Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Ecco, questa era l'altra domanda che ti volevo fare.
Anche qui stessa considerazione di prima: ma come fanno ad avere gli stessi prezzi? Soprattutto tenendo conto che si tratta di 2 telai diversi come tecnologia utilizzata:nunsacci:
In generale comunque 1.700€ non è moltissimissimo per un telaio di questo livello, certo che a fare il conto ci sono 4.770-1.699=3.071€ di componenti nella RC!:maremmac:

Confermo che il prezzo della RC è 4770 euro, ho verificato stamattina
Della spark 40 non c'è traccia sul catalogo, probabilmente non sarà in vendita in italia oppure è un modello che sarà integrato in seguito vedi il caso della scale 35 l'anno scorso
ciao :prost:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
purtroppo a me piaceva il nuovo :smile: approposito, col cavolo!!! alla fine ho rinunciato ed ho dovuto prendere l'altra colorazione perchè la mia non arrivava... maledizione non me lo ricordavo + :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Sto parlando di bdc...

La mia Scale 40 del 2006 taglia L era l'ultima rimasta in Acerbis!!!

Un calvario per averla.

Presa in giugno. Avevano finito le scorte!!!!!!
 

mirage12345

Biker serius
29/4/07
133
0
0
Parma
Visita sito
la cosa che sta sulla balls è che, se leggo bene, anche sulle nuove scott non si parla mai di ruote tubeless...
accidenti ma con quello che costano non riescono proprio a montare delle belle tubeless?

Ecco, questo in effetti non l'avevo notato:nunsacci: anche perchè nei 3.000€ di componenti che ha una RC, cerchi e gomme tubeless già di serie ci potrebbero stare tranquillamente.

PS per i tempi di consegna, sul sito USA per la SPARK parlano di Febbraio 2009, quindi figuriamoci quando arriveranno in Italia!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
la cosa che sta sulla balls è che, se leggo bene, anche sulle nuove scott non si parla mai di ruote tubeless...
accidenti ma con quello che costano non riescono proprio a montare delle belle tubeless?


C'è anche chi non ama i tubless ;-)

XC717 Disc + RR + camera utraligh = 395 + 476 + 100 = 971 gr

XM819 Disc + RR UST = 450 + 590 = 1040 gr

Latticizzando ?????
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
...piccola digressione, come promesso ecco la mia bella dopo l'upgrade e fresca di bucato..
...si accettano critiche..
 

Allegati

  • 05092008.jpg
    05092008.jpg
    51 KB · Visite: 39
  • 05092008(002).jpg
    05092008(002).jpg
    52 KB · Visite: 51

baz

Biker imperialis
C'è anche chi non ama i tubless ;-)

XC717 Disc + RR + camera utraligh = 395 + 476 + 100 = 971 gr

XM819 Disc + RR UST = 450 + 590 = 1040 gr

Latticizzando ?????
comprendo, però la maggior parte preferiscono i tubeless, oltretutto ben + costosi di quelli che montano ora di serie... se ad uno non piacciono può sempre venderli e comprare ruote leggere da latticizzare
Certo con i componenti del catalogo è chiaro che la bici punta + al peso!!!
io preferirei vedere qualche etto in + ed un paio di mavic crossmax sl o shimano xtr
per il costo che hanno ste bici direi che gli sl ci stanno senza sovrapprezzo altrimenti bisogna calcolare di aggiungere almeno 500 eurini in + al costo di acquisto (considerando il ritiro della ruote montate di serie da parte del sivende)
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo