Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ciao raga. c'è una SID WC dell'anno scorso sul mercatino, e sono il primo in coda...
come upgrade sulla Scale sarebbe eccezionale (partendo da una tora...).. la mia preoccupazione sono gli steli da 28 e il mio non proprio leggerissimo peso (80 kg)...
che faccio?? piglio?????????
Se vuoi il PUMA ha per le mani un Reba WC bianca, solo per freni a disco, con canotto lungo circa 20 cm a buon prezzo... è in ottime condizioni!!!
eventualmente sentiamoci per MP
ciao :prost:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ragazzi ma qualcuno di voi ha mai provato guarniture aerozine?
sono quasi 80 grammi meno rispetto alla mia xt ...e poi a quel prezzo!!

Io! ci ho fatto quasi 600 km quest'anno sulla rigida! sono uno spettacolo:
-Rigide da paura
-le boccole di adattamento sono fermissime
-mettendo del grasso (poco) su filetto dei pedali e conico della boccola, non vi sono scricchiolii ed i pedali non li ho mai avvitati (quindi non si sono svitati per nulla)
-poi sono uno spettacolo!
-quasi dimenticavo...costano anche meno:celopiùg:

Ah le ha anche mio fratello (Farrier)...sicuramente poi ti posterà i suoi pareri.

Se guardi la mia firma, (volere è potere) vai nel mio piccolo blog e li trovi il link delle foto della mia rigida con Aerozine Alu con cuscinetti Skf
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Io mi sto trovando benissimo; c'è però da dire che 600 km per giudicare una guarnitura, sono un po' pochini...soprattutto per il discorso 'adattatori' eccentrici...se la loro solidità resterà invariata nel tempo, senza dubbio sono spettacolari (molto migliorate dal modello 2008 che ho sentito aveva problemi).
foto della pesata
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzuoli oggi ho fatto montare la nuova guarnitura (la vecchia non si potea guardare ) e sistemare cavi e guaine (tubo freno posteriore a parte ...... che è una liana ...... ci faccio passeggiare la mia scimmia), devo dire che questo upgrade la fa apparire a miei occhi sempre più bella; che combinano gli occhi dell'amore :omertà: e quanto costano gli occhi dell'amore :arrabbiat:
La piccola pesa 10,56 KG ..... pensavo peggio:celopiùg:
Posto un paio di squallide foto scattate da uno squallido telefonino .... spero vi piacciano .... onestamente non le rendono giustizia E' PIU' BELLA .....
Ciao
picture.php
picture.php
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciao luchettino complimenti per la bici.!! è uguale identica alla mia in tutto e per tutto apparte x i cerchioni e il colore del telaio e il deragliatore posteriore che monto xtr :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo