Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ grazie! provvederò al più presto,a procurami una pompa col manometro!:celopiùg:

ragazzi ho trovato questa foto in rete, sapete percaso il prezzo e peso di questa guarnitura?perchè su ebay non l'ho trovata!
fsaafterburnerwhitegv4xn9.jpg
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Ragazzi.. alla fine l'occasione dall'america è sfuggita :(

Volevo chiedrvi se per favore sapete dirmi dove posso andare a vedere qui a Roma la scott scale 30 o 20.
Qualc'uno conosce qualche negozio? perchè sinceramente io stesso che ci vivo non ne ho idea!! Compro sempre tutto in rete.

Che mi dite??
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao Ragazzi.. alla fine l'occasione dall'america è sfuggita :(

Volevo chiedrvi se per favore sapete dirmi dove posso andare a vedere qui a Roma la scott scale 30 o 20.
Qualc'uno conosce qualche negozio? perchè sinceramente io stesso che ci vivo non ne ho idea!! Compro sempre tutto in rete.

Che mi dite??

Sul sito ufficiale Scott sono indicati i seguenti negozi nella zona di Roma

BIKE PLUS '99 SNC DI RENATO IOZZI
map

Bikes, Bike Wear, Bike Acc., Shoes, Helmets


VIA VALTELLINA, 23/25 ROMA(RM) 00151
Italy


email
T: 06/536082
F: 06/536082



FRATELLI BACCO S.R.L.
map

Bikes, Bike Wear, Bike Acc., Shoes, Helmets


VIA ASSISI, 20/22 A ROMA(RM) 00182
Italy


email
T: 06-7808860
F: 06-7808860




PEDALANDO SRL
map

Bikes, Bike Wear, Bike Acc., Shoes, Helmets


VIA DELLA MELORIA 83/85 ROMA(RM) 00136
Italy



T: 06/45492187



spero di esserti stato utile:celopiùg:
 

michi100

Biker serius
7/7/06
152
0
0
Teramo
Visita sito
Scott Scale LTD 2009, purtoppo non la metteranno in vendita con i colori del team Swisspower, almeno credo, ma anche questa non dispiace.
 

Allegati

  • Scott Scale LTD 2009.jpg
    Scott Scale LTD 2009.jpg
    60,5 KB · Visite: 60

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Sul sito ufficiale Scott sono indicati i seguenti negozi nella zona di Roma

BIKE PLUS '99 SNC DI RENATO IOZZI
map

Bikes, Bike Wear, Bike Acc., Shoes, Helmets


VIA VALTELLINA, 23/25 ROMA(RM) 00151
Italy


email
T: 06/536082
F: 06/536082



FRATELLI BACCO S.R.L.
map

Bikes, Bike Wear, Bike Acc., Shoes, Helmets


VIA ASSISI, 20/22 A ROMA(RM) 00182
Italy


email
T: 06-7808860
F: 06-7808860




PEDALANDO SRL
map

Bikes, Bike Wear, Bike Acc., Shoes, Helmets


VIA DELLA MELORIA 83/85 ROMA(RM) 00136
Italy



T: 06/45492187



spero di esserti stato utile:celopiùg:

Grazie infinite Ventcha:mrgreen: !!!
Sei veramente gentile!

Li avevo visti anche io sul sito della scott... ma ora proverò a chiamarli tutti e 3, sentiamo che mi dicono! Non credo ci siano altri utenti di roma che saprebbero indicarmi qualche negozio.

Comunque dubito che abbiano dosponibilità della 30 o 20, e anche se potessero ordinarla, passerebbero molti mesi. Comunque proverò a sentire che dicono.
Sono certo che alla fine la prendo online!.... anzi, sapresti consigliarmi uno store online sicuro e affidabile??
 

Pocowerty

Biker novus
22/6/08
18
0
0
Genova
Visita sito
la grafica non mi piace per niente troppo nero e zero contrasti,il telaio della team 2008 è un'altro pianeta , interessanti le ruote e le coperture, avevo letto di una via di mezzo tra RR e NN, saranno queste?


E vi chiedo anche se secondo voi la Aspect 30 è una bici valida...se non sono indiscreto Malo ti posso chiedere quanto hai pagato la tua Scale 80? Me ne son fatto scappare una usata ma prat nuova, mi piaceva un sacco...rigrazie
 
@Pocowerty
io l'ho presa a metà Marzo, è mi è venuta 640 euro compreso di bikecomputer e quel coso per tenerla ferma tipo da esposizione, comumque adesso trovi prezzi un pò più bassi, ha me hanno fatto il 10% di sconto quello che fanno quasi tutti, più che prendere una aspect vai di scale anche se economica, poi con occasioni ebay gli modifichi la componentistica!:celopiùg:

Poi se aspetti a settembreche quando esce la nuova linea 2009, o prendi il nuovo modello ,o vai di 2008 a con un bello sconto!

P.S.
Prendi la Scale tanto poi ti penti....... fidati!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
E vi chiedo anche se secondo voi la Aspect 30 è una bici valida...se non sono indiscreto Malo ti posso chiedere quanto hai pagato la tua Scale 80? Me ne son fatto scappare una usata ma prat nuova, mi piaceva un sacco...rigrazie

non ho mai provato una Aspect, ma presumo che sia una bici valida, certo che , se fossi nei tuoi panni, farei un piccolo sforzo e prenderei una scale (60/70/80) e poi con calma inizierei a cambiarle qualche pezzo per migliorarla..questa un'opinione personale chiaramente:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo