circa così e devo dire che mi trovo bene, magari proverò solo a girare la pipa...boh...

Vi chiedo una cosa, sono un paio di uscite che noto il reggisella scendermi da solo...! La cosa mi urta anche se è solo di mezzo centimetro!
Come mai? Ho provato a stringere di più il collarino e a toglierci il velo di grasso che ci mettevo, vediamo come andrà... Voi non ce lo mettete un po' di grasso?

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

prima c'era (quando l'ho comprata) poi l'ho subito tolto perchè scendeva..

baz

Biker imperialis
Ormai è già stato venduto stamattina quindi non ho + il problema del cambio accidenti...
ciao e grazie

baz

Biker imperialis
il dislivello dipende da persona a persona, non è un dato fisso, varia per ognuno in base alla propria conformazione fisica ed eventualmente al modo di guida... l'importante è avere un bravo mettinsella oppure provare finchè non si trova la posizione giusta
Per via del reggi, probabilmente non hai usato il grasso giusto del riutchey e poi avrai il collarino con il braccetto non quello avvitabile (molto migliore)
ciao

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
@Matteo: per il dislivello mi trovo benone: nessun dolore articolare e nessun dolore muscolare dovuto a sforzo in posizione errata.
Dalla foto sembra maggiore di quello che in realtà è.. maledetto telefonino fa delle foto deformi! ;)

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Un saluto a tutti, amici "scaleisti".
da un pò non partecipo alle vostre discussioni ma le seguo sempre.
vi chiedevo se esiste un alternativa al reggisella Ritchey da 34,9 per le nostre scale

a proposito di sramxx sapete se la guarnitura 39/26 è l unica a disposizione?
sapete io vado solo di 44, a parte la facile ironia ma un 41 almeno come alternativa?

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

ci son anche i riduttori!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024