Chiedevo perchè in quel modo spenderei decisamente meno prendendo il solo impianto e un paio di dischi già cl...
Chiedevo perchè in quel modo spenderei decisamente meno prendendo il solo impianto e un paio di dischi già cl...
allora aspettiamo un bel servizio fotograficoSaluti a tutti stasera vado a ritirare la mia Scale 60 2009, non vedo l'ora.. ;)
allora aspettiamo un bel servizio fotografico
Ciao e benvenuto nel gruppo, anzi gruppone, degli scalisti!!!
Ciao
Saluti a tutti stasera vado a ritirare la mia Scale 60 2009, non vedo l'ora.. ;)
Che salti la vernice in prossimità delle viti è normale... anche a me è successo, l'ho fatta vedere e mi hanno dato un bel scappellotto sul cuppino quindi no problem, nel dubbio falla vedere!!!sono "disperato" mentre lavavo la mia bella ho notato con estremo dispiacere due punti dove è saltata la vernice bianca dal telaio,precisamente dove le due viti della pinza del freno posteriore si attaccano al telaio, può essere un cattivo segno?
inoltre ieri durante un piccolo giro ho avuto una grannde sfig@, alla seconda foratura in mezzora al posteriore mentre cambiavo la camera d aria il mio compare che teneva la mia mtb ha ben pensato di giochicchiare coi freni, risultato: pastiglie attaccate, guai per riposizionare la ruota e 10 km per tornare a casa quasi frenato.
stamattina ho allargato di più le pastiglie con due cacciaviti, poi con la lama di un coltello ma sono ancora un pò frenato che faccio?
X VENTCHA: agli avid pensaci che funzionano
x KONTIMATTEO: gli avid ci sono pure inferiori ai 5 e funzionano a dovere,sono fprse addirittura più belli(sono bianchi)
X BAZ: dai sù il peggio è passato
Ti riferisci ai 3?x KONTIMATTEO: gli avid ci sono pure inferiori ai 5 e funzionano a dovere,sono fprse addirittura più belli(sono bianchi)
Come freni a disco io consiglio di non partire da un entry level... i deore li sconsiglio, almeno gli SLX, meglio gli XT oppure gli avid juicy 5, io preferisco gli shimano comunque IMHOTi riferisci ai 3?
In molti li sostituiscono... :(
Io inizialmente pensavo appunto ai 3 oppure ai deore poi tutti mi hanno consigliato i 5...
anche a me piacevano molto gli xt, ma in molti dicono che gli avid five siano meglio...boh... secondo me qualunque sia la mia scelta mi troverò bene visto che non ho mai avuto freni a disco....Come freni a disco io consiglio di non partire da un entry level... i deore li sconsiglio, almeno gli SLX, meglio gli XT oppure gli avid juicy 5, io preferisco gli shimano comunque IMHO
ciao
sicuramente ti troverai meglio ma ripeto, parti già da qualcosa di un certo livello altrimenti poi, una volta che ti abitui, senti il bisogno di cambiarli...anche a me piacevano molto gli xt, ma in molti dicono che gli avid five siano meglio...boh... secondo me qualunque sia la mia scelta mi troverò bene visto che non ho mai avuto freni a disco....
Siccome ve lo avevo promesso ecco qua il passaggio che mi è costato il naso...
Naturalmente a distanza di qualche giorno assolato la pozza si è asciugata (prima non si vedevano quelle creste di fango come adesso) e la strada è stata prontamente sbarrata da un muccio di sassi in cima alla salita che da qua non si vedono..............
Ieri ho tolto il tutore per il gomito, le costole e la scapola mi fanno ancora male però, penso che entro 2/3 settimane potrò risalire in sella per una pedalatina.
In settimana visita di controllo e poi vediamo!!!!
Sto fremendoooooooooooooooooo....
Lo scorso week end ero a villabassa per la DSB e fare solo da spettatore è stata veramente una rottura unica!!!!
ciao
Il 160 avid ed Xt dovrebbe avere diametri, spessori e pista frenante praticamente uguali, quindi la tua idea potrebbe essere buona; casomai fai una piccola ricerca per stare più tranquillo, ma credo non ci siano problemi.
Saluti a tutti stasera vado a ritirare la mia Scale 60 2009, non vedo l'ora.. ;)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?