Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badmanners

Biker popularis
20/4/06
84
0
0
Colleferro [Rm]
Visita sito
Sono identici... si dice che una volta pronti i telai vengano selezionati e quelli un po + leggeri (parliamo di grammi, non decine di grammi!!!) e venuti meglio vangono usati per i modelli di punta partendo dalla LTD ma alla fine ti posso garantire che sono identici, direi che è impossibile notare le differenze se non le livree
ciao e benvenuto tra noi :prost:

Grazie delle info, ero sicuro che mi avresti risposto, puntuale è preciso come sempre (....e da parecchio tempo che sconfino dall'olympia e vendo a pascolare chi occhi qui...)

Penso che per 2000 euro quest'anno non ci sono scuse per non prendere una Scale!!!!!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Mah onestamente se col 120 non hai problemi e anche dopo ore di pedalate non hai male da nessuna parte non vedo perche' cambiare...

Se proprio vuoi cambiare vedi se riesci a provare un 110 o 100... poi decidi!

Ma usa la mtb col nuovo attacco per qualche ora!
No non ho affatto male, mi sento forse solo un po' sdraiato, ma nemmeno tanto. Avevo postato una foto qualche mese fa di me in sella e addirittura mi avevano detto di far puntare la pipa verso il basso... :D
Unico piccolo GROSSO problema è il male insopportabile sotto la pianta del piede :(, spero di risolverlo un giorno in qualche modo...chissà...:nunsacci:
 

baz

Biker imperialis
Grazie delle info, ero sicuro che mi avresti risposto, puntuale è preciso come sempre (....e da parecchio tempo che sconfino dall'olympia e vendo a pascolare chi occhi qui...)

Penso che per 2000 euro quest'anno non ci sono scuse per non prendere una Scale!!!!!
Prego, in questo gruppo si cerca sempre di essere utili soprattuto con i nuovi arrivati, o possibili tali
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
..a proposito di novità shimano..ecco il gruppo destinato al rinnovamento nel 2010...direi che non dovrebbe interessarci per il momento;-)ù







Ancora nuove immagini dello Shimano Deore 2010. Il nuovo gruppo entry level di Shimano racchiude una quantità di tecnologia mutuata dai fratelli d’alta gamma impensabile fino a pochi anni fa. Guarnitura in due pezzi con sistema Hyperdrive. Cambio con tecnologia Shadow. Comandi Rapidfire e leve freno radiali con rotellina toolfree per modificare la distanza della leva. Considerando gli ottimi prezzi ai quali normalmente si trovano i Deore aftermarket in rete ci sarà da aspettarsi un enorme successo per questa versione 2010.
deore2010-1.jpg


 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
No non ho affatto male, mi sento forse solo un po' sdraiato, ma nemmeno tanto. Avevo postato una foto qualche mese fa di me in sella e addirittura mi avevano detto di far puntare la pipa verso il basso... :D
Unico piccolo GROSSO problema è il male insopportabile sotto la pianta del piede :(, spero di risolverlo un giorno in qualche modo...chissà...:nunsacci:

:spetteguless:Il dolore alla pianta del piede "potrebbe" essere causato dall'inclinazione della punta sella, prova ad abbassare di un paio di mm la punta rispetto alla coda della sella......provare non Ti costa nulla....al limite la riposizioni come prima :prost:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
..a proposito di novità shimano..ecco il gruppo destinato al rinnovamento nel 2010...direi che non dovrebbe interessarci per il momento;-)ù







Ancora nuove immagini dello Shimano Deore 2010. Il nuovo gruppo entry level di Shimano racchiude una quantità di tecnologia mutuata dai fratelli d’alta gamma impensabile fino a pochi anni fa. Guarnitura in due pezzi con sistema Hyperdrive. Cambio con tecnologia Shadow. Comandi Rapidfire e leve freno radiali con rotellina toolfree per modificare la distanza della leva. Considerando gli ottimi prezzi ai quali normalmente si trovano i Deore aftermarket in rete ci sarà da aspettarsi un enorme successo per questa versione 2010.
deore2010-1.jpg





cavoli sembra proprio fatto bene.!! ma anche x xtr ci sono novità..?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Sono identici... si dice che una volta pronti i telai vengano selezionati e quelli un po + leggeri (parliamo di grammi, non decine di grammi!!!) e venuti meglio vangono usati per i modelli di punta partendo dalla LTD ma alla fine ti posso garantire che sono identici, direi che è impossibile notare le differenze se non le livree
ciao e benvenuto tra noi :prost:

ciao baz, ma nei modelli 2009 la LTD e la RC non hanno il canotto sella integrato, quindi una parte di geometria telaio differente rispetto alle scale 10-15-20-30-35?

ti riferisci al 2010, dove cambierà qualcosa?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao baz, ma nei modelli 2009 la LTD e la RC non hanno il canotto sella integrato, quindi una parte di geometria telaio differente rispetto alle scale 10-15-20-30-35?

ti riferisci al 2010, dove cambierà qualcosa?

no, il buon baz faceva un discorso in generale, i telai in carbonio sono sempre stati uguali, naturalmente nel caso dei telai con reggisella integrato, vedi RC e LTD 2009 e l'anno prossimo il solo telaio RC (LTD 2010 non avrà il reggisella integrato) il discorso cambia:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
ciao baz, ma nei modelli 2009 la LTD e la RC non hanno il canotto sella integrato, quindi una parte di geometria telaio differente rispetto alle scale 10-15-20-30-35?

ti riferisci al 2010, dove cambierà qualcosa?
Nel 2009 l'LTD e l'RC hanno il canotto integrato (sono le uniche 2), nel 2010 il canotto integrato sarà solo per la RC... è ovvio che i telai non sono uguali rispetto agli altri modelli (dalla 10 in su) ma alla fine sono sempre gli stessi, cambia solo la sensazione di una maggiore rigidità ma il carbonio le geometrie e le specifiche del telaio sono sempre le stesse.
I telai dalla 10 in su (senza canotto integrato) alla fine sono sempre quelli, le differenze di qualità (a migliorare scendendo di numero) di cui si parla ogni tanto non credo proprio siano riscontrabili da noi ciclisti ma solo attraverso macchinari IMHO
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo