Grazie infinite del chirimento!Ciao Fabrizio,
le misure 170/175/180 sono riferite alla lunghezza della pedivella, lo standard è 175mm e difficilmente si trovano in commercio guarniture shimano di altre misure..........si vedono solo in catalogo. Per quel che riguarda il manubrio, beh, ti sei risposto da solo.
Le foto fanno pena!.........La bici no....si accettano critiche..
Le foto fanno pena!.....
Una bici del genere merita un servizio fotografico all'altezza!vabbè.. con un nokia 6630 ho cercato di dare il max
Non posso far altro che quotare il grande Baz!!!
Perfettamente daccordo!!
vai subito dal sivende e mettilo spalle al muro... non si può vendere una bici in queste condizioni, sono problemi che possono capitare in una bici nuova ma che si ricolvono velocementeMartedi ho ritirato la mia nuova Scale 30. Bici ok però ho da risolvere due problemi:
1. Durante la marcia a mano a mano si abbassa la sella. Ho provato a stringere più volte il collarino fino quasi al punto di non riuscire più a chiuderlo ma lo fa ancora. Dopo una ventina di km mi ritrovo con 1cm in meno.
2. Il disco anteriore tocca con la pasticca sinistra frenando lievemente la ruota e facendo fastidiosissimi sibili. Ho provato più volte a mollare le viti cps frenare e riavvitarle ma nulla da fare.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
La bici è nuova........evita di smanettarci, magari ha un difetto e se il "si vende" si accorge che ci hai messo le mani ti fa problemi.....fagliela sistemare a lui e non andartene se non risolve.Martedi ho ritirato la mia nuova Scale 30. Bici ok però ho da risolvere due problemi:
1. Durante la marcia a mano a mano si abbassa la sella. Ho provato a stringere più volte il collarino fino quasi al punto di non riuscire più a chiuderlo ma lo fa ancora. Dopo una ventina di km mi ritrovo con 1cm in meno.
2. Il disco anteriore tocca con la pasticca sinistra frenando lievemente la ruota e facendo fastidiosissimi sibili. Ho provato più volte a mollare le viti cps frenare e riavvitarle ma nulla da fare.
giustissimo!!!!!!!!!!!La bici è nuova........evita di smanettarci, magari ha un difetto e se il "si vende" si accorge che ci hai messo le mani ti fa problemi.....fagliela sistemare a lui e non andartene se non risolve.
Martedi ho ritirato la mia nuova Scale 30. Bici ok però ho da risolvere due problemi:
per lo scivolamento del reggi ci sono delle paste apposite, sembra grasso ma che crea attrito... va molto bene!!!!Anch'io avevo la scale 30 e ho avuto gli stessi problemi!!
Con il freno anteriore (avid 5), nonostante le innumerevoli regolazioni e sostituzioni pastiglie, non avevo mai risolto il problema.
Adesso,causa anche errata misura, ho preso la Scale 20 e con i freni (XT) non ho più nessun problema.
Il reggisella invece si abbassa come succedeva anche nella 30.
Alla fine ho risolto con dei generosi giri di nastro isolante, anche perchè con il telaio in carbonio non'è molto salutare stringere troppo viti e bulloni vari!!!
per lo scivolamento del reggi ci sono delle paste apposite, sembra grasso ma che crea attrito... va molto bene!!!!
esatto... è proprio quello!!!C'è anche delle Ritchey e costa pochi euro
Anch'io avevo la scale 30 e ho avuto gli stessi problemi!!
Con il freno anteriore (avid 5), nonostante le innumerevoli regolazioni e sostituzioni pastiglie, non avevo mai risolto il problema.