K
chi di voi ha pipa e manubrio flat wcs in carbonio ha mai notato quanto il manubrio fletta lateralalmente.....è impressionante!!!!!
provate a spingere lateralemente i due estremi del manubrio.... oscillerà a dir poco di 1cm se non 2.
molto bella... ma, come mai hai montato la guarnitura del modello precedente? bella comunque!
Ho l'attacco Wcsma sempre e SOLO in alluminio...non monterò MAI una pipa in carbonio, il manubrio se è montato bene con la dinamometrica è sicuro ed affidabile anche in carbonio...ma l'attacco.... ....almeno Io la penso così...
eccola!!!ragazzi il mio atteso telaio è arrivato!!!dopo due mesi eccola con qualche aggiornamento di sostanze ed estetica!!!che ve ne pare...
grazie amici scalisti
ciao ragazzi, ho fatto un piccolo upgrade alla mia scott scale 30,,,che ne pensate?
il peso misurato è di 10,015 kg causa il peso troppo eccessivo della gomma anteriore una geax argo tubeless e non tnt che presto cambierò..ciao
ragazzi, ruote toubeless da non spendere tanto cosa trovo sul mercato?
eccola!!!ragazzi il mio atteso telaio è arrivato!!!dopo due mesi eccola con qualche aggiornamento di sostanze ed estetica!!!che ve ne pare...
grazie amici scalisti
ciao ragazzi, ho fatto un piccolo upgrade alla mia scott scale 30,,,che ne pensate?
il peso misurato è di 10,015 kg causa il peso troppo eccessivo della gomma anteriore una geax argo tubeless e non tnt che presto cambierò..ciao
miglior rapporto qualità / prezzo senza discussioni queste!
[url]http://www.bike-components.de/products/info/p16568_WH-M775-XT-Disc-Center-Lock-Laufradsatz.html[/URL]
grazie Ventcha, ma si possono usare copertoni normali con lattice o bisogna per forza avere copertoni tubeless.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?