Già... è per questo che facciamo upgrade in continuazione!!!
che malati!!!
Già... è per questo che facciamo upgrade in continuazione!!!
Ecco, questa era l'altra domanda che ti volevo fare.
Anche qui stessa considerazione di prima: ma come fanno ad avere gli stessi prezzi? Soprattutto tenendo conto che si tratta di 2 telai diversi come tecnologia utilizzata
In generale comunque 1.700 non è moltissimissimo per un telaio di questo livello, certo che a fare il conto ci sono 4.770-1.699=3.071 di componenti nella RC!
credo da novembre 2008 ma non so i tempi di consegna e considerando che parliamo di scott temo saranno lunghi!!! ma è solo una mia supposizioneQuindi adesso la 35 è in carbonio??E da quando sono in vendita??Sono a piedi e senza mtb...mi è rimasta la bdc....
direi che anzi peggiora col tempo !!!!!!!!!Virus virulento e incurabile
credo da novembre 2008 ma non so i tempi di consegna e considerando che parliamo di scott temo saranno lunghi!!! ma è solo una mia supposizione
ciao
non ricordarmelo... al pensiero di stare ancora in attesa di un telaio per 5 mesi mi viene male!!!!..e mi sembra tu ne sappia qualcosa no?
non ricordarmelo... al pensiero di stare ancora in attesa di un telaio per 5 mesi mi viene male!!!!
purtroppo a me piaceva il nuovo approposito, col cavolo!!! alla fine ho rinunciato ed ho dovuto prendere l'altra colorazione perchè la mia non arrivava... maledizione non me lo ricordavo +vedi il vantaggio di comprare il modello "vecchio"...
spendi meno e solo 5 giorni di attesa...
purtroppo a me piaceva il nuovo approposito, col cavolo!!! alla fine ho rinunciato ed ho dovuto prendere l'altra colorazione perchè la mia non arrivava... maledizione non me lo ricordavo +
Sto parlando di bdc...
...piccola digressione, come promesso ecco la mia bella dopo l'upgrade e fresca di bucato..
...si accettano critiche..
Per quanto mi riguarda posso solo criticare le foto...sfuocate!
Per il resto... gran bella bike!
comprendo, però la maggior parte preferiscono i tubeless, oltretutto ben + costosi di quelli che montano ora di serie... se ad uno non piacciono può sempre venderli e comprare ruote leggere da latticizzareC'è anche chi non ama i tubless
XC717 Disc + RR + camera utraligh = 395 + 476 + 100 = 971 gr
XM819 Disc + RR UST = 450 + 590 = 1040 gr
Latticizzando ?????
però...piccola digressione, come promesso ecco la mia bella dopo l'upgrade e fresca di bucato..
...piccola digressione, come promesso ecco la mia bella dopo l'upgrade e fresca di bucato..