• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
l'ho vista anch'io..ma dovrebbe essere la 2009 con guarnitura noir colorata (quelle che ha postato off)

Anche io lo penso
Scusate l'OT .... ,tanto restiamo in famiglia Scott, ma nel primo video si vede una genius da urlo ..... ma ho capito male o hanno messo un remoto per bloccare forca e mono?
Tornando alla RC del primo video quelle coperture bianche sono semplicementi un naturalmente IMHO
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


si hanno messo il remoto, non hai visto come lo elogiava quello lì..? :D averlo su una fox poi è da vantarsi, io non l'ho mai visto montato..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Le coperture scatt di serie invece come sono....?
Ho già forato 3 volte comunque il 700km quindi la prima volta che passo al Deca mi compro 2 camere d'aria latticizzate! Sono ok contro le comuni spine?


non servono a niente, butti dentro solo peso inutile, un mio amico le aveva, ha bucato ed è restato con la a terra.. :D e non si era mica sqarciata la camera. prova questi semmai.. Geax MTB Kevlar Cuirass sono delle strisce in kevlar da mettere tra la camera e il copertone, sul gamba le trovi.. :)
 

baz

Biker imperialis
benissimo e ottimo acquisto... aspettiamo le foto
ciao
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Come si usano...?
Vanno inseriti tra copertone e camera?
Ma poi ci rimangono li bene nel loro posto?
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Anch'io tutto sommato non mi trovo malissimo con RR anteriore + posteriore... L'anteriore "tende" a scappare un pò in ingresso in curva, però una volta che ti ci abitui diventa normale...


sarò pesantemente negato dal punto di vista tecnico io, ma non riesco mai a pennellare una curva giusta con il ralph all'anteriore, però non ho mai perso aderenza tranne una volta su pietraia (dove nulla tiene...)
 
Grazie, mi era sfuggita, dovrebbe essere proprio la Scale e più in alto la Spark, se è così è bellissimo il telaio, tutto bianco al posteriore e nero-giallo-bianco all'anteriore

facendo un fermo immagine si nota che il reggisella è tradizionale anzi nò bò forse ...la grafica inganna , e un altra cosa lì proprio dove si inserisce il reggisella zona carro/orizzontale, ha una forma strana tipo il rocky vertex nuovo....speriamo di no...non si capisce neanche se il deragliatore è l'e-type o il nuovo ..... bisogna cercare qualche foto con risoluzione decente....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

sono a caccia di news...per il momento nulla...
 

baz

Biker imperialis
quoto, prima di avere i tubeless anche io usavo le strisce in kevlar e le foratura erano diminuite notevolmente...
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo