Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
anche tu li hai presi? e non me l'hai mai detto??? non si fa così :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:... fai gli upgrade e non dici niente!!!!
io ho fatto un piccolo upgrade alla mia bella Bdc la settimana scorsa e ne sto aspettando un altro per la settimana prossima :omertà:... a presto con le foto!!!
ciao :prost:

sì li ho anch'io, li ho montati quando è "nata" la mia nuova piccola:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Vabbé vuoto il sacco..... avrei voluto fare una sorpresa, ma non ci riesco :spetteguless:.Per motivi dettati dall'estetica sotituirò la mia attuale guarnitura, una XT (2006 credo:nunsacci:), per intenderci quella che montano di serie sulle specy, color bronzo (inguardabile IMHO) con un'altra XT, questa volta "normale". L'ho presa su bike discount, e quando si decide ad arrivare è sempre ora. Spero prima che la tolgano dalla produzione :smile::smile::smile:
Mi son fatto anche un paio di pedali nuovi. Finalmente mi libero degli SH 520; ho preso un paio di Ritchey V4, staremo a vedere ....non ho mai pedalato roba diversa da shimano :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Naturalmente prima cosa ..... foto ...e che ve lo dico a fare :celopiùg:
Ciao
 
sono rientrato da poco dal meccanico montato il 180 da dh e adattatore,ed ecco il risultato.10,970Kg posso dire di essere sub 11:smile: ho cambiato catena ho messo una xt e accorciato guaine freni e cambio peccato che per il remote della marza non si possa fare niente...ti pareva che il filo del comando non fosse partcolare... è un lavoraccio così mi ha detto il mecca.
p1010082a.jpg

p1010078w.jpg
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciao.!! scusate ma l'altro giorno in gara ho visto gente che sulla mtb montava il deragliatore anteriore delle bici da corsa.. tipo il dura ace o l'ultegra.. volevo sapere se l'hanno fatto solo per perdere qualche grammo o anche perchè è funzionale e si cambia meglio.. :nunsacci:
 

baz

Biker imperialis
sono rientrato da poco dal meccanico montato il 180 da dh e adattatore,ed ecco il risultato.10,970Kg posso dire di essere sub 11:smile: ho cambiato catena ho messo una xt e accorciato guaine freni e cambio peccato che per il remote della marza non si possa fare niente...ti pareva che il filo del comando non fosse partcolare... è un lavoraccio così mi ha detto il mecca.
purtroppo hai ragione, il cavo della marzocchi non è accorciabile!!!
Ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ciao.!! scusate ma l'altro giorno in gara ho visto gente che sulla mtb montava il deragliatore anteriore delle bici da corsa.. tipo il dura ace o l'ultegra.. volevo sapere se l'hanno fatto solo per perdere qualche grammo o anche perchè è funzionale e si cambia meglio.. :nunsacci:

il deragliatore stradale si usa in gara con guarnitura doppia (ormai nelle gare xc il 90% di biker usa la doppia) e funziona benissimo, appunto perchè è progettato per "lavorare" con la doppia
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
il deragliatore stradale si usa in gara con guarnitura doppia (ormai nelle gare xc il 90% di biker usa la doppia) e funziona benissimo, appunto perchè è progettato per "lavorare" con la doppia


a dir la verità è la prima volta che ho visto gente che usa qst tipo di cambio.. :D cmq ok.. capito.. :) grazie ciao..!
 

harley

Biker novus
24/8/07
6
0
0
Sassari
Visita sito
sono rientrato da poco dal meccanico montato il 180 da dh e adattatore,ed ecco il risultato.10,970Kg posso dire di essere sub 11:smile: ho cambiato catena ho messo una xt e accorciato guaine freni e cambio peccato che per il remote della marza non si possa fare niente...ti pareva che il filo del comando non fosse partcolare... è un lavoraccio così mi ha detto il mecca.
p1010082a.jpg

p1010078w.jpg

Bellissime le tue bici, complimenti!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
azz ragazzi scusate solo ora rileggendo mi sono reso conto di un incommensurabile sbaglio di digitazione....

ho scritto che la mia 30 pesa 11,3!

errrorissimo fu!!!!

volevo dire 10,3.....forse avevo ancora l'acido lattico nel cervello.

chiedo venia a tutti! :-\
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Papuz, io non so la mia 30 originale quanto pesasse, non l'ho mai avuta originale :-)

comunque ora pesa 11,3 kg ossia il dichiarato!!!
originale era tutta slx con crossride
ora è montata con xmax slr, tutta xt compresi i pedali, dischi ashima aro08 e sella smp evolution.

se non sono un 1kg poco ci manca rispetto al dichiarato

e me pareva strano....montata meglio della mia 30 che pesasse di più!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
chiedo umilmente scusa....sigh!:pirletto:


ma infatti rilegendo oltre continuavo a chiedermi come fosse possibile che pesasse come una scale alu.....boh!

alla fine rileggendo .... beh :maremmac:

ragazzi che dire:hail:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
sono rientrato da poco dal meccanico montato il 180 da dh e adattatore,ed ecco il risultato.10,970Kg posso dire di essere sub 11:smile: ho cambiato catena ho messo una xt e accorciato guaine freni e cambio peccato che per il remote della marza non si possa fare niente...ti pareva che il filo del comando non fosse partcolare... è un lavoraccio così mi ha detto il mecca.

Complimenti per le bighe Malo ..... 2 scale in garage non è male :celopiùg:
Buone pedalate con l'una e con l'altra:i-want-t:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
azz ragazzi scusate solo ora rileggendo mi sono reso conto di un incommensurabile sbaglio di digitazione....

ho scritto che la mia 30 pesa 11,3!

errrorissimo fu!!!!

volevo dire 10,3.....forse avevo ancora l'acido lattico nel cervello.

chiedo venia a tutti! :-\

Meglio cosi no?
Boyz è arrivata la guarnitura nuova .... muoio dalla voglia di farla montare ....
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo