Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

il tuo casco è da strada ma è un ottimo casco...cambia solo che non ha la visiera.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

si collarino wind stopper della tucano sempre con me e anche fascia per le orecchie deca.
Il mio "mezzo smanicato" antivento costa 18€ circa... :-D

p.s: facciamoci coraggio, è anche la mia prima stagione invernale!

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
il tuo casco è da strada ma è un ottimo casco...cambia solo che non ha la visiera.

Non sapevo che la differenza strada/mtb la facesse la presenza o meno della visiera.
Evidentemente servirà a qualcosa in off road
Quindi ho sempre avuto caschi da strada e non l'ho mai saputo
Boh l'essenziale è che la capoccia sia protetta, grazie moto mi hai erudito
Ciao

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

si...per l'xc e la strada la differenza è esclusivamente quella direi...poi si passa all'enduro/fr/dh ed allora le cose cambiano.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

beh direi che può andare no?
giallo e nero sono i colori ufficiali Scott, meglio di così!!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

anche io l'ho stradale, è un las krypton.. ;) cmq la visiera serve per proteggerti da rami e cose varie, mentre sulle bici da strada che è assente si pensa di più all'aereodinamicità.. :)

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
su quali andreste voi? un buon rapporto qualità prezzo..

io ho preso la coppia stem bianco wcs e manubio wcs in carbonio, il manubrio lo trovi a 70 euro e la pipa 60, (ma se la vuoi nera la trovi anche sui 45..) e per il reggisella io non mi sono ancora azzartdato, ma mi piacerebbe un kcnc pro lite oppure un wcs in carbonio..

baz

Biker imperialis
ne ho visti parecchi in negozio... ottimo soprattutto in estate perchè è molto areato, esteticamente non mi piace tantissimo (mio parere perasonale ovviamente) ma in questa colorazione ne ha venduti parecchi il puma l'anno scorso ed il prezzo che ti fanno mi sembra anche buono
ciao

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18

E' identico al mio, ma se posso darti un suggerimento, te lo sconsiglio perche':
-il visierino appena prendi un rametto lo perdi, se in salita togli il casco e lo attacchi al maubrio della bici cpita che sullo sconnesso il visierino si stacca.
-per quello che costa non ci sono le spugnette di cambio, le mie dopo quasi 2 anni sono un po consumate e o me le faccio andar bene o devo cambiare casco...

i lati positivi sono che ha una calzata ottima per la mia crapa e che esteticamente è bello, ma questo è soggettivo e ripara bene la nuca!

ciao

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Stato