visto che eravamo in tema di forcelle: come sono le dt swiss? così per sapere eh.. per il sondaggio: io ho una 80mm di escursione
te mi devi far provare la tua biga...!visto che eravamo in tema di forcelle: come sono le dt swiss? così per sapere eh.. per il sondaggio: io ho una 80mm di escursione
costose...
te mi devi far provare la tua biga...!
nè più nè meno di FOX..
beh...oddio...forse un pelino di più...
[url]http://www1.hibike.it/main.php?sessionID=A1c7161de3a626251a1e45e8fe3759343&method=m_product&productID=1198bd6f760ae9f0f7a453529b5228dc[/URL]
Il Puma ha in offerta l'ultimissimo modello, quello tutto nero carbonio, nuovissima a 650 eurini... e dovrebbe costare intorno ai 1000eh ma sei andato a beccare la limited...
quella normale la trovi sui 700.
Il Puma ha in offerta l'ultimissimo modello, quello tutto nero carbonio, nuovissima a 650 eurini... e dovrebbe costare intorno ai 1000!!!!
Credo però non sia una forcella per persone molto pesanti...
ciao
Il Puma ha in offerta l'ultimissimo modello, quello tutto nero carbonio, nuovissima a 650 eurini... e dovrebbe costare intorno ai 1000!!!!
Credo però non sia una forcella per persone molto pesanti...
ciao
eh, ma con questo non mi hai detto nulla........
non ha sito internet, il baz è suo amico, noi lo conosciamo per "fama"e dove e come si trova? internet? sito o qualcosa?
Ragazzi vi chiedo anche un'altra cosa, visto che me lo hanno già detto alcuni...
Quelle sono le misure della mia bike, dovrei abbassare l'anteriore di qualche centimetro vero?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?